Vai al contenuto


vespa pk hp


et3nera
 Share

Recommended Posts

vorrei sapere se io possessore di una vespa hp sono considerato un vespista e se per voi vale la pena restaurarla e andare con quella ai raduni di vespe perchè un mio amico mi ha detto che faceva schifo e non interessa a nessuno come è possibile a me piace e devo dire che è comodissima come una px credo forse meglio più agile e grintosa poi mi è costata poco e nulla voi cosa ne pensate???un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
vorrei sapere se io possessore di una vespa hp sono considerato un vespista e se per voi vale la pena restaurarla e andare con quella ai raduni di vespe perchè un mio amico mi ha detto che faceva schifo e non interessa a nessuno come è possibile a me piace e devo dire che è comodissima come una px credo forse meglio più agile e grintosa poi mi è costata poco e nulla voi cosa ne pensate???un saluto a tutti

 

Vai tranquillo è una vespa eccezionale :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ti dirò, io ho una V (modello prima della HP, ma senza pedalina) e in giro ne vedo davvero pochine.

Per essere sopravvissuta ai maltrattamenti continui che le perpetravo quotidianamente, è una Vespa davero, ma davvero robusta e affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

la pk è una vespetta amata e odiata,nnel primo caso dai vespisti nel secondo da ignoranti! la vespa come ho già scritto altre volte (ma è un concetto che mi piace ripetere!) è un mondo a se, chi la ama davvero si ferma sempre a dargli un occhiata, è un gesto dovuto! ma la moda delle vespe a portato anche un pò di fango e allora ti capita a volte (un esempio a caso ma il tipo lo conosco!) che uno con il gs o altra vespa importante guardi con disgusto una px o una pk, ma loro non li considero vespisti,io ho una sv e un et3 entrmbe come uscite di fabbrica restaurate ad ok, ma la vespa a me più cara è una px 150 con la quale partecipo ai raduni, quindi quando sali al piazzale michelangelo tieni il mento bello alto perchè hai una vespa!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

la pk è una vespetta amata e odiata,nnel primo caso dai vespisti nel secondo da ignoranti! la vespa come ho già scritto altre volte (ma è un concetto che mi piace ripetere!) è un mondo a se, chi la ama davvero si ferma sempre a dargli un occhiata, è un gesto dovuto! ma la moda delle vespe a portato anche un pò di fango e allora ti capita a volte (un esempio a caso ma il tipo lo conosco!) che uno con il gs o altra vespa importante guardi con disgusto una px o una pk, ma loro non li considero vespisti,io ho una sv e un et3 entrmbe come uscite di fabbrica restaurate ad ok, ma la vespa a me più cara è una px 150 con la quale partecipo ai raduni, quindi quando sali al piazzale michelangelo tieni il mento bello alto perchè hai una vespa!:ok:

quoto :ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Impara a badar meno a gli altri e ad amare di più le tue cose. :ok:

 

Tutto ti diventerà più facile.

 

L'Hp non avrà il fascino della Special, ma resta comunque una vespa con tutti i vantaggi delle evoluzioni tecniche ad essa apportate.

 

Accensione elettrica, freno anteriore bello potente, frecce di segnalazione, ruota di scorta..................

 

E poi è un'ottima base per elaborazioni pepate.

 

Ciao Tommy :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

per come la vedo io è pur sempre una vespa e se uno è un "VERO VESPISTA" ama anche modelli di vespe più recenti!!!!!

anch'io ho una pk 50 s del 1983,tutti la criticano ma a me piace e secondo me l'importante è proprio questo che ti piaccia a te......lascia perdere quei 4 ignoranti che la criticano!!!!!!

ciaoooo!!!!:ciao::ciao::ciao: e W la VESPA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi avete convinto la rimetto in sesto è anche lei un vespino magari meno prestigiosa della special ho dato un occhiata sui vari siti anno dei prezzi alti ma poi voglio vedere in che condizioni certo se potesse bisognerebbe dargli un po di fiato saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ragazzi mi avete convinto la rimetto in sesto è anche lei un vespino magari meno prestigiosa della special ho dato un occhiata sui vari siti anno dei prezzi alti ma poi voglio vedere in che condizioni certo se potesse bisognerebbe dargli un po di fiato saluti a tutti

 

ogni tanto metterci un punto o una virgola? renderesti più comprensibili i tuoi testi. che dici? :ok:

Comunque se hai dubbi sul riutilizzo della vespetta .... dalla pure a me che non mi offendo!!! :mrgreen:

Benvenuto.

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

bene mi fa piacere che siano richieste. io tutte quelle che vendono qui in zona le compero ne ho 13 e ne voglio ancora ma le pago poco cosi' un domani potrei diventare ricco spero che questa passione non venga ad altri ....se no mi sciupano l'eslusiva

saluti et3nera

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...