rickycanaia Posted June 5, 2010 Posted June 5, 2010 Ciao ragazzi ho provato a cercare nel forum ma non trovo più la discussione riguardante la stesura della sacra bibbia...ci sono notizie in merito? Ricky. 0 Quote
melarock Posted June 5, 2010 Posted June 5, 2010 anche a me interessava, sapevo che doveva essere pubblicato circa per questa primavera dato che siamo quasi in estate...... attendo anche io notizie ciao Davide 0 Quote
eleboronero Posted June 5, 2010 Posted June 5, 2010 i gran visir l'hanno finito (...forse:Lol_5:) ora e' alla piaggio per l'approvazione.....dovremmo leggerlo in autunno:testate: 0 Quote
rickycanaia Posted June 6, 2010 Author Posted June 6, 2010 i gran visir l'hanno finito (...forse:Lol_5:) ora e' alla piaggio per l'approvazione.....dovremmo leggerlo in autunno:testate: Ma dai??? Grazie Ele....speriamo bene:Ave_2::Ave_2: lo voglio lo volglio... 0 Quote
rickycanaia Posted June 7, 2010 Author Posted June 7, 2010 Ho scitto un messaggio a Paolo grazie a Guabixx chiedendogli notizie al riguardo...mi ha detto che il libro è praticamente finito e aspettano l'autorizzazione della piaggio!!! Appena sarà disponibile ha detto che lo faranno sapere a tutti gli appassionati... speriamo il prima possibile non vedo l'ora!!:risata1: 0 Quote
guido angelo Posted June 7, 2010 Posted June 7, 2010 l'attesa è veramente molto lunga.sto aspettando anch'io il libro sulla capostipite.speriamo arrivi prestissimo ciao guido 0 Quote
bobo60 Posted October 30, 2010 Posted October 30, 2010 l'attesa è veramente molto lunga.sto aspettando anch'io il libro sulla capostipite.speriamo arrivi prestissimociao guido ci siamoooooooooooooooooooooo 0 Quote
rickycanaia Posted October 31, 2010 Author Posted October 31, 2010 Almeno per Natale ci facciamo un bel regalino...notizie???? 0 Quote
bobo60 Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 Almeno per Natale ci facciamo un bel regalino...notizie???? A Novegro è in vendita e poi via internet lo potete sempre trovare Ciao 0 Quote
zichiki96 Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 titolo del libro in modo da cercarlo su internet per acquistarlo??? 0 Quote
bobo60 Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 titolo del libro in modo da cercarlo su internet per acquistarlo??? Il libro si chiama "Vespa 98 risorgere su due ruote" e sarà acquistabile solamente dal sito http://www.vespa98.it a partire da fine novembre. Attenzione, ho notato che già alcuni siti di distribuzione online tipo libreria universitaria, magicamente l'hanno già in catalogo e addirittura ve lo promettono disponibile in 15 giorni!! ATTENZIONE NON ABBIAMO DATO E NON DAREMO LA DISTRIBUZIONE A NESSUNO. Ci saran distributori che vi diranno di averlo disponibile ma non fidatevi!!!! 0 Quote
eleboronero Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 Il libro si chiama "Vespa 98 risorgere su due ruote" e sarà acquistabilesolamente dal sito www.vespa98.it a partire da fine novembre. Attenzione, ho notato che già alcuni siti di distribuzione online tipo libreria universitaria, magicamente l'hanno già in catalogo e addirittura ve lo promettono disponibile in 15 giorni!! ATTENZIONE NON ABBIAMO DATO E NON DAREMO LA DISTRIBUZIONE A NESSUNO. Ci saran distributori che vi diranno di averlo disponibile ma non fidatevi!!!! azz. non ci posso credere:orrore: comunque ho visto che e' gia' disponibile sul sito w la vespa 2 e su e-gay in pdf............dolcetto o scherzetto? 0 Quote
Cammeo Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 Il libro si chiama "Vespa 98 risorgere su due ruote" e sarà acquistabilesolamente dal sito www.vespa98.it a partire da fine novembre. Ma anche il sito sarà online da fine novembre? Il dominio non è registrato. 0 Quote
bobo60 Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 Ma anche il sito sarà online da fine novembre? Il dominio non è registrato. Da fine novembre sarà tutto ok 0 Quote
Cammeo Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 Da fine novembre sarà tutto ok grazie per la precisazione 0 Quote
Babila Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 Il libro si chiama "Vespa 98 risorgere su due ruote" e sarà acquistabilesolamente dal sito www.vespa98.it a partire da fine novembre. Attenzione, ho notato che già alcuni siti di distribuzione online tipo libreria universitaria, magicamente l'hanno già in catalogo e addirittura ve lo promettono disponibile in 15 giorni!! ATTENZIONE NON ABBIAMO DATO E NON DAREMO LA DISTRIBUZIONE A NESSUNO. Ci saran distributori che vi diranno di averlo disponibile ma non fidatevi!!!! ci anticipi un'idea di quanto costerà? 0 Quote
eleboronero Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 ci anticipi un'idea di quanto costerà? quanto un copertone........x 98:ciao: 0 Quote
Babila Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 quanto un copertone........x 98:ciao: +/- ...uan andred...? 0 Quote
giaggio Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 ho visto che su libreriauniversitaria hanno messo anche il prezzo... è vero o se lo sono inventato come la disponibilità del libro? 0 Quote
Babila Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 ho visto che su libreriauniversitaria hanno messo anche il prezzo... sarebbe...?! (per la serie non ho voglia di far nulla... ) 0 Quote
giaggio Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 ecco il link Ricerca - Vespa 98 risorgere su due ruote - Libreria Universitaria 0 Quote
Babila Posted October 31, 2010 Posted October 31, 2010 ecco il link Ricerca - Vespa 98 risorgere su due ruote - Libreria Universitaria graziegrazie 0 Quote
Recommended Posts