Vai al contenuto

peppepk82

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    257
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su peppepk82

  • Compleanno 19/08/1982

Informazioni Personali

  • Città
    pompei
  • Le mie Vespe
    pk 50 s , cosa 125 clx
  • Occupazione
    informatico

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

peppepk82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. peppepk82

    peppepk82

  2. Intendi questahttp://www.vrwiki.it/index.php/Revisione_Carburatore_SI? Spero che vada bene anche per la COSA. Grazie
  3. Ciao a tutti, in questi giorni voglio dare una pulita a carburatore della mia COSA 125. Premesso che sono ignorante in materia, vi chiedo qualche consiglio su come procedere senza far danni In passato spesso ho pulito il carburatore della mia PK 50 S, ma vedo che i due somo molto diversi..... Sapete darmi qualche consiglio utile oppure postarmi qualche link del forum che possa aiutarmi? SALUTI A TUTTI E BUONA :ciao:
  4. Ragazzi ieri ho montato le gomme nuove.... C'è voluta un po' di fatica ma ne è valsa la pena.... finalmente rifaccio le curve Le ho comprate su eBay da pneumaticionline. Anno 2012 e spedizione in 2 giorni. Lo consiglio vivamente UN SALUTO A TUTTI E ....
  5. Ciao ragazzi , Ho acquistato le michelin S1 su eBay da pneumaticionline. Sembrava sicuro.. 2 gomme 45 euro spedizione inclusa con bartoloni. Che ve ne pare?
  6. Ciao ragazzi, devo cambiare le ruote della mia COSA, misura 100 90 10. Sono andato da un gommista e mia ha chiesto circa 50 eurozzi a ruota.... Su eBay ho visto prezzi decisamente più bassi ,del tipo michelin a 24 euro a ruota, quindi vorrei cambiarmele da solo. Sapete indicarmi qualche venditore fidato su internet o eBay? Un saluti a tutti :ciao:
  7. Ciao! sono convinto che verrà un ottimo lavoro! continua cosi
  8. Ragazzi mi state facendo rimpiangere dio aver dato via (ho regalato) il mio centro malaguti del lontano '97 col cavalletto laterale..... che ripresa che aveva! W la vespa.... ma anche i vecchi 50ini 2 tempi!
  9. MITIIIICO! ... il fast rider ce l'aveva una mico ed una volta mi ci stampai in una finestra della parrocchia :risata::risata:!
  10. ... certo che è figo però! ma avrei preferito questo:
  11. ... adesso lo chiamo e se lo ha già promesso a qualcuno gli dò il doppio dei soldi pur di portarlo a casa!
  12. ...avete ragione! che figura.... non ci ho fatto caso ma non sapevo manco l'esistenza dei salva bordo scudo!
  13. 0619 BORDO SCUDO 2 PEZZI VESPA PK 50 125 S XL FL HP FL2 | eBay Il bordoscudo non mi sembra proprio per la PK S (correggetemi se sbaglio), che è di un solo pezzo ed introvabile Segnalo l'annuncio per evitare che qualcuno pensi di aver finalmente trovato il bordoscudo per la PK S e poi si trova un acquisto errato!
  14. Ciao a tutti, girando per eBay ho notato questo annuncio: 0619 BORDO SCUDO 2 PEZZI VESPA PK 50 125 S XL FL HP FL2 | eBay Ragazzi mi sbaglio o sulla PK S il bordoscudo è un solo pezzo.... oltre ad essere introvabile? Ve lo chiedo perchè magari qualcuno può confermare che questo bordoscudo è adattabile..... o confermare che l'annuncio è sbagliato e non indurre in acquisti sbagliati!
  15. Se usi una borsa per il notebook starai sicuramente più tranquillo!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...