Vai al contenuto



Gs VS1 di Skizzo........risorgere dalla ruggine!!!!!


simonegsx
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 232
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che dire, non sapevo che sei cosi bravo a far resuscitare i cadaveri in avanzato stato di decomposizione. Come detto sopra attualmente non esiste un aggettivo idoneo al tuo talento e alla tua professionalità. Una cosa e' sicura i tuoi lavori non hanno prezzo per quello che le tue mani sanno realizzare. Complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

..........bellissima!!!!!:sbav::sbav::sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me hai la bacchetta magica!!:Ave_2::bravo:

 

Chi non darebbe in mano la sua vespa a uno come te??

 

Il più è che sarei curioso di sapere il tuo "prezzario"!

 

Sia per un restauro (normale) senza ruggine passante e sia per un restauro del genere o quasi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ringrazio tutti per i complimenti!!:Ave_2::Ave_2:

Cerco solo di fare il mio lavoro nel migliore dei modi!:ok:

pure modesto.........:applauso::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè, uno come te che fa il carroziere e che cmq si fa BUONA pubblicità soprattutto meritata, non può rispondere a una domanda di primario interesse come la mia...

 

Infondo cioè, a tutti può capitare di trovare un mezzo che sembra irrecuperabile e portartela....ma senza un idea dei costi, magari uno può farsi sfuggire l'occasione...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non capisco perchè, uno come te che fa il carroziere e che cmq si fa BUONA pubblicità soprattutto meritata, non può rispondere a una domanda di primario interesse come la mia...

 

Infondo cioè, a tutti può capitare di trovare un mezzo che sembra irrecuperabile e portartela....ma senza un idea dei costi, magari uno può farsi sfuggire l'occasione...

qualcosa mi dice che tu non conosca con che spirito Simone ci illlustra e ci delizia i suoi restauri.:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

simo' sei grande...

ma hai mai pensato di trasferirti in sardegna???? guarda che il mare non è paragonabile a quello che hai vicino tu, ma poi il sole, la buona cucina, dai ajòòòòòòòò vieni a vivere ad olbia..... avresti un aiutante in officina tutti i pomeriggi........ :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè, uno come te che fa il carroziere e che cmq si fa BUONA pubblicità soprattutto meritata, non può rispondere a una domanda di primario interesse come la mia...

 

Infondo cioè, a tutti può capitare di trovare un mezzo che sembra irrecuperabile e portartela....ma senza un idea dei costi, magari uno può farsi sfuggire l'occasione...

 

I motivi sono tanti.

uno è che questo non è il luogo adatto.;-)

due perchè non faccio il carrozziere, e forse la differenza che c'è nei miei restauri stà proprio in quello.

Quando restauro ,cerco di fare il possibile affinche' il mio lavoro sia un opera d'arte e non una vespa come tante ,riverniciata e basta.deve essere diversa,deve essere viva, in qualche modo.Deve suscitare emozioni .

tre, penso che chiunque, sia in grado di capire che un lavoro del genere non è con i 1000 euro che si fà.Qualcuno lo pensa ,ma questa è un altra storia!:nono:

quattro non è logico parlare di preventivi di una cosa che non esiste.

Un preventivo si fà in base alle condizioni di un mezzo esistente e non ipotetico ,ogni vespa racconta la sua storia e ogni vespa ha bisogno di un preventivo specifico a seconda dei casi.

Spero di essermi riuscito a spiegare!:oops:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

I motivi sono tanti.

uno è che questo non è il luogo adatto.;-)

due perchè non faccio il carrozziere, e forse la differenza che c'è nei miei restauri stà proprio in quello.

Quando restauro ,cerco di fare il possibile affinche' il mio lavoro sia un opera d'arte e non una vespa come tante ,riverniciata e basta.deve essere diversa,deve essere viva, in qualche modo.Deve suscitare emozioni .

tre, penso che chiunque, sia in grado di capire che un lavoro del genere non è con i 1000 euro che si fà.Qualcuno lo pensa ,ma questa è un altra storia!:nono:

quattro non è logico parlare di preventivi di una cosa che non esiste.

Un preventivo si fà in base alle condizioni di un mezzo esistente e non ipotetico ,ogni vespa racconta la sua storia e ogni vespa ha bisogno di un preventivo specifico a seconda dei casi.

Spero di essermi riuscito a spiegare!:oops:;-):ciao:

 

Gran bel discorso "CARROZZIERE"

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mi sa che sulla tua Et3 , dovrai farti stampare una targa nuova!:Lol_5:

Quella originale da restaurare è andata persa!!:quote:

non so perche',ma ho avuto la stessa sensazione........:Lol_5::risata::risata::risata::risata::risata::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

I motivi sono tanti.

uno è che questo non è il luogo adatto.;-)

due perchè non faccio il carrozziere, e forse la differenza che c'è nei miei restauri stà proprio in quello.

Quando restauro ,cerco di fare il possibile affinche' il mio lavoro sia un opera d'arte e non una vespa come tante ,riverniciata e basta.deve essere diversa,deve essere viva, in qualche modo.Deve suscitare emozioni .

tre, penso che chiunque, sia in grado di capire che un lavoro del genere non è con i 1000 euro che si fà.Qualcuno lo pensa ,ma questa è un altra storia!:nono:

quattro non è logico parlare di preventivi di una cosa che non esiste.

Un preventivo si fà in base alle condizioni di un mezzo esistente e non ipotetico ,ogni vespa racconta la sua storia e ogni vespa ha bisogno di un preventivo specifico a seconda dei casi.

Spero di essermi riuscito a spiegare!:oops:;-):ciao:

 

Beh...ovvio che con quella cifra non lo si fa! Quella cifra va bene per un restauro normale e senza complicazioni!

Dai cmq scusa se son stato indiscreto....però sai....non si sa mai nella vita cosa può capitare per le mani.....a saperlo, si può avere un punto di riferimento, anche da consigliare ad altri!

 

Complimenti ancora cmq....appena passo dal mio carrozzo gli faccio vedere questo lavoro....lui diceva che la mia vespa era particolarmente "giù" di carrozzeria haha!! E questa cos'era allora??:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Che dire il lavoro è perfetto da come era malconcia, e non vedendo le foto iniziali nessuno potrebbe mai credere ad una ressurrezione, toglimi una curiosità il numero telaio lo ai dovuto ripunzonare?

Ho un problemino di lettere sulla mia ( non si vedono più nella parte bassa) visto che devo restaurarla vorrei dargli un colpetto sapresti indicarmi se le lettere di questo modello sono diritte oppure inclinate, e se sono di altezza 6 mm oppure 5 , mi è impossibile rilevare i dati

 

Grazie in anticipo

e complimenti ancora

:bravo::bravo::bravo:

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...