Marben Inviato Marzo 27, 2009 Inviato Marzo 27, 2009 Benvenuto Casca! La tua Matilda è la gemella del mio Mezzanotte :-) 0 Cita
casca Inviato Marzo 29, 2009 Inviato Marzo 29, 2009 Bellissimo Mezzanotte, mi sembra di gurdare la mia Matilda... anche se, leggendo la sua Carta d'identità noto delle defferenze... la mia è ancora da scatalizzare... è ora, vero? 0 Cita
casca Inviato Marzo 31, 2009 Inviato Marzo 31, 2009 Si lo so, infatti mi accingo a farlo! Ne approfitto per sottoporre alla vostra attenzione il topic "faro supplementare" in "off topics": sarei felice se mi regalaste una risposta! Grazie ancora a tutti per il benvenuto! Hasta pronto! 0 Cita
LO SMILZO Inviato Aprile 1, 2009 Inviato Aprile 1, 2009 Ciao a tutti sono Ivano e sono appena diventato membro di questo splendido sito!Spero di divertirmi conoscendo gente e partecipare in diversi raduni o raid!!!!!!! 0 Cita
magicobari Inviato Aprile 5, 2009 Inviato Aprile 5, 2009 Ciao a tutti sono Ivano e sono appena diventato membro di questo splendido sito!Spero di divertirmi conoscendo gente e partecipare in diversi raduni o raid!!!!!!! B e n v e n u t o 0 Cita
bronco Inviato July 11, 2009 Inviato July 11, 2009 ciao a tutti. premetto che di vespa ne capisco poco pur possedendone una. speriamo bene!! 0 Cita
Calabrone Inviato July 11, 2009 Autore Inviato July 11, 2009 No te preoccupe amigo :mrgreen::ciao: 0 Cita
DaViNB Inviato July 15, 2009 Inviato July 15, 2009 Salve a tutti! Sono nuovo anch'io, anche se vi leggo da molto, o meglio, da quando ho trovato la mia Vespa Sono Davide, ho 19 anni; 2 anni fa provai una Primavera I serie, e da allora ho sempre voluto avere una Vespa. Ad Aprile ho trovato la mia VNB1T! Spero di trovarmi bene in questo forum 0 Cita
Calabrone Inviato July 15, 2009 Autore Inviato July 15, 2009 Spero di trovarmi bene in questo forum Benvenuto e lo speriamo anche noi,ognuno per la sua parte;-):mavieni::mrgreen::ciao: 0 Cita
DaViNB Inviato July 15, 2009 Inviato July 15, 2009 Spero di trovarmi bene in questo forum Benvenuto e lo speriamo anche noi,ognuno per la sua parte;-):mavieni::mrgreen::ciao: Grazie Ma dove sono le emoticon? 0 Cita
Administrators horusbird Inviato July 15, 2009 Administrators Inviato July 15, 2009 Grazie Ma dove sono le emoticon? Benvenuto anche da parte mia, le emoticons ora dovresti vederle, sono abbinate all'editor avanzato che si sceglie dal profilo utente. (ora l'ho fatto io per te) 0 Cita
vivoperlavespa Inviato Settembre 4, 2009 Inviato Settembre 4, 2009 ciao ragazzi mi sono appena iscritto, mi chiamo alessandro e sono affetto dalla vespite!ahahah 0 Cita
Calabrone Inviato Settembre 4, 2009 Autore Inviato Settembre 4, 2009 ciao ragazzi mi sono appena iscritto, mi chiamo alessandro e sono affetto dalla vespite!ahahah Benvenuti nel "Reparto malati terminali" :Lol_5::Lol_5: 0 Cita
tartino Inviato Settembre 17, 2009 Inviato Settembre 17, 2009 ciao ragazzi mi presento, sono Giovanni ho 22 anni e abito vicino bari, la mia è una vespa px150 bianca del '02 ma comprata di seconda mano quest anno a marzo.... 0 Cita
Calabrone Inviato Settembre 17, 2009 Autore Inviato Settembre 17, 2009 ciao ragazzi mi presento, sono Giovanni ho 22 anni e abito vicino bari, la mia è una vespa px150 bianca del '02 ma comprata di seconda mano quest anno a marzo.... Benvenuto e spero che ti faccia compagnia per tanti,ma tanti..."Marzo" 0 Cita
marchet Inviato Settembre 17, 2009 Inviato Settembre 17, 2009 ciao ragazzi, sono marco da collegno (torino) e mi sono appena iscritto perchè mi sono avvicinato al vostro mondo (quello delle vespe) da poco e ho tante cose da imparare e quindi..... chi meglio di voi? Ho una vespa 50 special (che come primo restauro è venuta veramente bene) e poseggo anche una 150 vb1t che devo iniziare presto a risistemare. a presto ciao 0 Cita
tartino Inviato Settembre 17, 2009 Inviato Settembre 17, 2009 Benvenuto e spero che ti faccia compagnia per tanti,ma tanti..."Marzo" grazie calabrone, lo spero anche io, per il momento sono sulla buona strada anche se è presto per dirlo.... 0 Cita
paki.r Inviato Settembre 17, 2009 Inviato Settembre 17, 2009 ciao ragazzi, sono marco da collegno (torino) e mi sono appena iscritto perchè mi sono avvicinato al vostro mondo (quello delle vespe) da poco e ho tante cose da imparare e quindi..... chi meglio di voi?Ho una vespa 50 special (che come primo restauro è venuta veramente bene) e poseggo anche una 150 vb1t che devo iniziare presto a risistemare. a presto ciao Collegno, che zona? io Rivoli, ma vissuto 15 anni a Collegno, zona B.ta Paradiso....ovviamente che dire...a quando un giretto prima che arrivi il grande freddo? 0 Cita
marchet Inviato Settembre 21, 2009 Inviato Settembre 21, 2009 per il giretto devo prima riuscire a farla viaggiare! nel senso che la vespa la sto mettendo a posto e non è ancora pronta. Ah, abito a collegno , zona terracorta ciao 0 Cita
biagio60 Inviato Ottobre 4, 2009 Inviato Ottobre 4, 2009 [ festa grande oggi.............................finalmente ho trovato la 50r del 70............. 0 Cita
Ivan et3 Inviato Ottobre 5, 2009 Inviato Ottobre 5, 2009 Buongiorno a tutti...Mi sono appena registrato...Soono sicuro ke mi piacerà molto far parte di questa "combricola" 0 Cita
Recommended Posts