Vai al contenuto


Personalizzazione dell'epoca


ruotepiccole
 Share

Recommended Posts

Questa VBB L'ho vista ieri da un amico meccanico. A parte la marea di accessori dell'epoca che possono piacere o meno, vorrei farvi notare il modo in cui il proprietario (uniproprietario dal 1962, ora ottantenne) ha personalizzato il nasello :applauso:

A voi i commenti...

 

M

04052011270.jpg

04052011271.jpg

04052011274.jpg

04052011273bis.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un nasello identico proveniente da un vb1, e purtroppo manca la gemma colorata, mi hai dato una bella idea su come sostituirla...:mrgreen::mrgreen::sbonk:

MOlto bella la vespa, un bellissimo conservato!!!:sbav:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il mezzo è splendido. per gli accessori non sono molto convinto, poi quel nasello, ( per me veramente brutto) pare abbia una fanalino di bicicletta aggiunto....... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! E' proprio il classico fanalino da bicicletta da passeggio di una volta.

Neanche a me piacciono molto gli accessori, ma vista questa Vespa, devo dire che ci stanno proprio a pennello. Raccontano una storia ed è giusto lasciarglieli. Sarebbe un peccato toglierli, perché se ne snaturerebbe l'essenza.

Sono passato ancora oggi dal mio meccanico per chiedere notizie del proprietario, perché vorrei approfondirne la storia.

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo dici tu...

 

M

 

 

 

lo dico solo perche secondo me,ripeto secondo me, le manopole verdi con i cerchi rossi vanno molto in contrasto :roll:

 

poi sono in accordo con gli altri la vespa non si discute,a parte gli accessori è stupenda

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non mi sono mai piaciuti i perimetrali, naselli aggiuntivi, paraurti anteriori in nessuna Vespa.. ..Però la Vespa merita in se per se, gran bel conservato! :mavieni::mavieni:

 

a parte per il nasello siamo diversi io e te. Sulla mia special c'è il parafango aggiuntivo e ora voglio mettermi i perimetrali :Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...