Vai al contenuto



Pre-iscrizione 2011 scontata!


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Administrators
ADMIN

Ho in mano le nuove toppe che, per la gioia dei nostalgici quest'anno tornano ad essere del colore ufficiale VR, unico ammodernamento sono i bordi dell'asagono stondati cosi' come li ha ridisegnati Marben.

070120111258.jpg

070120111257.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho in mano le nuove toppe che, per la gioia dei nostalgici quest'anno tornano ad essere del colore ufficiale VR, unico ammodernamento sono i bordi dell'asagono stondati cosi' come li ha ridisegnati Marben.

Belle :ok:, non vedo l'ora di riceverle!

Ma quando apparira sotto il mio avatar la scritta "Socio VR" :mrgreen:

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho in mano le nuove toppe che, per la gioia dei nostalgici quest'anno tornano ad essere del colore ufficiale VR, unico ammodernamento sono i bordi dell'asagono stondati cosi' come li ha ridisegnati Marben.

 

E allora????:rabbia::rabbia::rabbia::risata1::risata1::risata1::risata1: tutti gli altri colori lasciali agli altri :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ehm... (:risata1:)

100_3968.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Arrivata la busta tanto attesa anche a me! Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Io che sono un nostalgico del raduno 2010 ce l'hai ancora una targhettina con l'anno da attaccare sotto alla spilla? Me la metti dentro la busta?

 

LA tua busta e' partita e c'e' dentro la targhettina... mica mi ero scordato! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
AEEEEEEEEEEEEEE...... :mrgreen:

 

Ma quello è il nuovo portachiavi FMI???

Si quest'anno e' per festeggiare i 100 anni FMI

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quest'anno e' per festeggiare i 100 anni FMI

 

Cavoli forse dal vivo sarà anche bello, ma rispetto a quello degli anni passati non mi piace molto... Marco ma apri come l'anno scorso un post con le date con cui partono i vari pacchi oppure no? :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Cavoli forse dal vivo sarà anche bello, ma rispetto a quello degli anni passati non mi piace molto... Marco ma apri come l'anno scorso un post con le date con cui partono i vari pacchi oppure no? :mrgreen::ciao:

 

No dato che quelle già pagate le spedisco tutte entro questa settimana, le altre poi man mano che la gente fa il pagamento verranno spedite a distanza di qualche giorno dal ricevimento del bonifico.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Cavoli forse dal vivo sarà anche bello, ma rispetto a quello degli anni passati non mi piace molto...

 

Non e' bello neppure dal vivo, l'unico vantaggio e' che pesa pochissimo essendo di plastica trasparente... sono di colori assortiti quindi vi puo' arrivare rosso, nero, giallo, blu ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non e' bello neppure dal vivo, l'unico vantaggio e' che pesa pochissimo essendo di plastica trasparente... sono di colori assortiti quindi vi puo' arrivare rosso, nero, giallo, blu ecc.

gia',la solita cagata :testate: sarebbe meglio che si dassero una mossa con l'evasione dei registri storici......erano ferme 3000 domande da settembre:testate::testate::testate::testate:

grande uccello del gran visir io ho perso la ricevuta del vaglia vr ....tu hai perso la mia iscrizione?:mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
gia',la solita cagata :testate: sarebbe meglio che si dassero una mossa con l'evasione dei registri storici......erano ferme 3000 domande da settembre:testate::testate::testate::testate:

grande uccello del gran visir io ho perso la ricevuta del vaglia vr ....tu hai perso la mia iscrizione?:mrgreen::ciao:

 

no no, e' arrivato, almeno mi pare...:mah: o forse no? :roll:

:mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
no no, e' arrivato, almeno mi pare...:mah: o forse no? :roll:

:mrgreen::Lol_5:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
vrista a bordo è bellissimoooooooooooooooooooooo

 

 

AEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Sono appena tornato dal lavoro e nella buca delle lettere ho trovato una bella sorpresa :risata1:

A proposito... quando vedro la scritta "Socio Vr" sotto il nickname?:mrgreen:

 

Ora man mano metto anche la scritta socio VR, mi ci vuole un attimo perche' e' una operazione manuale e, per fortuna, i soci sono davvero tanti! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...