Vai al contenuto

100% VESPISTA

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su 100% VESPISTA

  • Compleanno 21/03/1997

Informazioni Personali

  • Città
    Canosa di puglia
  • Le mie Vespe
    Pk 50 s, 50 special 81, 50 special 70
  • Occupazione
    Studente

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

100% VESPISTA's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Si poeta, questo lo so, devo prenderla cono 19
  2. Grazie Mincio82! Terrò conto del tuo consiglio, a breve avrò l'accensione e proveró. Prima di comprarla volevo farmi un'idea generale per avere almeno un punto di partenza.
  3. Buona sera a tutti! È da un pò che non scrivo sul forum, ma vi seguo sempre con molto interesse. Ho deciso di montare l'accensione analogica polini sulla mia vespa pk 50 s (anno 1983) ma la polini fornisce solo istruzioni per il montaggio per special o primavera, qualcuno di voi l'ha montata su una pk 50 s e può darmi una mano a collegarla? Se non sbaglio dall'accensione escono 3 fili mentre dell'impianto elettrico originale escono 4 fili. ringrazio tutti in anticipo!!
  4. 100% VESPISTA

    Polini 130

    Dove va rivista la 4 dischi? Comunque per arrivare almeno ai 100 km/h o qualcosa in più come devo fare con questa configurazione?
  5. Salve a tutti, sto per chiudere un motore per la mia pk 50 s. I carter sono di una 50 R e devo montarci la mia accensione e un cambio a 4 marce, ho pensato a questa configurazione: 130 polini Albero Rms Racing anticipato marmitta polini banana carburatore 19/19 frizione 4 dischi con molla rinforzata Campana 27/69 Volevo chiedervi, cambia molto se monto tutto di scatola senza raccordare i travasi e senza allungare la valvola?
  6. ciao, non è che muore in quarta, più che altro siccome io abito in un paese con molte salite vorrei farla andare un pò di più alle salite. Monto un albero anticipato mazzucchelli.
  7. Salve a tutti, innanzi tutto buon anno. Volevo chiedervi come posso fare per far andare un pò meglio in ripresa la mia pk 50 s che monta: 102 olympia, carburatore 19-19 shbc-e, albero anticipato mazzuchelli, campana 22/63 d.e., marmitta polini a banana. Secondo voi che posso fare per farlo andare un pò meglio in ripresa senza riaprire il blocco? grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno
  8. Ciao ragazzi, Volevo sapere cosa succede a quelli che hanno ancora il libretto vecchio e non l'hanno consegnato per avere il libretto nuovo con targa a 6 numeri. Per quelli che invece non ce l'hanno proprio (né quello a paginette e né quello nuovo) penso che sia rimasto uguale e cioè che bisogna rifare il collaudo, mentre a quelli che hanno ancora il libretto vecchio e non l'hanno consegnato cosa succede???? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
  9. ah dimenticavo...... il vecchio proprietario non mi ha lasciato il certificato fatto dai carabinieri, però mi ha lasciato un foglio in cui scrive che lui mi ha venduta la vespa a me!
  10. Lo so, ma io ho chiesto all'ex vice-presidente del vespa club del mio paese e mi ha detto che loro assicurazioni d'epoca sui 50ini non le fanno! Comunque secondo te è possibile fare l'assicurazione d'epoca iscrivendola F.M.I. anche se ha 28 anni?
  11. Salve vespisti! :ciao: Ho bisogno URGENTEMENTE di sapere se è possibile andare in motorizzazione per rifare il libretto alle vespe che lo hanno smarrito e che hanno il certificato di smarrimento del libretto anche dopo febbraio 2012 ?????????? Dico febbraio 2012 perché la nuova legge dice che dopo febbraio 2012 chi non mette la targa quadrata a 6 numeri e quindi chi rimane ancora con il vecchio librettino non può più uscire con la vespa e non può più vendere la vespa! Se la legge si riferisce a chi ha il vecchio librettino, chi non lo ha dopo febbraio 2012 potrebbe rifarlo! Comunque nel caso si possa rifare anche dopo febbraio 2012: Dove lo faccio il certificato di smarrimento del libretto? Quanto mi verrebbe a costare rifare il libretto in motorizzazione?
  12. Salve a tutti vespisti!:ciao: Io ho una Vespa PK 50 S del 1983, mi sono recato in agenzia per fare l'assicurazione d'epoca e mi hanno detto che non posso farla perché le vespe d'epoca devono avere 30 anni, quindi la mia che ne ha 28 non passa all'assicurazione d'epoca pur iscritta d'epoca F.M.I. o A.S.I.! Secondo voi è vero che le vespe per godere di assicurazione ridotta devono avere 30 anni? io avevo sentito 20 anni per fare le assicurazioni d'epoca! Aspetto molte risposte perché ho molti dubbi! :cry:
  13. io sono per i DR a vita, solo se trovo altri cilindri in offerta li prendo, ma secondo me i DR durano più dei polini, ecc.......... e poi sono molto convenienti come prezzo!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...