Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Fede, t'ho già risposto nell'altra discussione a porposito della vite.

Ora vado a letto, che sono lesso, e domattina mi devo svegliare alle 4:30... :roll:

:ciao:

Ti penserò, io mi sveglio poco dopo di te :azz:

Inviato
alle prese con ebay per vincere un' asta:testate::testate:

d'apprima sera a tutti...come è andata??quante volte per vincere un'asta con prezzi interessanti ho messo la sveglia nel cuore della notte:mrgreen:

Inviato
d'apprima sera a tutti...come è andata??quante volte per vincere un'asta con prezzi interessanti ho messo la sveglia nel cuore della notte:mrgreen:

Buonasera....e che volevi aggiudicarti? :mrgreen:

mi sono aggiudicato una coppia di manopole per la moto guzzi cardellino 73 che dovrò iniziare a restaurare da solo a sole 9,00€ con 5 € di spedizione :risata1: contro i 25 senza spedizione dei negozi :risata1:

Inviato
Ti penserò, io mi sveglio poco dopo di te :azz:

... ed ho battuto il mio record personale: esattamente 24 ore senza mai chiudere occhio (:shock:), per andare col Ducato e due amici a Milano e ritorno per traslochi e doppio giro all'Ikea (il secondo per necessità: dentro una scatola non c'era il libretto d'istruzione del tavolo... :rabbia::testate::nono:) :roll:

Inviato
... ed ho battuto il mio record personale: esattamente 24 ore senza mai chiudere occhio (:shock:), per andare col Ducato e due amici a Milano e ritorno per traslochi e doppio giro all'Ikea (il secondo per necessità: dentro una scatola non c'era il libretto d'istruzione del tavolo... :rabbia::testate::nono:) :roll:

:crazy::crazy::mrgreen::mrgreen:

Inviato
dentro una scatola non c'era il libretto d'istruzione del tavolo... :rabbia::testate::nono:) :roll:

Potevi chiamare! Te lo mandano anche in PDF o via fax se sono poche pagine!!