Vai al contenuto


Concorsi estivi 2011


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Abbiamo deciso di indire due concorsi, uno per la foto piu' bella e uno per il reportage piu' bello, entrambi ovviamente relativi alle Vs vacanze in Vespa 2011,

i concorsi li trovate a questi 2 link e, siccome nei post relativi non si possono fare commenti/domande/scrivere al di fuori del tema, potete invece sbizzarrirvi in questo post.

 

Grazie

 

la foto: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/44553-concorso-la-foto-piu-bella.html

 

il reportage: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/44552-concorso-il-piu-bel-reportage.html

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo solo ora...

 

Bella iniziativa...mi piace!

 

Peccato per me..non so se riuscirò a partecipare...:rabbia::rabbia::rabbia::testate:

 

Le ferie sono poche e già piene...le mie vespe sono malate...:rabbia::rabbia::rabbia:

 

Vedrò cosa riesco a fare...:mrgreen::-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo solo ora...

 

Bella iniziativa...mi piace!

 

Peccato per me..non so se riuscirò a partecipare...:rabbia::rabbia::rabbia::testate:

 

Le ferie sono poche e già piene...le mie vespe sono malate...:rabbia::rabbia::rabbia:

 

Vedrò cosa riesco a fare...:mrgreen::-):ciao:

 

Proprio ques'anno (Il primo che non esco) lo doveva indire...l'Uccellaccio :rabbia::rabbia::rabbia:

 

Comunque vi aspettiamo numerosi al rientro :mavieni::applauso::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ques'anno (Il primo che non esco) lo doveva indire...l'Uccellaccio :rabbia::rabbia::rabbia:

 

Comunque vi aspettiamo numerosi al rientro :mavieni::applauso::mrgreen::ciao::ciao:

 

Va bè mica devi per forza attenerti al 2011!!!

zione puoi sempre raccontarci o mostrarci qualcosa di trascorso:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Proprio ques'anno (Il primo che non esco) lo doveva indire...l'Uccellaccio :rabbia::rabbia::rabbia:

 

 

Idem... :-(

 

 

(Sarà possibile "barare" e mettere le foto degli anni scorsi? :boh::mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Idem... :-(

 

 

(Sarà possibile "barare" e mettere le foto degli anni scorsi? :boh::mrgreen:)

 

Si, va bene anche un reportage non del 2011 purche' sia in Vespa! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ho anche da studiare, e le foto sono tutte nel pc "toscano"... :azz::-(

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

letto solo ora:testate::testate::testate::testate::testate::azz:

per il reportage ho gia' in mente il titolo: il cortile del mio condominio.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
letto solo ora:testate::testate::testate::testate::testate::azz:

per il reportage ho gia' in mente il titolo: il cortile del mio condominio.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao:

 

cacci tutti i tuoi mezzi? :sbonk::sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

letto solo ora:testate::testate::testate::testate::testate::azz:

per il reportage ho gia' in mente il titolo: il cortile del mio condominio.:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao:

 

 

Niente palme,cocchi e...banane quest'anno?? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

OT: non ti dimenticar di me,aspetto ancora quella cosa :azz::orrore::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Niente palme,cocchi e...banane quest'anno?? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

 

OT: non ti dimenticar di me,aspetto ancora quella cosa :azz::orrore::testate::testate:

certo quest'anno palme e cocchi per ben 2 volte!!!!!

e di te non mi dimentico ,ma come ben sai non dipende da me:ciao:

p.s. digli di cambiare sidecar........:risata::risata::risata::risata::risata::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
MODERATOR
Per la foto di teach67: ho la stessa identica foto con quella roccia, con mia sorella in groppa ad un asinello :mrgreen:

 

Ma quindi, per la foto e il reportage, vale anche se la vacanza l'ho fatta in vespa l'anno scorso? :mrgreen:

 

:ok::ok::ok:

era un secolo che volevo farmi un giro verso quella zona......in un momento di alto scassamento ho messo il sedere in sella e ci sono andato quasi 250 km, perchè mica ho fatto la strada piu' breve..... al rientro bagnetto a santa teresa.......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...