PaSqualo Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 Ed ora che stavamo meglio! Vabbè va............................... Piacere di rileggerti Gaetà. 0 Cita
Calabrone Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 SON RITORNATO TRA VOI !!!!!!! Come non morire dalla gioia 0 Cita
highlander Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 non se ne può proprio fare a meno??? 0 Cita
alain Inviato Settembre 3, 2007 Inviato Settembre 3, 2007 proprio adesso che mi ci ero abituato... sei sicuro che non vuoi prolungare le ferie?? fa ancora cosi caldo sai... 0 Cita
_pd_ Inviato Settembre 4, 2007 Inviato Settembre 4, 2007 a proposito... ma l'immagine del tuo avatar è tratta da "Divorzio all'italiana"? 0 Cita
Gaetan3 Inviato Settembre 4, 2007 Autore Inviato Settembre 4, 2007 a proposito... ma l'immagine del tuo avatar è trattada "Divorzio all'italiana"? Si è proprio il mitico Mastroianni Per rispondere agli altri disgrazieti, so benissimo che senza di me non riuscivate a stare 0 Cita
senatore Inviato Settembre 4, 2007 Inviato Settembre 4, 2007 Per rispondere agli altri disgrazieti, so benissimo che senza di me non riuscivate a stare Ne sei proprio sicuro? 0 Cita
GiPiRat Inviato Settembre 4, 2007 Inviato Settembre 4, 2007 Orpolà! Ecco perché ieri mi faceva male il callo sul mignolo sinistro! Bentornato Gaetan3! Ciao, Gino 0 Cita
Tormento Inviato Settembre 4, 2007 Inviato Settembre 4, 2007 bentornato.. e non posso che accoglierti con la solita filastrocca di benvenuto che per ovvi motivi non posso qui riportare. per capirci è quella che comincia con il "tras ftent assitt, stevem..." 0 Cita
Tormento Inviato Settembre 4, 2007 Inviato Settembre 4, 2007 e mo ditela tutta e spiegatemi!! memoria corta Colino.. al raduno la dissi tutta accogliendo Highlander a cena anche in tua presenza... 0 Cita
Recommended Posts