Vai al contenuto



Gs VS1 di Skizzo........risorgere dalla ruggine!!!!!


simonegsx
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Che dire il lavoro è perfetto da come era malconcia, e non vedendo le foto iniziali nessuno potrebbe mai credere ad una ressurrezione, toglimi una curiosità il numero telaio lo ai dovuto ripunzonare?

Ho un problemino di lettere sulla mia ( non si vedono più nella parte bassa) visto che devo restaurarla vorrei dargli un colpetto sapresti indicarmi se le lettere di questo modello sono diritte oppure inclinate, e se sono di altezza 6 mm oppure 5 , mi è impossibile rilevare i dati

 

Grazie in anticipo

e complimenti ancora

 

non si possono toccare i numeri di telaio, ne tanto meno lo ha fatto simone. Questo tipo di messaggio non è accettato nel forum :nono::azz::azz::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 232
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

:applauso: non ho parole... ti stimo :Ave_2: per come sei :Ave_2:e come fai il tuo lavoro... l'unico appunto te lo devo fare :roll: ma riguarda il tuo canale YouTube e i tuoi video che pur avendo contenuti da serie A hanno i titoli peggiori di tutto il web :risata:

:Ave_2: mi inchino a tutto il resto!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Che dire il lavoro è perfetto da come era malconcia, e non vedendo le foto iniziali nessuno potrebbe mai credere ad una ressurrezione, toglimi una curiosità il numero telaio lo ai dovuto ripunzonare? Ho un problemino di lettere sulla mia ( non si vedono più nella parte bassa) visto che devo restaurarla vorrei dargli un colpetto sapresti indicarmi se le lettere di questo modello sono diritte oppure inclinate, e se sono di altezza 6 mm oppure 5 , mi è impossibile rilevare i dati

Per risolver il tuo problema, la soluzione è solo quella lecita e consentita dalla legge, cioè rivolgerti alla Motorizzazione. Solo la Motorizzazione può fare ciò che chiedi in modo legale.

Gli altri modi, quelli illegali, non ci interessano e non vengono trattati in queste pagine!

Nel caso volessi insistere sull'argomento, ti ritroveresti fuori da questa comunità!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per risolver il tuo problema, la soluzione è solo quella lecita e consentita dalla legge, cioè rivolgerti alla Motorizzazione. Solo la Motorizzazione può fare ciò che chiedi in modo legale.

Gli altri modi, quelli illegali, non ci interessano e non vengono trattati in queste pagine!

Nel caso volessi insistere sull'argomento, ti ritroveresti fuori da questa comunità!!!

 

Ops

non volevo scatenare il putiferio ne tanto meno violare le vostre regole

comunque ho postato per il semplice fatto di chiedere ( domandare è lecito),e rispondere altrettanto , non certo per accusare qualchuno di aver manomesso qualche cosa per chiarire anche mettere mano alle targhe non è per nulla legale , Però............:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Intanto qualcuna la metto io!!;-):ciao:

 

ma quell'amaranto dietro è di bobo? :sbav::sbav::sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ops

non volevo scatenare il putiferio ne tanto meno violare le vostre regole

comunque ho postato per il semplice fatto di chiedere ( domandare è lecito),e rispondere altrettanto , non certo per accusare qualchuno di aver manomesso qualche cosa per chiarire anche mettere mano alle targhe non è per nulla legale , Però............:testate:

Però cosa?

Mi sembra evidente che tu non abbia afferrato quanto ti ho detto, altrimenti non avresti replicato e tanto meno avresti detto "domandare è lecito ecc. ecc.".

Ti invito, comunque a leggere attentamente il nostro regolamento!!!

Uomo avvisato, mezzo salvato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per chiarire:

 

I numeri di telaio, erano perfettamente leggibili,infatti la parte superiore

della parte posteriore della vespa, era sana come si può bene vedere dalle foto.

I numeri di telaio ,non vanno assolutamente alterati in nessun modo,in quanto come già è stato spiegato più volte da altri utenti,l'unico

ente in grado di poterlo fare legalmente è la MCTC.

 

Questo è uno dei motivi principali del perchè restauro anche cancri di vespe dove indubbiamente si farebbe prima e si spenderebbe meno a cambiare telaio.

Se io ricostruisco una vespa marcia con i suoi numeri sono nella legalità,

se uno taglia i numeri di telaio da una vespa marcia e fà un copia e incolla su un telaio buono è reato.

Stessa cosa vale per la ripunzonatura home made! .:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...