Vai al contenuto



Vespa bacchetta v1t del 1948 che ne pensate?


SUSSURRO
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 173
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF
se hanno realmente iscritto una vespa con sigla "Y"1T l'fmi c'entra e di brutto, ha certificato un tarocco, visto che quella sigla non esiste ...

Non ci avevo fatto caso, ma questa le batte tutte! :azz:

 

Altro che registro storico! :rabbia:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piaceva l'idea di una ragazza che si era appassionata al mondo vespa e addirittura si "buttava" se pur non esperta a comprare un modello cosi prestigioso..

 

Mi sono sparato il post tutto di un fiato ma che pasticcio tremendo.

Spero solo che Sussuro maschio o femmina che sia riesca a farsi dare i soldi indietro e che al FMI diano una spiegazione piu che convincente:azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
eh si ragazzi... mi sa che sussurro non sussurrerà piu sul forum.. spero mi smentisca!

 

lo penso pure io che non si presenta più :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

la Y c'è solo nella targhetta... nel documento c'è la V...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, che fine avrà fatto?

 

Anche perchè ci deve spiegare come mai su vr c'era già un nick simile:

 

salve a tutti sono nuova di questo forum e vorrei chiedere un'aiuto...qualcuno mi saprebbe dire e se possibile inviare anche la pagina dove ce scritto il numero di omologazione di una vespa modello VN1T del 1955?so ke ce un volume ke si chiama vespa tecnica se qualcuno ce l'ha mi potrebbe postare una copa della pagina della vespa faro basso ke ho citato prima?la mia mail è selamur@libero.it grazie di cuore TERESA

 

Facendo poi una banale ricerca sul web con la sua mail viene fuori questo profilo:

 

Profilo di selamur su Libero Community casualmente anche lui di Brindisi, ma che strana combinazione.

 

Caro Sussurro, ti invito a chiarire quanto prima la tua posizione, avere due account su VR già basta a guadagnarsi la porta figuriamoci poi se dobbiamo farci pure prendere in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, che fine avrà fatto?

 

Anche perchè ci deve spiegare come mai su vr c'era già un nick simile:

 

 

 

Facendo poi una banale ricerca sul web con la sua mail viene fuori questo profilo:

 

Profilo di selamur su Libero Community casualmente anche lui di Brindisi, ma che strana combinazione.

 

Caro Sussurro, ti invito a chiarire quanto prima la tua posizione, avere due account su VR già basta a guadagnarsi la porta figuriamoci poi se dobbiamo farci pure prendere in giro.

 

 

E ce be....Scotland Yard????? Non te ne scappa uno.......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Già, che fine avrà fatto?

 

Anche perchè ci deve spiegare come mai su vr c'era già un nick simile:

 

 

 

Facendo poi una banale ricerca sul web con la sua mail viene fuori questo profilo:

 

Profilo di selamur su Libero Community casualmente anche lui di Brindisi, ma che strana combinazione.

 

Caro Sussurro, ti invito a chiarire quanto prima la tua posizione, avere due account su VR già basta a guadagnarsi la porta figuriamoci poi se dobbiamo farci pure prendere in giro.

 

scommetto che pure l'ip corrisponde :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE NN SONO SPARITA E SOLO KE NN MI COLLEGO SPESSO...COME HA DETTO IL BUON EZIO KE MI CONOSCE PERSONALMENTE IO SONO LA PROPRIETARIA DELLA VESPA E NON LA VENDITRICE..HO ANKE KIAMATO L'FMI X DIRGLI DELL'ERRORE KE SCRITTO SUL CARTELLINO E LORO MI HANNO RISP DI SPEDIRE IL TUTTO X FARE LA CORREZZIONI..NN L'HO ANCORA FATTO X MOTIVI DI TEMPO E XKE MI SERVIVA X FARE L'ASSICURAZIONE RIDOTTA...CONDIVIDO A PIENO LE MOLTE PERPLESSITA' KE HA RISCOSSO LA MIA VESPA NON FOSSE ALTRO X LE CARATTERISTIKE TECNICHE NON COMPATIBILI E CONFORMI IN TUTTO E X TUTTO CON LA PRIMISSIMA SERIE DEL 1948 E SIA X LA FAMOSA PUNZONATURA KE COSA A MIO AVVISO STRANA SE FOSSE RIFATTA MI PONGO QUESTO QUESITO...XKE KI L'HA FATTA L'AVREBBE DOVUTA FARE IN UN POSTO KE NON E' IL SUO?COSA GLI SAREBBE COSTATO FARLA SOTTO IL SEDILE VISTO KE LA VESPA DOVEVA POI ESSERE VERNICIATA E RESTAURATA?CREDO KE NON SAREBBE CAMBIATO NULLA O SBAGLIO?TRA L'ALTRO HO RICHIESTO ANCHE IL CERTIFICATO STORICO DELLA PIAGGIO KE PRESTO MI INVIERANNO POI VI SAPRO' DIRE ANKE MEGLIO E X FINIRE HO KIESTO ANKE PARERE A luigi frisinghelli KE CREDO KE SIA UNO DEGLI ESPERTI MIGLIORI DEL SETTORE E ANKE LUI MI HA DETTO KE LA PUNZONATURA POTEVA ESSERE ANKE FATTA IN POSTI DIVERSI DAI NORMALI DETTATI DALLA CASA MADRE O X QUALKE MOTIVO DI LEGGIBILITA' POTEVA ANKE ESSERE RIPUNZONATA DOPO ANNI E QUINDI IN POSTI DIVERSI NON E' LA PRIMA ...CMQ COME GIA' DETTO IO MI SENTO IN REGOLA SIA CON I DOCUMENTI KE CON LA COSCENZA ANKE XKE L'HO COMPRATA X GODERMELA E NON X VENDERLA...TUTTO QUI GRAZIE A TUTTI E SE POSSIBILE PREGHEREI A ALEXT5 DI TOGLIERE LE FOTO CON LA TARGA E NUMERO DI TELAIO E CARTELLINO FMI X MOTIVI DI PRIVASY GRAZIE ANCORA TERESA

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
SALVE NN SONO SPARITA E SOLO KE NN MI COLLEGO SPESSO...COME HA DETTO IL BUON EZIO KE MI CONOSCE PERSONALMENTE IO SONO LA PROPRIETARIA DELLA VESPA E NON LA VENDITRICE..HO ANKE KIAMATO L'FMI X DIRGLI DELL'ERRORE KE SCRITTO SUL CARTELLINO E LORO MI HANNO RISP DI SPEDIRE IL TUTTO X FARE LA CORREZZIONI..NN L'HO ANCORA FATTO X MOTIVI DI TEMPO E XKE MI SERVIVA X FARE L'ASSICURAZIONE RIDOTTA...CONDIVIDO A PIENO LE MOLTE PERPLESSITA' KE HA RISCOSSO LA MIA VESPA NON FOSSE ALTRO X LE CARATTERISTIKE TECNICHE NON COMPATIBILI E CONFORMI IN TUTTO E X TUTTO CON LA PRIMISSIMA SERIE DEL 1948 E SIA X LA FAMOSA PUNZONATURA KE COSA A MIO AVVISO STRANA SE FOSSE RIFATTA MI PONGO QUESTO QUESITO...XKE KI L'HA FATTA L'AVREBBE DOVUTA FARE IN UN POSTO KE NON E' IL SUO?COSA GLI SAREBBE COSTATO FARLA SOTTO IL SEDILE VISTO KE LA VESPA DOVEVA POI ESSERE VERNICIATA E RESTAURATA?CREDO KE NON SAREBBE CAMBIATO NULLA O SBAGLIO?TRA L'ALTRO HO RICHIESTO ANCHE IL CERTIFICATO STORICO DELLA PIAGGIO KE PRESTO MI INVIERANNO POI VI SAPRO' DIRE ANKE MEGLIO E X FINIRE HO KIESTO ANKE PARERE A luigi frisinghelli KE CREDO KE SIA UNO DEGLI ESPERTI MIGLIORI DEL SETTORE E ANKE LUI MI HA DETTO KE LA PUNZONATURA POTEVA ESSERE ANKE FATTA IN POSTI DIVERSI DAI NORMALI DETTATI DALLA CASA MADRE O X QUALKE MOTIVO DI LEGGIBILITA' POTEVA ANKE ESSERE RIPUNZONATA DOPO ANNI E QUINDI IN POSTI DIVERSI NON E' LA PRIMA ...CMQ COME GIA' DETTO IO MI SENTO IN REGOLA SIA CON I DOCUMENTI KE CON LA COSCENZA ANKE XKE L'HO COMPRATA X GODERMELA E NON X VENDERLA...TUTTO QUI GRAZIE A TUTTI E SE POSSIBILE PREGHEREI A ALEXT5 DI TOGLIERE LE FOTO CON LA TARGA E NUMERO DI TELAIO E CARTELLINO FMI X MOTIVI DI PRIVASY GRAZIE ANCORA TERESA

 

Se sei contenta di questo, goditi la vespa al pieno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE NN SONO SPARITA E SOLO KE NN MI COLLEGO SPESSO...COME HA DETTO IL BUON EZIO KE MI CONOSCE PERSONALMENTE IO SONO LA PROPRIETARIA DELLA VESPA E NON LA VENDITRICE..HO ANKE KIAMATO L'FMI X DIRGLI DELL'ERRORE KE SCRITTO SUL CARTELLINO E LORO MI HANNO RISP DI SPEDIRE IL TUTTO X FARE LA CORREZZIONI..NN L'HO ANCORA FATTO X MOTIVI DI TEMPO E XKE MI SERVIVA X FARE L'ASSICURAZIONE RIDOTTA...CONDIVIDO A PIENO LE MOLTE PERPLESSITA' KE HA RISCOSSO LA MIA VESPA NON FOSSE ALTRO X LE CARATTERISTIKE TECNICHE NON COMPATIBILI E CONFORMI IN TUTTO E X TUTTO CON LA PRIMISSIMA SERIE DEL 1948 E SIA X LA FAMOSA PUNZONATURA KE COSA A MIO AVVISO STRANA SE FOSSE RIFATTA MI PONGO QUESTO QUESITO...XKE KI L'HA FATTA L'AVREBBE DOVUTA FARE IN UN POSTO KE NON E' IL SUO?COSA GLI SAREBBE COSTATO FARLA SOTTO IL SEDILE VISTO KE LA VESPA DOVEVA POI ESSERE VERNICIATA E RESTAURATA?CREDO KE NON SAREBBE CAMBIATO NULLA O SBAGLIO?TRA L'ALTRO HO RICHIESTO ANCHE IL CERTIFICATO STORICO DELLA PIAGGIO KE PRESTO MI INVIERANNO POI VI SAPRO' DIRE ANKE MEGLIO E X FINIRE HO KIESTO ANKE PARERE A luigi frisinghelli KE CREDO KE SIA UNO DEGLI ESPERTI MIGLIORI DEL SETTORE E ANKE LUI MI HA DETTO KE LA PUNZONATURA POTEVA ESSERE ANKE FATTA IN POSTI DIVERSI DAI NORMALI DETTATI DALLA CASA MADRE O X QUALKE MOTIVO DI LEGGIBILITA' POTEVA ANKE ESSERE RIPUNZONATA DOPO ANNI E QUINDI IN POSTI DIVERSI NON E' LA PRIMA ...CMQ COME GIA' DETTO IO MI SENTO IN REGOLA SIA CON I DOCUMENTI KE CON LA COSCENZA ANKE XKE L'HO COMPRATA X GODERMELA E NON X VENDERLA...TUTTO QUI GRAZIE A TUTTI E SE POSSIBILE PREGHEREI A ALEXT5 DI TOGLIERE LE FOTO CON LA TARGA E NUMERO DI TELAIO E CARTELLINO FMI X MOTIVI DI PRIVASY GRAZIE ANCORA TERESA

 

Riguardo alle foto, ti ricordo che prima di postarle il buon james si è preoccupato di chiedere il tuo consenso cosa che è da te arrivato pubblicamente. Fra l'altro foto con la targa interamente leggibile non ne vedo quindi anche i tuoi supposti problemi di PRIVACY sono inesistenti.

 

Per il resto (doppio account e atro) ci penserà lo staff.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io non sarei contento affatto di andare in giro su un tarocco e anzi proverei sentimenti negativi nei confronti di chi me l'ha venduta e il mio avvocato avrebbe da lavorare di sicuro!!!

 

:ciao:

 

come non quotarti.:ok:

per il resto le foto parlano da sole, manca solo una curiosita': il libretto e' il suo degli anni 50 abbinato alla targa con il motore non suo o e' un libretto nuovo con targa in bianco regolarizzata nel 2005 dove compare anche il nr. di motore?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

vedo le evoluzioni del post solo ora.... qui il tarocco è palese....... sussurro o sussurro00 mi sa che sono la stessa persona, e non è di sicuro una donna, e lui mi sa ceh ha sottoposto il mezzo agli esperti del forum per vedere se il suo accrocchio passava come buono o meno.... e infatti........ :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo le evoluzioni del post solo ora.... qui il tarocco è palese....... sussurro o sussurro00 mi sa che sono la stessa persona, e non è di sicuro una donna, e lui mi sa ceh ha sottoposto il mezzo agli esperti del forum per vedere se il suo accrocchio passava come buono o meno.... e infatti........ :ciao::ciao::ciao:

 

l'unica cosa che mi sento di confermare è che non è lui il venditore, l'ha acquistata da poco.

 

Da ezio un paio di certezze le abbiamo avute.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho problemi x far vedere la moto ma se e' possibile puoi levare solo quelle dove si legge il numero di telaio la targa anche se parziale e il cartellino fmi poi se nn le vuoi ltogliere grazie lo stesso...x l'altro accaunt lo feci al tempo poi nn ricordavo e non riuscivo + a trovare la mail d'iscrizione x farmi postare la password ke mi ero dimenticata se va a qualkuno puoi contatta pure i moderatori x farlo cancellare io lo posso fare xke ripeto nn ricordo la password x entrarci...x l'altra domanda il libretto e' nuovo del 2005 probabilmente ki l'aveva era in possesso solo della targa e ha dovuto riiscriverla tramite f.m.i

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...