Vai al contenuto



130cc di Brio allo Specialino! Consigli alla realizzazione.


Vespista46
 Share

Recommended Posts

ciao alex, se vuoi un consiglio la polini lasciala dov'è come marmitta......sporca l'erogazione e basta, paradossalmente (e praticamente) la mia va 100 volte meglio col siluro nuovo

 

Ehehe lo so ma è più per un fatto "affettivo" che per ricerca di prestazioni. Comunque, complice anche questa discussione sono "partito" pure io:

 

http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/52965-un-po-di-pepe-alla-piccolina-doppia-alimentazione-per-lets.html

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 537
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...

Alle prese,anche io,con la risoluzione dello stesso problema.Per adesso,ho praticato gli incassi sul carterino originale,cosi si potra' mantenere l'originalita' dell'ET3.Questo in attesa di...pelare il mozzetto.:mavieni:

IMG_4488 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4490 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4491 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4493 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4494 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4495 [Risoluzione del desktop].jpg

IMG_4496 [Risoluzione del desktop].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si zio ok per il coperhio, è stato un piacere sentirti passiamo al mozzetto volendo per farlo al tornio potresti mettere un quadruplo vecchio nel mozzetto stringere il suo dado affinchè il tornitore possa metterlo sul tornio lato cuscinetto del quadruplo stesso per lavorarlo premetto che lo deve lavorare l'esterno dove incominciano le alette perchè e li il punto cruciale che striscia contro i parastrappi comunque sono/siamo a tua completa disposizione.....

 

CIAO ZIONEEEEEE!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Alle prese,anche io,con la risoluzione dello stesso problema.Per adesso,ho praticato gli incassi sul carterino originale,cosi si potra' mantenere l'originalita' dell'ET3.Questo in attesa di...pelare il mozzetto.:mavieni:

 

ZIO comè aandata con detta frizione????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 year later...
Buon giorno:ciao: allego foto riguardo il montaggio frizione hp su et3 .

 

La modifica è riuscita:applauso:, la vespa va bene la frizione non trascina non slitta ed è morbidissima ricordo che non ho usato spessori quindi il sistema non risulta disassato:ok:

 

:ciao:VESPISTA46 GRAZIE ;-)

 

salve scusate se vado fuori ot ma non riesco a visualizzare le foto! sto' facendo pure sta modifica e' vorrei vedere cosa modificare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...