Vai al contenuto

Comitato d'accoglienza e ricorrenze.


Calabrone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Volevo prenentarmi a salutare tutti, da parte mia e della mia PX. Ciao ciao

Di nuovo benvenuto su VR da parte mia ;-)... trovato il raddrizzatore :mrgreen: ?

 

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo su questo forum....mi chiamo Dario e vengo da Pisa...spero in vostri generosissimi aiuti vista la mia scarsa conoscenza in motori purtroppo :lol:...però ho una grande passione vespista perciò spero di imparare molto da tutti voi esperti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Filippo da VR... Da qualche giorno sono diventato il felice ( spero) possessore di un PX 200 E dell '85.

Sono un motociclista convinto ma non ho potuto resistere alla tentazione di parcheggiare accanto alla mia Yamaha XTX una mitica vespa che piano piano tirerò a nuovo.... intanto mi limitero alle piccole riparazioni poi quest'inverno stò già pensando ad un restauro completo, anche se a dire il vero ha bisogno solamente di qualche piccolo ritocco.

Devo ammattere che su questo forum ho trovato moltissime discussioni interessanti che mi hanno già aiutato & mi aiuteranno a risolvere le mie lacune in materia per risolvere i problemi riguardo al nuovo aquisto!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

appena entrato nel sito, mi hanno detto di presentarmi in piazzetta e perciò mi presento....ciao sono roberto, NEOFITA AL 100% SPERO DI FARE L'AFFARE E DI COMPRARE LA VESPA che ho tra le mani.....un grazie a tutti e a presto per qualche raduno...CIAOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

appena entrato nel sito, mi hanno detto di presentarmi in piazzetta e perciò mi presento....ciao sono roberto, NEOFITA AL 100% SPERO DI FARE L'AFFARE E DI COMPRARE LA VESPA che ho tra le mani.....un grazie a tutti e a presto per qualche raduno...CIAOOOOOOO

 

Benvenuto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti!

Mi presento: mi chiamo Marco, ho 23 anni e vengo da Follonica. Nonostante mi ritenga un vespista (dilettante) dalla nascita, ho concretizzato la mia passione nel 2002 quando ho venduto il mio fedele Beta Ark per una vespa 50 R appartenuta ad un amico di mio nonno. Rimessa a posto, con qualche tocco personale come il colore non originale ma sempre in linea piaggio, targhetta anteriore adesiva della 50N e motore un pò più performante ( 75cc ), è la mia fedele compagna da molti anni e, sicuramente saprete capirmi se vi confido che ormai il nostro rapporto è di puro e semplice amore ;-) Mi è riscoppiata la passione qualche mese fà, quando dopo ricerche disinteressate, trovo un occasione che non potevo lasciarmi sfuggire, una bellissima VBB1T del '61 a meno di 40 Km da casa ed in condizioni discrete, beh nemmeno a dirlo... Vista e presa! :-)

La signora adesso è in attesa che il sottoscritto sia munito di assicurazione per essere inforcata ed in inverno, restaurata!

 

Di nuovo un saluto a tutti gli amici vespisti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saluto a tutti!

Mi presento: mi chiamo Marco, ho 23 anni e vengo da Follonica. Nonostante mi ritenga un vespista (dilettante) dalla nascita, ho concretizzato la mia passione nel 2002 quando ho venduto il mio fedele Beta Ark per una vespa 50 R appartenuta ad un amico di mio nonno. Rimessa a posto, con qualche tocco personale come il colore non originale ma sempre in linea piaggio, targhetta anteriore adesiva della 50N e motore un pò più performante ( 75cc ), è la mia fedele compagna da molti anni e, sicuramente saprete capirmi se vi confido che ormai il nostro rapporto è di puro e semplice amore ;-) Mi è riscoppiata la passione qualche mese fà, quando dopo ricerche disinteressate, trovo un occasione che non potevo lasciarmi sfuggire, una bellissima VBB1T del '61 a meno di 40 Km da casa ed in condizioni discrete, beh nemmeno a dirlo... Vista e presa! :-)

La signora adesso è in attesa che il sottoscritto sia munito di assicurazione per essere inforcata ed in inverno, restaurata!

 

Di nuovo un saluto a tutti gli amici vespisti!

 

 

Benvenuto!!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Buonasera a tutti!

 

Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni e vengo da Roma. Come potete intuire dal "nick" mi piacciono le moto, sopratutto se italiane e se provengono da Bologna!

 

La Vespa però m'ha sempre appassionato però e quindi ho deciso (anche se con tempi lunghi per via del lavoro e dei soldi) di cercare una Vespa 50 per il mio battesimo sulle 2 ruote!

 

Spero di riuscire a comprarne una al più presto e di farvela vedere, mi piacerebbe prenderla da restaurare ed è per questo che ho scoperto il vostro forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti!

 

Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni e vengo da Roma. Come potete intuire dal "nick" mi piacciono le moto, sopratutto se italiane e se provengono da Bologna!

 

La Vespa però m'ha sempre appassionato però e quindi ho deciso (anche se con tempi lunghi per via del lavoro e dei soldi) di cercare una Vespa 50 per il mio battesimo sulle 2 ruote!

 

Spero di riuscire a comprarne una al più presto e di farvela vedere, mi piacerebbe prenderla da restaurare ed è per questo che ho scoperto il vostro forum.

 

welcome welcome.........anche io ho fatto come te e adesso ho comprato una bellissima vespa del 1958......bianca panna.....MA IL PROBLEMA....è che è già sistemata....ed ho perso un pò i contatti col forum.....ora mi sono iscritto a un vespa club della mia città ed esco con loro....lo SO STO SBAGLIANDO.....ma mi diventa difficile seguire tutto=)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di riuscire a comprarne una al più presto e di farvela vedere, mi piacerebbe prenderla da restaurare ed è per questo che ho scoperto il vostro forum.

 

bentrovato!!!

 

controlla spesso portaportese.it, ogni tanto qualkosa si trova, ma ormai chi ha una vespa pensa di avere un tesoro :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

bentrovato!!!

 

controlla spesso portaportese.it, ogni tanto qualkosa si trova, ma ormai chi ha una vespa pensa di avere un tesoro :azz:

 

si sto controllando porta portese, ebay annunci (kijiji) e subito...e ho già sparso la voce tra i colleghi e conoscenti!!!

 

speriamo bene in una botta di :ciapet::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Salve a tutti i vespisti on line!! Appena registrato in rodaggio !!

Sono un giovane vespista calabrese socio fondatore del v. c. della mia città Rossano CS . Spero di condividere con tutti gli utenti questa grande passione che ci lega "la Vespa" un abbraccio ....:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ora che si avvicina il momento di rimontare la Vespa e di fare il patentino, mi presento anch'io.

Mi chiamo Giorgio, abito nei pressi di Como, e sto restaurando assieme a mio padre una Vespa 50 R del '70, se volete posso fare un topic in "Restauro Smallframe", e mettere un po' di foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che si avvicina il momento di rimontare la Vespa e di fare il patentino, mi presento anch'io.

Mi chiamo Giorgio, abito nei pressi di Como, e sto restaurando assieme a mio padre una Vespa 50 R del '70, se volete posso fare un topic in "Restauro Smallframe", e mettere un po' di foto.

 

 

Benvenuto e ...devi mettere pure le foto:Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...