Vai al contenuto

Comitato d'accoglienza e ricorrenze.


Calabrone
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto Casca! La tua Matilda è la gemella del mio Mezzanotte :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo Mezzanotte, mi sembra di gurdare la mia Matilda... anche se, leggendo la sua Carta d'identità noto delle defferenze... la mia è ancora da scatalizzare... è ora, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Personalmente te lo consiglio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so, infatti mi accingo a farlo! Ne approfitto per sottoporre alla vostra attenzione il topic "faro supplementare" in "off topics": sarei felice se mi regalaste una risposta! :Ave_2:

Grazie ancora a tutti per il benvenuto! Hasta pronto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Salve a tutti!

 

Sono nuovo anch'io, anche se vi leggo da molto, o meglio, da quando ho trovato la mia Vespa :D

 

Sono Davide, ho 19 anni; 2 anni fa provai una Primavera I serie, e da allora ho sempre voluto avere una Vespa.

 

Ad Aprile ho trovato la mia VNB1T!

 

Spero di trovarmi bene in questo forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Grazie :mrgreen:

 

Ma dove sono le emoticon?

 

Benvenuto anche da parte mia, le emoticons ora dovresti vederle, sono abbinate all'editor avanzato che si sceglie dal profilo utente. (ora l'ho fatto io per te) ;-)

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
ciao ragazzi mi presento, sono Giovanni ho 22 anni e abito vicino bari, la mia è una vespa px150 bianca del '02 ma comprata di seconda mano quest anno a marzo....

 

 

Benvenuto e spero che ti faccia compagnia per tanti,ma tanti..."Marzo" ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sono marco da collegno (torino) e mi sono appena iscritto perchè mi sono avvicinato al vostro mondo (quello delle vespe) da poco e ho tante cose da imparare e quindi..... chi meglio di voi?

Ho una vespa 50 special (che come primo restauro è venuta veramente bene) e poseggo anche una 150 vb1t che devo iniziare presto a risistemare.

a presto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sono marco da collegno (torino) e mi sono appena iscritto perchè mi sono avvicinato al vostro mondo (quello delle vespe) da poco e ho tante cose da imparare e quindi..... chi meglio di voi?

Ho una vespa 50 special (che come primo restauro è venuta veramente bene) e poseggo anche una 150 vb1t che devo iniziare presto a risistemare.

a presto ciao

 

 

Collegno, che zona? io Rivoli, ma vissuto 15 anni a Collegno, zona B.ta Paradiso....ovviamente che dire...a quando un giretto prima che arrivi il grande freddo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...