Vai al contenuto

dimunk

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su dimunk

  • Compleanno 19/05/1965

dimunk's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. la Cosa x la Piaggio sta come la Duna x la Fiat............
  2. dimunk

    La Vespa più brutta...

    Ma alla fine si stila 1 classifica,altrimenti accè serv'!
  3. dimunk

    La Vespa più brutta...

    ...quella che non hai....
  4. dimunk

    vespa gl ...arancio

    Precisazione: indipendentemente dal fatto con cui si svolgano le trattative,di cui ho già riferito l'esito e di cui se ne può fregare di meno chiunque,la prima precisazione è che io non ho una doppia personalità(tanto x chiarire inutili dubbi).Inoltre ho aperto una discussione per chiedere solo e unicamente riguardo ai raduni(V.sopra).SE da questo si siano fatti commenti di varia natura,ne ho preso atto, ma non hanno minimamente modificato le mie scelte,a parte che ho esaltato le caratteristiche generali dl mezzo.Quindi se questo può essere stato un pretesto per sollevare polemiche sgarbiane e abbia autorizzato illazioni gratuite,ne sono totalmente estraneo,anche perchè penso che ci si debba confrontare su argomenti tranquilli e non aprire alcuna indagine,perchè chiunque è libero di intervenire nel pieno rispetto di tutti e io tantomeno ho offeso qualcuno| Concludendo : ringrazio tutti. Complimenti .
  5. dimunk

    vespa gl ...arancio

    Sarà...ma ci sono molti ma....
  6. dimunk

    vespa gl ...arancio

    Allora...per me,dal momento che sarebbero mancate poche ore dall'effettivo acquisto ,era come se l'avessi già presa.Ma il mio 6 senso mi ha indotto a chiedere 'aiuto', e sono felice di averlo trovato. Risposta : non l'ho più presa, ma....ho contattato un mio conoscente che mi sta portando su una buona e ... affidabile pista.
  7. dimunk

    vespa gl ...arancio

    no e non penso di farlo,che dici?
  8. dimunk

    vespa gl ...arancio

    Grazie Guabix sei stato determinante x la mia ultima parola.Sai bene che ci dobbiamo sempre difendere fra noi anche per mantenere alto il valore della nostra passione.
  9. dimunk

    vespa gl ...arancio

    dimenticavo,per signorhood,attenzione alle virgole. Ovviamente è riferito all'anno,non all'iscrizione!
  10. dimunk

    vespa gl ...arancio

    Eccomiqua...Dunque,l'ho provata e mi sembra ben funzionante|Tra l'altro se mi viene il capriccio posso sempre riverniciarla,osì mi diventa anche targhetta d'oro!
  11. dimunk

    vespa gl ...arancio

    Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritto al forum. Vorrei chiedervi,come esperti,io sono un profano, ma interessato alle vespe da 15 anni,se avrei problemi a partecipare a raduni, o semplicemente sarei visto come un... alieno,con una Vespa gl del 1963,ovviamente,iscritta asi e fmi,di colore arancio,che ho appena acquistato da un privato che l'ha sistemata come se fosse appena uscita dal negozio. Sò che il suo originale colore è il nocciola, ma questa è bellissima, vi mostrrò le foto. Ho solo l'unica remora che ho sopra detto. Aspetto vostre opinioni. Grazie .

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...