Jump to content
VR News
  • IMAGES HOSTING
  • Nuovo servizio di VR .. Hosting di immagini gratuito sino a 40 mega per utente.

vsb1t

Utenti Registrati
  • Content Count

    393
  • Joined

  • Last visited

  • Points

    93 [ Donate ]

Community Reputation

0

About vsb1t

  • Rank
    VRista
  • Birthday 08/26/1986

Personal Information

  • Città
    Trani
  • Le mie Vespe
    Vespa GS 160 del 62, Vespa ET4 del 2002

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie, prenderò in considerazione l idea anche se dovrei trovare un raddrizzatore( almeno la scatola) comprare la batteria è il clacson in c.c. e altro
  2. Ti ringrazio, purtroppo io non ho trovato nessun post specifico che mi spiegasse bene qual'e la modifica corretta da eseguire per eliminare la batteria. Se dovessi decidere di ripristinare la batteria mi avvalero della tua conoscienza😉. P.s perché dici che non l avresti mai comprata una Vespa con quella modifica? È così grave? Lo statore è compromesso?
  3. È una prima serie, le lampadine si bruciano principalmente stop e posizione ( perché sono quelle che uso di piu). Vorrei non montare la batteria ma avendo una modifica che funzioni per bene. Il commutatore ora non ricordo quanto poli ha, devo controllare anche se posso dirti che la prima posizione della chiave è spenta e non va in moto così come quella centrale. La prima a destra in moto luci spente ma va in moto e 2 posizine e le altre anabbaglianti e abbaglianti
  4. Ciao io non ho montato nulla, così l'ho trovata! La batteria non c'è d nemmeno il raddrizzatore. Va in moto ma le lampadine si bruciano sempre. La mia domanda era se la modifica che è stata fatta è giusta.
  5. Si si quella qualche mese fa. È nuova.
  6. Ciao, in realtà è stata cambiata a suo tempo (non da me) ora non so cosa ci sia sotto. Ma sto avendo problemi oltre alle lampadine anche di candele bagnate a go go
  7. E non hai problemi alle lampadine? Non si culminano spesso?
  8. Buonasera, ho una domanda da fare visto che non sono riuscito a capirlo da tutti i vari post. In una gs 160 con asportazione della batteria il raddrizzatore a motivo di rimanere o si può togliere?
  9. Ciao, ho lo stesso problema o quasi. In pratica ho notato che facendo benza(neanche il pieno) la vespa funziona regolarmente anche il rubinetto sulle varie posizioni infatti chiuso la vespa si spegne. Il giorno dopo trovo tutta la pedana allagata di miscela. La cosa strana e che sotto un certo livello di miscela non succede niente. Ho provato ad allungare il tubo del troppo pieno ma niente il problema persiste. Domani dovrei cambiare rubinetto ma non credo che il problema sia il rubinetto.
  10. Purtroppo sembra che nessuna esegua più di questi lavori, almeno dalle mie zone😑. Detto ciò complimenti per il restauro, seguo con interesse.
  11. Sig. Marben effettua riparazioni di contachilometri solo per amici o anche su commissione?
  12. Le foto di quella che ho trovato in rete? Posso postare il link?
  13. In realtà ne ho trovato una in Veneto, e sto valutando perché mi dovrei basare solo da delle foto.
  14. Grazie senatore, proverò a chiedere a loro. La forcella è piegata al interno probabilmente a seguito di un tamponamento. Ne parlai proprio con te qualche anno fa qui su VR😅😅, poi purtroppo non ho potuto dedicarmi a lei in questi anni per svariati problemi ma ho deciso che questo sarà l'anno giusto💪
  15. Ciao e buona domenica a tutti, riprendo questo post perché non avendo trovato nessuno in grado di aiutarmi, tenterò l'acquisto di una forcella ( trattasi di gs 160 prima serie) su internet. Avete consigli da darmi su cosa controllare o altro prima di procedere al acquisto? Chiedo perché mi basero esclusivamente su delle foto online e sul onestà del venditore. Grazie a chi risponderà.
×
×
  • Create New...