Vai al contenuto



il mio nuovo garage-officina


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Nella Punto 188 (seconda serie "fanalona") montavano il 75cv.

Dalla GPunto hanno iniziato a montare il 90 e 95cv (sulla Sport), mentre sulla Ypsilon Momo Design, c'erano 100cv.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 588
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che io sappia nella versione 188 FL 2003 c'è sempre stato solo il 1.3 multijet 16 valvole da 69 cavalli.

Il 1.3 multijet 16 valvole 75 cavalli è stato introdotto con la Grande Punto 199 ma è stato subito rimpiazzato dal 90 e poi dal 95 cavalli visto che era praticamente un chiodo.

 

Simone,stavo pensando,ma è vitaminizzata?

La mia si,ma non penso arrivi a cento somari..

 

Eh si..qualcuno dei 69 cavalli ha partorito :mrgreen:

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra qualche mese tolgo non solo il nasello..ma tutta la vespa dalle balle! :mrgreen:

Al momento ho una fiat punto 1.3 multijet 100 cavalli 3 porte del 2004 :ok:

 

Azz ti facevo da auto tedesca di buona cilindrata.... :mrgreen:

Ho guidato un paio di volte la grande punto, in due motorizzazioni una peggiore dell'altra; un 1.2 benzina che andava meno della mia 600 col 903 aste e bilanceri catalitico e un 1.3 multijet da non so quanti cv, cmq non molti, ma con un'erogazione snervante; sotto l'entrata del turbo (parecchio alta) era come guidare un rifasato con espa e volano da 1kg... con 29/68.... Un polmone

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz ti facevo da auto tedesca di buona cilindrata.... :mrgreen:

Ho guidato un paio di volte la grande punto, in due motorizzazioni una peggiore dell'altra; un 1.2 benzina che andava meno della mia 600 col 903 aste e bilanceri catalitico e un 1.3 multijet da non so quanti cv, cmq non molti, ma con un'erogazione snervante; sotto l'entrata del turbo (parecchio alta) era come guidare un rifasato con espa e volano da 1kg... con 29/68.... Un polmone

 

Il diesel era sicuramente il multijet 1.3 da 90 cavalli..in molti si sono lamentati di questo sintomo e in molti l'hanno rimappato per correggere l'erogazione.

Di macchine che mi piacciono e che mi posso permettere non ce sono tante..tocca tenersi la punto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Assolutamente da provare il Mj 90cv col cambio automatizzato. La gestione della cambiata è a dir poco demenziale. Nel momento in cui il motore entra in coppia, il cambio passa al rapporto superiore, lasciando la macchina senza spinta. È davvero indescrivibile, se serve un attimo di accelerazione per uscire da una situazione di pericolo non è possibile contare sull' aiuto del motore.

 

Smirsiév!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Oggi sono andato un po avanti con i lavori,ho vuotato la scaffalatura di destra,spostata di trenta cm con delle staffe, e montato altri due metri. Dietro ci va tutta quella roba,lunga ed ingombrante che non uso praticamente mai,sollevata da terra per poter pulire sotto in modo decente.a voi due foto.y8aquge7.jpg3u3edahe.jpg9e8uhaqe.jpgnepazemy.jpg

 

Devo un po migliorare il sistema,e fissare meglio alcune staffe,ero molto scomodo a stringere i tasselli.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Azz, un posto così, dove poter fare quello che mi pare senza essere stressato, è il mio sogno!!!

Bella li Gabri, buon proseguiento. :ok:

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...