Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

MODERATOR
Sera puippiette ! :ciao::nunchuck:

 

Ciao Dario :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sera gente...

 

sono a pezzi, l'influenza alla fine ha preso il sopravvento..

 

Domani vedo come si mette, ma staro in casa anche domani...:azz:

 

Ciao Gabry. Guarisci presto. :ok:

 

Io sono alle prese con fl studio e ableton :azz::azz:

 

Ho la scrivania con la pianola, il notebook e il monitor esterno che sta per rompersi :azz::azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Caro...

 

Domattina devo organizzare un paio di viaggi per la prossima settimana, e il weekend a napoli per un matrimonio..

 

sarà una settimana da oltre 2.000 km...:azz::azz:

 

Domattina se mi va metto a posto il pc della mia ragazza, almeno ci provo..:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti!

Tornato incazzatissimo dal cinema... Andiamo per vederci "anche se è amore non si vede" e già 45 min prima dell'inizio del film BIGLIETTI FINITI!! :testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate::testate:

 

Grazie Caro...

 

Domattina devo organizzare un paio di viaggi per la prossima settimana, e il weekend a napoli per un matrimonio..

 

sarà una settimana da oltre 2.000 km...:azz::azz:

 

Domattina se mi va metto a posto il pc della mia ragazza, almeno ci provo..:azz:

 

Noooo fermo, che l'ultima volta che hai messo mano hai fatto danno! :orrore:

 

 

:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
sera a tutti :ciao:

 

ciao Alberto :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

notte :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: 'sera a tutti... :mrgreen:

Sono contentissimo, nonostante mi aspetti una settimana a tutto compiti (tanto per iniziare, domattina matematica!) :testate: ... perché se tutto va bene, mi libero di quella carriola bianca Nissan a gasolio! :mavieni:

A favore di un mezzo economico, divertente per me, che posso guidare nonostante i limiti e che può usare mio padre a lavoro.

Siamo passati dal concessionario... la scelta finale per ora ricade su:

- una Panda 1.1 Active, azzurra, del 2005 (se non ricordo male) con 81'000km, con clima, stereo con cd, vetri elettrici e airbag;

- un Suzuki Samurai passo corto, biposto, con hard top e motore (pare) 1300cc.

 

Una guardata veloce, eravamo di passaggio... entrambi dovrebbero stare sui 4000/5000€...

Voi che mi consigliate (immagino il pandino)?

Devo ammettere che mi attizza molto il Suzukino... bianco, gommoni con assetto, bullbar, griglie, bagagliaio metallico, due fari supplementari... :sbav:

Speriamo bene dai! :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

La Panda col clima s'ammoscia, ma non berrà mai quanto il Suzy... :ok:

 

E poi che ci fai col biposto? Sai che per me un'auto deve almeno avere 4 porte, altrimenti non dà il senso dell'ospitalità per gli amici... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La Panda col clima s'ammoscia, ma non berrà mai quanto il Suzy... :ok:

 

E poi che ci fai col biposto? Sai che per me un'auto deve almeno avere 4 porte, altrimenti non dà il senso dell'ospitalità per gli amici... ;-)

 

A sto punto, se due posti secchi devono essere, almeno che sia sportiva! :Lol_5:

 

PS: Buonasera Francè! :ciao::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Gente..

 

 

:ciao: 'sera a tutti... :mrgreen:

Sono contentissimo, nonostante mi aspetti una settimana a tutto compiti (tanto per iniziare, domattina matematica!) :testate: ... perché se tutto va bene, mi libero di quella carriola bianca Nissan a gasolio! :mavieni:

A favore di un mezzo economico, divertente per me, che posso guidare nonostante i limiti e che può usare mio padre a lavoro.

Siamo passati dal concessionario... la scelta finale per ora ricade su:

- una Panda 1.1 Active, azzurra, del 2005 (se non ricordo male) con 81'000km, con clima, stereo con cd, vetri elettrici e airbag;

- un Suzuki Samurai passo corto, biposto, con hard top e motore (pare) 1300cc.

 

Una guardata veloce, eravamo di passaggio... entrambi dovrebbero stare sui 4000/5000€...

Voi che mi consigliate (immagino il pandino)?

Devo ammettere che mi attizza molto il Suzukino... bianco, gommoni con assetto, bullbar, griglie, bagagliaio metallico, due fari supplementari... :sbav:

Speriamo bene dai! :rulez:

 

Slurp...Samurai?

 

eccheccaisaser, hai 18 anni, non sei un pensionato o un padre di famiglia con prole, bagagli, spesa e quant'altro.....di che anno è il samurai?:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...