Cinzia Inviato July 5, 2007 Inviato July 5, 2007 Che bel Forum, quanti siete...mi presente e felice di conoscervi...siamo Cinzia e Beppe siamo di Torino classe 1979/1977 abbiamo acquistato da poco una vespa 83' ma più che Beppe ci sono io ke scrivo e discuto in Forum, non vediamo l'ora di farci una passeggiata con la vespa e poi conoscere e imparare...grazie dell'accoglienza ciao a TUTTI Cinzia! 0 Cita
Calabrone Inviato July 5, 2007 Inviato July 5, 2007 Ueilaaaa,la pattuglia rosa s'infoltisce.Benvenuti in questo Sito che e' a Vs disposizione per qualsiasi cosa..per i miracoli ci stiamo attrezzando. 0 Cita
Cinzia Inviato July 5, 2007 Autore Inviato July 5, 2007 Ciao Calabrone ma anke voi siete una coppia o sei un uomo la photo mi confonde comunque mi fa piacerissimo vedere che ti fà piacere che si aggiungono donnine...grazie Cinzia ma te di dove 6? 0 Cita
areoib Inviato July 5, 2007 Inviato July 5, 2007 Ciao Cinzia e Beppe ... e benvenuti su VR!! di dove siamo lo leggi sotto il nostro avatar (vedi a sinistra di ogni messaggio). potresti anche tu mettere la tua località inserendola nel profilo o cliccando qui. Ciao Calabrone ma anke voi siete una coppia o sei un uomo .............. Grazie Cinzia! ...una risata fresca di "buon mattino" non può che far bene! 0 Cita
alain Inviato July 5, 2007 Inviato July 5, 2007 Ciao Calabrone ma anke voi siete una coppia o sei un uomo la photo mi confonde bellissima questa... non sono una coppia, cinzia, sono due ragazzi molto poco perbene, vissuti in epoche diverse. e la ragazza era proprio un bel pezzo di gnocca! WELCOME ON VR!! 0 Cita
Cinzia Inviato July 5, 2007 Autore Inviato July 5, 2007 Ciao Alain qual'è la città dell'Oliva, e come si fà a mettere la photo nel Avatar 0 Cita
PaSqualo Inviato July 5, 2007 Inviato July 5, 2007 Benvenuto Cinzia su VR.com e buona permanenza. L'avatar di Calabrone rappresenta la stessa persona in due diverse annate, LUI. Tutto qui. Buona continuazione. 0 Cita
Neropongo Inviato July 5, 2007 Inviato July 5, 2007 Welcome Cinzia & Beppe! I hope you enjoy your stay and the company. ....come si fà a mettere la photo nel Avatar http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-4128.phtml 0 Cita
alain Inviato July 5, 2007 Inviato July 5, 2007 ti ha già risposto neropongo per quanto riguarda l'avatar. la città dell'olio d'oliva è Bitonto (anche se c'è qualcuno che non è d'accordo su questo), ne parlavamo qualche giorno fa, lo scoprirai leggendo un pò il forum. Ciaooo 0 Cita
alain Inviato July 5, 2007 Inviato July 5, 2007 Dall ango r dall! me lo ha chiesto lei! è inutile che brontoli! coda di paglia! 0 Cita
Calabrone Inviato July 5, 2007 Inviato July 5, 2007 siete una coppia o sei un uomo Come spiegavano gli amici,sono sempre io in due foto fatte in...evi differenti amichevolmente hanno omesso di specificare che nella prima ero un...virgulto di POCHI KG e TANTI CAPELLI e nella seconda accade il contrario cioe' un...baldo giovanotto con TANTI KG e POCHI CAPELLI Se t'interessa fra le 2 foto sono passati ...39 anni ed auguro a te e Beppe lo stesso spirito che ancora anima i miei giorni e condividere con voi questi momenti. la ragazza era proprio un bel pezzo di gnocca! ...'Mpa Coli',n'altra parola, metto in moto l'altra vespa,verro' li e mi guadagnero' la gratitudine degli amici del Sito...capisci a mme'????? 0 Cita
Administrators horusbird Inviato July 5, 2007 Administrators Inviato July 5, 2007 Benvenuta/i anche da parte mia! 0 Cita
Guest Utente Cancellato Inviato July 5, 2007 Inviato July 5, 2007 Un saluto ai nuovi arrivati da uno quasi fresco. 0 Cita
Recommended Posts