Jump to content

Gis

Utenti Registrati
  • Posts

    423
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Gis

  • Birthday 06/24/1971

Personal Information

  • Città
    grammichele
  • Occupazione
    tabaccaio non fumatore

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Gis's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Conversation Starter Rare
  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Week One Done
  • One Month Later

Recent Badges

0

Reputation

  1. Grazie della risposta. Ti allego l'immagine dell'ammortizzatore incriminato....
  2. Buongiorno a tutti. Qualcuno mi sa consigliare il settaggio per due persone dell'ammortizzatore posteriore bgm 778? Ha due regolaggi uno superiore e uno inferiore come posizionarli? ho caricato la molla a metà ma spesso arriva a bettuta. Cosa mi consigliate? Grazie e buone ferie a tutti!
  3. Il problema è che arriva ad in certo punto e si ferma anche il cavetto sottile. ma se taglio questo condotto con il dremmell faccio danni???
  4. Salve a tutti!!! Ho un grossissimo problema con la guaina del freno posteriore della 160 gs. E' rimasta un pezzo di guaina con il battiguiaina all'interno del condotto del cavo freno posteriore ... non ne vuole assolutamente sapere di uscire! Avete qualche dritta da consigliarmi?? Grazie a chi mi aiuterà!
  5. Buongiorno a tutti Mi serve sapere la pk125 fl2 plurimatic di che colore sono stati prodotte?? Solamente bianca? Grazie
  6. Buongiorno a tutti. Ho intenzione di elaborare un motore VM2 che mi ritrovo a casa. Dando un occhiata in giro nei vari siti, ho visto che si trova di tutto: gruppi termici, accensioni, alberi motore, frizioni rinforzate, cambi a 4 marce. Secondo voi si puo montare un cambio di una 180ss nei carter della faro basso? Quale accorgimenti e modifiche ci sono da effettuare per avere un motore performante e affidabile? Grazie infinite.
  7. infatti il problema è questo! a me i numeri sembrano rifatti ma non ho la possibilità di fare foto e documentandomi sono venuto alla conclusione nel 75 le due parti DGM e Numeri fossero in parti diverse. con una foto esplicativa faccio presente che la vespa non vale quei soldi che chiede. Grazie.
  8. Per il bauletto non lo so ma mi servono delle prove di quello che dice il mio interlocutore il quale sostiene che un telaio Primavera n 012**** del 75 ha il dgm e il numero su due file. quindi mi occorrono foto per metterlo davanti al fatto compiuto. Grazie
  9. Buongiorno a tutti!!! Secondo voi è possibile che una primavera anno 75 telaio 013**** abbia il DGM e i numeri di telaio su due file perpendicolari??? nel 75 non erano divisi? il DGM sulla parte sx e i numeri di telaio sulla parte superiori? potete postare foto in merito magari con gli ultimi numeri celati? Grazie!!!
  10. Grazie tutto risolto! era lo statore! (robazza vietnamita!!!)
  11. potrebbe essere lo statore??? Mi suggerisci come fare con il tester ? come lo debbo impostare e quale filo debbo controllare?? Grazie!
  12. ...oggi ho cambiato il regolatore ma niente da fare... potrebbe essere lo statore????
  13. Salve a tutti!!! Ho un problema con le luci della mia 180 ss. Monto un atomic che fino adesso non mi ha dato nessun problema (anzi). Adesso ho le tutte le luci che non ne vogliono sapere di andare. Da cosa potrebbe dipendere??
  14. Buongiorno a tutti. Sto restaurando una 125 TS di un mio amico, e vorrebbe un po di brio al motore senza stravolgere molto la configurazione. Avrei pensato un gruppo termico rinasco o pollini e una conseguente taratura del carburatore (o la sua sostituzione) Vorrebbe anche mantenere la marmitta originale visto che ha ancora quella della casa. Che suggerimenti mi date? L'uso che ne vorrebbe fare è del tutto turistico. Grazie!
  15. Salve a tutti! sto provvedendo a rimontare il cofano di una vn2t il quale si presenta in questo modo... ma è normale che stia cosi ? ( io credo di no)...e se no dove intervenire?? Grazie!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...