Vai al contenuto



Quanti notturni ci sono?


zichiki96
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

quanto sopra i (due)cent... esimi?

non farlo mai più... :noncisiamo:

;-)

 

No no, sotto sotto. :ok:

Il fatto è dove sono stati presi (sar)dine di campagna o comunque (pik)ole! :shock::mrgreen:

 

Ma poi quell'auto senza controllo di trazione è una libidine! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Finalmente avrò una casa discografica per un remix che ho fatto. :risata1::risata1::risata1:

 

 

Sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante... dovessi aver bisogno, allora... ;-)

 

 

Volentieri....forse...:roll:

 

na fatica...

 

oggi ho quasi finito, ho dovuto rivangare una zona, si era troppo pestata e non riuscivo a livellarla con il rastrello..

 

Sera gente! :ciao:

 

 

 

Tornato adesso dopo aver guidato un BMW 525 M.... :sbav: Niente meglio che non parlo o mi ritirano anche i vestiti via PC!

 

Trooooooooooppo gasato ancora! :rulez::testate::Lol_5:

 

:rabbia::rabbia:

 

vai piano disgraziato!!:rabbia:

 

Finalmente avrò una casa discografica per un remix che ho fatto. :risata1::risata1::risata1:

 

 

Sera :ciao:

 

Ottimo....:ok::ok::ok::ok:

 

Davide come faccio a navigare in internet col mio nuovissimo pc dal telefonino tramite usb?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come puoi avere più di 200cv sotto il culo e andare piano? :rabbia::rabbia::rabbia::mrgreen:

 

 

Sera a tutti! :ciao::ok:

 

io solo sul furgone ne ho 160, su un'altra macchina oltre 200, ma non per questo vado forte...;-)

 

ma sopratutto con quasi 500.000 km percorsi in 10 anni posso dire di essere...rodato..:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io solo sul furgone ne ho 160, su un'altra macchina oltre 200, ma non per questo vado forte...;-)

 

ma sopratutto con quasi 500.000 km percorsi in 10 anni posso dire di essere...rodato..:mrgreen:

 

Si ma tu sei un.... "saggio", io ancora un pischello! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sera :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera gente...

 

stasera ho avuto un diverbio con un tipo da baracconi...per fortuna com'è venuto se n'è andato...:roll:

 

Hai i driver del cellu? Che telefono è?

 

E' un htc tatto, i driver? ho il cd di installazione..dici che lo devo installare?:azz:

 

E' questa forse Zio Gabri? :roll:

foot%20fuck%20you.jpg

 

 

:mrgreen: Sera a tutti! :ciao:

 

Esattamente....però taglia le unghie un pò meno se no fan male..:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con un programma che si chiama resize picture, è sempre attivo nel tasto destro del mouse..

 

Sè la luisa...il tuo andrà sicuramente di più!!:ok:

 

Nel frattempo ho trovato 4 ingranaggi del cambio e una vecchia crocera et3 sana....:risata1:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con un programma che si chiama resize picture, è sempre attivo nel tasto destro del mouse..

 

Sè la luisa...il tuo andrà sicuramente di più!!:ok:

 

Nel frattempo ho trovato 4 ingranaggi del cambio e una vecchia crocera et3 sana....:risata1:;-)

 

:risata::risata: Scherzavo eh?! :ok:

 

Perchè ti scappano le marce? Prima di cambiare crociera, hai cambiato la molla di contrasto e le palline?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un htc tatto, i driver? ho il cd di installazione..dici che lo devo installare?:azz:

 

Maa.. il Tatto non ha la funzione "access point" o una roba del genere che ti permette di connnetterti ad internet in wi-fi? Nel mio Galaxy Next la funzione si chiama "Tethering e Router Wi-Fi". Ce l'ha anche l'Ideos, penso che ce l'abbia anche il tuo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera gente...

 

:risata::risata: Scherzavo eh?! :ok:

 

Perchè ti scappano le marce? Prima di cambiare crociera, hai cambiato la molla di contrasto e le palline?

 

io personalmente, no...eticamente, non tocco motori small, mi fan infuriare..:mrgreen:

 

Maa.. il Tatto non ha la funzione "access point" o una roba del genere che ti permette di connnetterti ad internet in wi-fi? Nel mio Galaxy Next la funzione si chiama "Tethering e Router Wi-Fi". Ce l'ha anche l'Ideos, penso che ce l'abbia anche il tuo..

 

 

Boh?

 

penso di si, infatti me lo ha chiesto se doveva condividere l'accesso a internet, ma il pc ha dato errore...

 

provo ad installarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...