cicio70 Inviato Ottobre 6, 2010 Inviato Ottobre 6, 2010 Allego foto del Professor Pitti di Palermo 0 Cita
alex90ss Inviato Ottobre 6, 2010 Inviato Ottobre 6, 2010 bellissime foto i meccanici che correvano erano sempre all'avanguardia 0 Cita
kusko88 Inviato Ottobre 6, 2010 Inviato Ottobre 6, 2010 la sprint e la ducati sono bellissime.. complimenti per le foto 0 Cita
Vespista46 Inviato Ottobre 6, 2010 Inviato Ottobre 6, 2010 Bellissime!! :applauso: PS: Ma di che zona era questo preparatore??? 0 Cita
PEPPEPX125 Inviato Ottobre 6, 2010 Inviato Ottobre 6, 2010 Via montalbo..Mio padre lo conosce da quando era giovane...adsso è pensionato svolge qualche lavoretto sempre su vespa per hobby..la mia vespa la porto lì di tanto in tanto.. 0 Cita
cicio70 Inviato Ottobre 7, 2010 Autore Inviato Ottobre 7, 2010 Via montalbo..Mio padre lo conosce da quando era giovane...adsso è pensionato svolge qualche lavoretto sempre su vespa per hobby..la mia vespa la porto lì di tanto in tanto.. BRAVO, è lui !! anche io quando ho problemi con le vespe è lui a metterci le mani ....... quando sono libero passo interi pomeriggi a sentire le modifiche fatte ai vari motori, le sue storie ......... ! 0 Cita
vespabaddyno Inviato Ottobre 7, 2010 Inviato Ottobre 7, 2010 L'ho conosciuto ad una recente passeggiata in vespa, aveva con se un paio d'album di di vecchie foto in bn. Nonostante l'età appare ancora in forma smagliante. Visto che sai dove trovarlo fatti prestare le foto, per metterle qui nel forum, ne vale davvero la pena. 0 Cita
vespabaddyno Inviato Ottobre 7, 2010 Inviato Ottobre 7, 2010 Se ho capito bene dovrebbe essere lui 0 Cita
Gis Inviato Ottobre 8, 2010 Inviato Ottobre 8, 2010 Domenica questo signore era al raduno del mototarga Florio con un cinquantino cross. Veramente particolare! 0 Cita
berto Inviato Ottobre 11, 2010 Inviato Ottobre 11, 2010 belle belle! quella col ducati prima di tutte! 0 Cita
cicio70 Inviato Febbraio 23, 2013 Autore Inviato Febbraio 23, 2013 (modificato) Domenica questo signore era al raduno del mototarga Florio con un cinquantino cross.Veramente particolare! Esatto, è un Beta 50 dei primi anni '70 ...... L'ho conosciuto ad una recente passeggiata in vespa, aveva con se un paio d'album di di vecchie foto in bn.Nonostante l'età appare ancora in forma smagliante. Visto che sai dove trovarlo fatti prestare le foto, per metterle qui nel forum, ne vale davvero la pena. Vedrò di chiederle e condividerle ..... ha un sacco di ritagli di giornale e notizie anche sulle sue gare oltre che di moto, vespa e cross anche di Kart ......... Modificato Febbraio 23, 2013 da senatore 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 23, 2013 Inviato Febbraio 23, 2013 Per la miseria, sei stato di una velocità impressionante, quasi un fulmine!!! 0 Cita
valeZX Inviato Febbraio 23, 2013 Inviato Febbraio 23, 2013 Splendide fotografie veramente ; quelle con la Vespa sono fantastiche ; ma quella con la Ducati è veramente bella . 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Febbraio 24, 2013 Inviato Febbraio 24, 2013 Un grande, un meccanico appassionato è ormai difficile trovarlo! 0 Cita
Recommended Posts