Vai al contenuto



vespa gl ...arancio


dimunk
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dimenticavo,per signorhood,attenzione alle virgole. Ovviamente è riferito all'anno,non all'iscrizione!

 

Anche con le virgole, l'ovviamente riferito al 63 mi lascia perplesso.

Non poteva essere una delle prime GL del 62 o del 64? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non entro in merito al discorso colore/ASI/FMI , ma dico solo che potrebbe essere una GL che era in asta su Ebay circa tre/quattro anni fa , che mi interessava ed avevo visionato di persona .

Era a Milano centro , colorata verde scuro , con la sede del bloccasterzo sfondata ( non solo il blocchetto , ma anche la parte fuoriuscente dal canotto di sterzo ) . Radiata d'ufficio , targata MI44

Dopo averla vista decisi di lasciar perdere , mi sentii dopo qualche mese con il venditore per altre cose , e mi disse che la Vespa era finita in Puglia .

Se e' quella io darei una controllata approfondita all' allineamento del telaio .....

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto al forum.

Vorrei chiedervi,come esperti,io sono un profano, ma interessato alle vespe da 15 anni,se avrei problemi a partecipare a raduni, o semplicemente sarei visto come un... alieno,con una Vespa gl del 1963,ovviamente,iscritta asi e fmi,di colore arancio,che ho appena acquistato da un privato che l'ha sistemata come se fosse appena uscita dal negozio. Sò che il suo originale colore è il nocciola, ma questa è bellissima, vi mostrrò le foto. Ho solo l'unica remora che ho sopra detto. Aspetto vostre opinioni. Grazie .

 

Ma l'hai gia acquistata?

Link al commento
Condividi su altri siti

no e non penso di farlo,che dici?

 

Ma scusa prima dici di averla appena acquistata e poi dici che non l'hai acquistata. Avevi paura che qualcuno te la soffiasse?

 

Comunque per quasi 4000 euro io non la prenderei mai, poi se a te piace e sei disposto a spendere quei soldi buon per te.

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto al forum.

Vorrei chiedervi,come esperti,io sono un profano, ma interessato alle vespe da 15 anni,se avrei problemi a partecipare a raduni, o semplicemente sarei visto come un... alieno,con una Vespa gl del 1963,ovviamente,iscritta asi e fmi,di colore arancio,che ho appena acquistato da un privato che l'ha sistemata come se fosse appena uscita dal negozio. Sò che il suo originale colore è il nocciola, ma questa è bellissima, vi mostrrò le foto. Ho solo l'unica remora che ho sopra detto. Aspetto vostre opinioni. Grazie .

Non capisco che bisogno ci sia di non dire la verità, non ci fai una bella figura..
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...per me,dal momento che sarebbero mancate poche ore dall'effettivo acquisto ,era come se l'avessi già presa.Ma il mio 6 senso mi ha indotto a chiedere 'aiuto', e sono felice di averlo trovato. Risposta : non l'ho più presa, ma....ho contattato un mio conoscente che mi sta portando su una buona e ... affidabile pista.

Link al commento
Condividi su altri siti

no e non penso di farlo,che dici?

 

Penso che sei andato in calcio d'angolo.

Ieri sera ho chiesto al tipo dell'annuncio se la vespa fosse ancora in vendita è mi ha risposto che lo era.

 

Due le cose o mentiva lui o mentivi tu.:roll:

Sul perchè mentissi tu non me ne può fregare di meno, la faccia è la tua e se decidi di presentarti con un nuovo post così son problemi tuoi. Se non te lo chiedevo io se l'avessi comprata . . .:nono:

 

Se mentiva il venditore e tu eri come dichiaravi il nuovo proprietario, c'era da mettere in allerta tutti perchè in tal caso si trattava di una truffa.

 

Spero vivamente che tu e il venditore non siate la stessa persona, a questo punto.

 

Comunque complimenti, di certo hai fatto una figura da poco e un primo ingresso da meno.:applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

 

Due le cose o mentiva lui o mentivi tu.:roll:

Sul perchè mentissi tu non me ne può fregare di meno, la faccia è la tua e se decidi di presentarti con un nuovo post così son problemi tuoi. Se non te lo chiedevo io se l'avessi comprata . . .:nono:

 

Se mentiva il venditore e tu eri come dichiaravi il nuovo proprietario, c'era da mettere in allerta tutti perchè in tal caso si trattava di una truffa.

 

Spero vivamente che tu e il venditore non siate la stessa persona, a questo punto.

 

Comunque complimenti, di certo hai fatto una figura da poco e un primo ingresso da meno.:applauso:

:nono::nono::nono:

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sia quel colore per me è meraviglioso!pri7ma o poi una vespa giallo arancio me la faccio!

 

Ci sono alcuni modelli che hanno l' arancio di serie , ad esempio la mia L del 67 l'ho fatta di quel colore , rispettando la storicita' del mezzo ..

 

E' un colore veramente particolare ....

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque per quasi 4000 euro io non la prenderei mai, poi se a te piace e sei disposto a spendere quei soldi buon per te.

 

:ciao:

 

4000 ???????????????????????????????????????

Se e' la GL che dico io , era stata venduta per poco piu' di 1000 , poi mettiamoci il trasporto MI/BR , il restauro , la reiscrizione , ma di certo non si arriva a quella cifra ..

Anche perche' io resto dell' idea che chi restaura per vendere non fa certo i lavori con la cura e la precisione che richiederebbero , ma invece punta a risparmiare il piu' possibile ...

Magari sbaglio , magari ...

 

Ciao

Guabix

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sei andato in calcio d'angolo.

Ieri sera ho chiesto al tipo dell'annuncio se la vespa fosse ancora in vendita è mi ha risposto che lo era.

 

Due le cose o mentiva lui o mentivi tu.:roll:

Sul perchè mentissi tu non me ne può fregare di meno, la faccia è la tua e se decidi di presentarti con un nuovo post così son problemi tuoi. Se non te lo chiedevo io se l'avessi comprata . . .:nono:

 

Se mentiva il venditore e tu eri come dichiaravi il nuovo proprietario, c'era da mettere in allerta tutti perchè in tal caso si trattava di una truffa.

 

Spero vivamente che tu e il venditore non siate la stessa persona, a questo punto.

 

Precisazione: indipendentemente dal fatto con cui si svolgano le trattative,di cui ho già riferito l'esito e di cui se ne può fregare di meno chiunque,la prima precisazione è che io non ho una doppia personalità(tanto x chiarire inutili dubbi).Inoltre ho aperto una discussione per chiedere solo e unicamente riguardo ai raduni(V.sopra).SE da questo si siano fatti commenti di varia natura,ne ho preso atto, ma non hanno minimamente modificato le mie scelte,a parte che ho esaltato le caratteristiche generali dl mezzo.Quindi se questo può essere stato un pretesto per sollevare polemiche sgarbiane e abbia autorizzato illazioni gratuite,ne sono totalmente estraneo,anche perchè penso che ci si debba confrontare su argomenti tranquilli e non aprire alcuna indagine,perchè chiunque è libero di intervenire nel pieno rispetto di tutti e io tantomeno ho offeso qualcuno| Concludendo : ringrazio tutti. Complimenti .

Link al commento
Condividi su altri siti

4000 ???????????????????????????????????????

Se e' la GL che dico io , era stata venduta per poco piu' di 1000 , poi mettiamoci il trasporto MI/BR , il restauro , la reiscrizione , ma di certo non si arriva a quella cifra ..

Anche perche' io resto dell' idea che chi restaura per vendere non fa certo i lavori con la cura e la precisione che richiederebbero , ma invece punta a risparmiare il piu' possibile ...

Magari sbaglio , magari ...

 

Ciao

Guabix

 

Si, la richiesta pare sia intorno ai 4000 euri. Non so se il venditore sia lo stesso che l'ha comprata a 1000 euro ed in seguito restaurata così, sicuramente chi l'ha restaurata ha speso dei soldi ma per come è stata fatta è impensabile venderla facilmente e recuperare quello che si è speso.

 

Per una GL ben restaurata, nel rispetto dell'originalità si potrebbero anche chiedere quelle cifre ma per quel mezzo sono davvero troppi, chi ha avuto l'idea di combinarla così doveva pensarci prima se aveva poi intenzione di venderla.

 

Riportare quella vespa in condizioni originali significherebbe spendere altri soldi arrivando a cifre davvero inopportune per una pur sempre elegante GL.

 

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata:Dovete sapere che il venditore mi ha intimato, con mail private, di farmi i fatti miei, perchè VOI gli avete scritto che a quella cifra una GL arancione non si vende:risata::risata:

 

Evidentemente il venditore ci legge e non gli piace che state dicendo della sua GL arancione con doppia iscrizione:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Gli altri scrivono che a quel prezzo non la vende, e dice a te di stare zitto? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

cattivoni........ :risata::risata::risata::risata:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
:risata:Dovete sapere che il venditore mi ha intimato, con mail private, di farmi i fatti miei, perchè VOI gli avete scritto che a quella cifra una GL arancione non si vende:risata::risata:

 

Se ha intimato, rischia seriamente, il nostro amico! :nono:

Pazzesco! Di certo ora, a giudicare dalla cortesia dimostrata, per lui sarà ancora più difficile piazzare una GL siffatta :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

La famosa GL arancione targata MI ... sul web gira da una vita. Vespa affettuosa ma tormentata, cerca casa e padrone amorevole ...

 

Non vedo il motivo per cui estromettere da un raduno una Vespa per il colore "creativo", sempre ovviamente che non si tratti di manifestazioni legate ai registri storici.

Per il resto "dove c'è gusto non c'è perdenza", io non l'avrei fatta così, come del resto non metterei le frecce ad un PX senzafrecce...

 

Sorvoliamo su come sia stato possibile iscrivere una GL dall'aspetto così ... fantasioso.

 

concordo in pieno parole "sante":ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...