Vai al contenuto



Il Mito Vespa raccontato da Motociclismo


vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 494
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora , veniamo a noi..... Ho chiamato direttamente l'EDISPORT e parlato con una signorina.. Il raccoglitore è ordinabile presso di loro al costo di 5,00 Euro spese spedizioni INCLUSE....

 

Basta prendere un bollettino postale in bianco e compilarlo nel seguente modo....

 

Versamento di Euro 5,00 sul C/C 492207

 

intestato a : Edisport Editoriale S.R.L.

 

causale: Raccoglitore Motociclismo racconta il Mito Vespa

 

Indicare negli appositi spazi il proprio nome,cognome e indirizzo, per successivo invio del raccoglitore.........

 

A versamento postale effettuato, inviare una al seguente numero FAX 02-38010393

 

Considerate che sono in chiusura natalizia, e riprenderanno le spedizioni dopo il 06 Gennaio.....

 

Questo è tutto........

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora , veniamo a noi..... Ho chiamato direttamente l'EDISPORT e parlato con una signorina.. Il raccoglitore è ordinabile presso di loro al costo di 5,00 Euro spese spedizioni INCLUSE....

 

Basta prendere un bollettino postale in bianco e compilarlo nel seguente modo....

 

Versamento di Euro 5,00 sul C/C 492207

 

intestato a : Edisport Editoriale S.R.L.

 

causale: Raccoglitore Motociclismo racconta il Mito Vespa

 

Indicare negli appositi spazi il proprio nome,cognome e indirizzo, per successivo invio del raccoglitore.........

 

A versamento postale effettuato, inviare una al seguente numero FAX 02-38010393

 

Considerate che sono in chiusura natalizia, e riprenderanno le spedizioni dopo il 06 Gennaio.....

 

Questo è tutto........

Bene, se è così, le cose cambiano totalmente! Procederò allora! ;-) Grazie per l'info!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
Credo che molto presto mi regaleró l`intera raccolta, visto che a natale nn mi sono regalatoniente. Che ne dita, ne vale la pena?

 

 

 

Mi sà che farò lo stesso anche io visto che mi si sono rovinati (ne ho salvato solo un numero) quando si è allagata casa fammi sapere i costi e come si fà se si deve ordinare o è prevista una ristampa!!!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per chiudere il discorso, oggi mi è arrivato il raccoglitore con corriere espresso....

 

E' arrivato anche a me con corriere proprio l'altro ieri.

Per i giudizi riguardo la validità dell'opera? Dipende, basta leggere sopra, comunque sono tutte opinioni soggettive. Personalmente io l'ho iniziata per curiosità e terminata pur di non avere una collezione incompleta. Al riguardo comunque, qualche nozione interessante c'é, ma nulla di nuovo, anzi...

Farà infine, insieme all'altra raccolta "Vespa collection", "bella mostra di se" sulla libreria.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ciao ragazzi, a me l'hanno inviato 2 volte il raccoglitore :) se qualcuno abita in zona Padova lo regalo volentieri

 

Lo hanno inviato anche a me 2 volte. Idem come simonenico, ma per la zona Bari e dintorni, se qualcuno fosse interessato al raccoglitore, mi contatti pure, lo regalo anche io volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hanno inviato anche a me 2 volte. Idem come simonenico, ma per la zona Bari e dintorni, se qualcuno fosse interessato al raccoglitore, mi contatti pure, lo regalo anche io volentieri!

 

ti ho inviato un MP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao ragazzi, a me l'hanno inviato 2 volte il raccoglitore :) se qualcuno abita in zona Padova lo regalo volentieri

Siamo lontanucci, ma se tu, per caso, dovessi venire al VRaduno, potresti portarlo lì, sempre se vieni e se ce l'hai ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

nel caso qualcuno avesse un raccoglitore in più sarei felice di riceverlo al VRaduno :-)

 

grazie ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che l'avete già ricevuto: dal momento della richiesta (versam. + fax) mediamente quanto tempo ci ha messo ad arrivare?

 

:ciao:

Ho inviato il fax di venerdì e il martedì successivo il corriere a consegnato (con un ottimo imballaggio vista la spesa)

 

saluti, gabri1987

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...