Vai al contenuto



Pre-iscrizione 2011 scontata!


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 3 weeks later...
MODERATOR

horus quando apparirà accanto all'avatar la dicitura socio VR?????? sai sono un po' impaziente..... hahaha scherzo chiaramente credo che il mio bonifico sia giunto a destinazione....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

horus quando apparirà accanto all'avatar la dicitura socio VR?????? sai sono un po' impaziente..... hahaha scherzo chiaramente credo che il mio bonifico sia giunto a destinazione....:ciao::ciao::ciao:

 

Quando sarà il 2011 se per il 2010 non ti sei iscritto! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
dopo aver ricevuto la tessera vorrei un aiuto su come e dove assicurarla....saluti

La tessera?

E perchè dovresti assicurarla? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Beh, da come avevi scritto non si capiva, da qui, la mia domanda. ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma va la, che ti scusi a fare?

Comunque, assicurare auto o moto con polizze agevolate, sta diventando sempre più difficile.

Molte assicurazioni, non si accontentano più e pretendono che il mezzo sia iscritto al R.S. FMI o all'ASI.

Non conosco la situazione delle tue parti.

Ad ogni modo, dovresti iniziare a farti un giro presso le compagnie di assicurazione che ci sono nel tuo paese o nei paesi vicini e chiedere loro se fanno polizze agevolate per veicoli storici.

Immagino che tu abbia richiesto anche la tessera FMI, quindi devi dire che sei tesserato FMI.

Speriamo che non vogliano anche il veicolo iscritto al R.S., altrimenti la faccenda si complica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Attenzione, ricordiamo che l'offerta dello sconto per chi si iscrive entro il 31/12 e' valida esclusivamente per i pagamenti avvenuti entro tale data, dal 1 gennaio il costo delle tessere sara' 33,00 euro per VR e 55,00 euro per VR + FMI.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Come già detto, inizieremo a spedire nei primissimi giorni del 2011.

 

Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione ,scusa, se vuoi potresti aiutarmi su cosa devo fare una volta ricevuta la tessera per assicurare la vespa...:ciao:

 

Ciao dalle nostre parti la tessera FMI per l'assicurazione non ti servirà, molte compagnie richiedono l'iscrizione del mezzo ad un Registro Storico.

 

Alcune (poche) ritengono sufficiente l'iscrizione ad un Club (convenzionato) che ti rilasci un "attestato di storicità", possibilmente con foto.

Mi scuso sono andato O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Ciao Horus

 

non mi hai mai dato conferma se ti fosse arrivato correttamente il bonifico del 23/11 per l'iscrizione ... spero di si :)

 

Marco

 

Ritengo di si, in ogni caso in settimana, appena arrivano le toppe, iniziamo a spedire a tutti.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ritengo di si, in ogni caso in settimana, appena arrivano le toppe, iniziamo a spedire a tutti.

:ciao:

:banana::banana::banana:

:risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...