Jump to content

Recommended Posts

Posted

Questa VBB L'ho vista ieri da un amico meccanico. A parte la marea di accessori dell'epoca che possono piacere o meno, vorrei farvi notare il modo in cui il proprietario (uniproprietario dal 1962, ora ottantenne) ha personalizzato il nasello :applauso:

A voi i commenti...

M

04052011270.jpg

04052011271.jpg

04052011274.jpg

04052011273bis.jpg

Posted

Ho un nasello identico proveniente da un vb1, e purtroppo manca la gemma colorata, mi hai dato una bella idea su come sostituirla...:mrgreen::mrgreen::sbonk:

MOlto bella la vespa, un bellissimo conservato!!!:sbav:

:ciao:

Posted

il mezzo è splendido. per gli accessori non sono molto convinto, poi quel nasello, ( per me veramente brutto) pare abbia una fanalino di bicicletta aggiunto....... :ciao::ciao::ciao:

Posted

Esatto! E' proprio il classico fanalino da bicicletta da passeggio di una volta.

Neanche a me piacciono molto gli accessori, ma vista questa Vespa, devo dire che ci stanno proprio a pennello. Raccontano una storia ed è giusto lasciarglieli. Sarebbe un peccato toglierli, perché se ne snaturerebbe l'essenza.

Sono passato ancora oggi dal mio meccanico per chiedere notizie del proprietario, perché vorrei approfondirne la storia.

M

Posted
Questo lo dici tu...

M

lo dico solo perche secondo me,ripeto secondo me, le manopole verdi con i cerchi rossi vanno molto in contrasto :roll:

poi sono in accordo con gli altri la vespa non si discute,a parte gli accessori è stupenda

Posted
Non mi sono mai piaciuti i perimetrali, naselli aggiuntivi, paraurti anteriori in nessuna Vespa.. ..Però la Vespa merita in se per se, gran bel conservato! :mavieni::mavieni:

a parte per il nasello siamo diversi io e te. Sulla mia special c'è il parafango aggiuntivo e ora voglio mettermi i perimetrali :Lol_5::Lol_5:

Posted
a parte per il nasello siamo diversi io e te. Sulla mia special c'è il parafango aggiuntivo e ora voglio mettermi i perimetrali :Lol_5::Lol_5:

:risata::risata::risata:

Senza offesa, ma mi vergognerei a camminarci! :mrgreen: