Jump to content

ipercarletto

Utenti Registrati
  • Content Count

    58
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About ipercarletto

  • Rank
    VRista Junior
  • Birthday 05/28/1972
  1. Il motore gira bene e regolare. L'odore (che per me è profumo) è il classico olio/miscela. Olio motore al max. Ciao!!!
  2. Non saprei dirti perché ho sempre il vizio di riempire il serbatoio dell'olio fino all'orlo, per il resto, come già detto, purtroppo non sono un fenomeno nel fai da te, anzi...... Grazie a tutti per l'interessamento!!!
  3. La marmitta l'ho cambiata circa 5000 km fa. Il problema si presenta sia da fredda ke da calda. La Cosa l'ho acquistata nel 2009 ma solo recentemente si è presentato il problema. Lo starter automatico mi sembra che funzioni regolarmente, se rimanesse inserito credo che si ingolferebbe e comunque ne risentirebbero vistosamente le prestazioni. Per il carburatore non saprei dire, purtroppo non sono portato per il fai da te, per la manutenzione ordinaria e straordinaria mi affido sempre al meccanico, lo stesso meccanico che mi dice di non preoccuparmi e di lasciarla così!!! Forse dovrei cambiar
  4. Ragazzi, la mia Cosa 200, che ora è in letargo invernale, fa un fumo indescrivibile, dopo pochi minuti che è accesa si crea intorno a lei una nebbia impenetrabile, fermo ai semafori provo imbarazzo totale perché avvolgo nella nebbia e soffoco tutti quelli fermi intorno a me!!! Il mio meccanico della Piaggio dice che va bene così, anzi, dice che più fumo fa e più lunga vita avrà il motore!!! Nella mia ignoranza non credo sia così, e poi di Vespe ne ho sempre avute ma non mi è mai capitato nulla di simile!!! La Cosa ha il miscelatore ed uso olio 100% sintetico. Vi prego aiutatemi!!! Buone fes
  5. Anche io, quando poco tempo fa ho messo in vendita la mia Vespa 50 L sono stato contattato con fastidiosa insistenza da questo Decitre Maxime, raccontandomi la stessa storia e facendomi le stesse domande che ha fatto a voi. Ma se gli fornivo i dati che mi chiedeva, come scattava la truffa? Naturalmente alla quinta mail ricevuta l'ho mandato a quel paese!!!!
  6. Comunque sti signori LML sono davvero tosti, complimenti!!!
  7. Siccome sto facendo veramente fatica a venderla, secondo voi, sto chiedendo troppo? O forse c'è qualcosa che non va in questa Vespa? O forse ancora perchè siamo in una stagione ferma per il mercato delle due ruote? Attendo consigli e suggerimenti. Grazie mille a tutti!!! Dovresti dare una bella lettura al regolamento che hai accettato all'atto della tua registrazione a Vr. E' vietato linkare propri oggetti in vendita! By senatore
  8. Grazie per l'info asseacamme, farò controllare, anche se sulla mia Cosa il freno anteriore non lo tocco mai perché appena lo sfioro mi fa inchiodare di brutto!!!!
  9. Sulla mia Cosa 1 l'accensione dello stop avviene solo con il freno posteriore (che poi comunque aziona anche quello anteriore). Premendo la leva sul manubrio lo stop non si accende. Non so se sulla Cosa 2 la questione è differente.

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...