teto85 Inviato Marzo 20, 2010 Inviato Marzo 20, 2010 Salve a tutti...ho comprato questo specialino poco più di un mese fa..la passione è nata da poco ma è un crescendo andando avanti con i lavori...sono ben accetti consigli e giudizi da parte vostra...saluti!! 0 Cita
berto Inviato Marzo 20, 2010 Inviato Marzo 20, 2010 azzo se è marcia! ti aspetta un lungo e doloroso restauro anche se sembra tu ci sappia fare! 0 Cita
teto85 Inviato Marzo 20, 2010 Autore Inviato Marzo 20, 2010 grazie ragazzi anche se a dir la verità il merito è tutto del mio babbo!!era battitore e saldatore in carrozzeria...ora siamo arrivati al momento di stuccare...e qui subentriamo anche io e mio fratello...è un restauro in famiglia!! 0 Cita
garrr Inviato Marzo 21, 2010 Inviato Marzo 21, 2010 altre foto... Non sapevo che l'Emmental si fosse messa a produrre vespe...:lol: Dai Teto85 falla rifiorire!! 0 Cita
forestadelborneo Inviato Marzo 22, 2010 Inviato Marzo 22, 2010 Ciao Teto, anche io sono alle prese con il restauro della mia special. Vediamo chi finisce prima?? In bocca al lupo e complimenti veri! 0 Cita
teto85 Inviato Marzo 22, 2010 Autore Inviato Marzo 22, 2010 grazie per i complimenti....riferirò!!secondo voi di che colore la posso fare??ero indeciso tra rosso e biancospino.... 0 Cita
teto85 Inviato Marzo 22, 2010 Autore Inviato Marzo 22, 2010 Ciao Teto, anche io sono alle prese con il restauro della mia special. Vediamo chi finisce prima?? In bocca al lupo e complimenti veri! accetto ben volentieri la sfida...anche se l'essenziale è che tornino nuove com'erano!! 0 Cita
teach67 Inviato Marzo 22, 2010 Inviato Marzo 22, 2010 azz. trattasi di extreme work....... complimenti per il lavoro..... 0 Cita
vespaste Inviato Marzo 22, 2010 Inviato Marzo 22, 2010 Tuo papa è uno con i testicoli quadrati complimenti! 0 Cita
garrr Inviato Marzo 22, 2010 Inviato Marzo 22, 2010 Ciao Teto85 mi raccomando zavorra per benino il babbo!!! Non vorrei che leggendo tutti questi complimenti girasse per casa a mezzo metro da terra.Comunque complimentoni:applauso: 0 Cita
Vespista46 Inviato Marzo 22, 2010 Inviato Marzo 22, 2010 grazie per i complimenti....riferirò!!secondo voi di che colore la posso fare??ero indeciso tra rosso e biancospino.... Ti do un consiglio da possessore di Special bianca: Falla rossa, di Special bianche ne è pieno un mondo, mentre vi sono colori moolto belli, spesso snobbati... Se tornassi indietro rifarei il mio Specialino di tutti i colori tranne bianco! 0 Cita
teto85 Inviato Marzo 23, 2010 Autore Inviato Marzo 23, 2010 Ciao Teto85 mi raccomando zavorra per benino il babbo!!!Non vorrei che leggendo tutti questi complimenti girasse per casa a mezzo metro da terra.Comunque complimentoni:applauso: sarà dura....però gli va riconosciuto il merito!! 0 Cita
teto85 Inviato Marzo 23, 2010 Autore Inviato Marzo 23, 2010 Ti do un consiglio da possessore di Special bianca: Falla rossa, di Special bianche ne è pieno un mondo, mentre vi sono colori moolto belli, spesso snobbati...Se tornassi indietro rifarei il mio Specialino di tutti i colori tranne bianco! anche io la pensavo cosi...però mi stanno dicendo tutti che il rosso esalta gli eventuali errori sulla carrozzeria...mentre il bianco camuffa...nn lo so dovrò decidere bene..grazie per il consiglio cmq! 0 Cita
teto85 Inviato Marzo 23, 2010 Autore Inviato Marzo 23, 2010 oggi cmq approfittando dei giorni di riposo siamo arrivati a questo punto...di strada ce n'è ancora da fare ma nn ci demoralizziamo!! 0 Cita
mcgiarris Inviato Marzo 23, 2010 Inviato Marzo 23, 2010 Bellissimo lavoro e complimenti al babbo!!! 0 Cita
ale100x100 Inviato Marzo 23, 2010 Inviato Marzo 23, 2010 oggi cmq approfittando dei giorni di riposo siamo arrivati a questo punto...di strada ce n'è ancora da fare ma nn ci demoralizziamo!! NON VERNICIARLA!!! quel miscuglio di colori è stupendo..:risata::risata: 0 Cita
Black Baron Inviato Marzo 23, 2010 Inviato Marzo 23, 2010 Ti do un consiglio da possessore di Special bianca: Falla rossa, di Special bianche ne è pieno un mondo, mentre vi sono colori moolto belli, spesso snobbati...Se tornassi indietro rifarei il mio Specialino di tutti i colori tranne bianco! Come non darti ragione !!!! Teto, complimenti per il coraggio , per fortuna che il carrozziere l'hai in casa, credo che in pochi accettano di prendere questo tipo di lavoro viste le condizioni. 0 Cita
teto85 Inviato Marzo 24, 2010 Autore Inviato Marzo 24, 2010 NON VERNICIARLA!!! quel miscuglio di colori è stupendo..:risata::risata: quello che si vede è poco.....sotto c'era: il bianco,RUGGINE,rosso,stucco,rossa di nuovo e grigio...mah!era corazzata! 0 Cita
teto85 Inviato Maggio 14, 2010 Autore Inviato Maggio 14, 2010 intanto metto qualche foto di com'è ora.....guardate le prime foto confrontate e fatemi sapere i vostri giudizi!!un saluto a tutti a presto con le foto finali!! 0 Cita
FABIO125ET3 Inviato Maggio 15, 2010 Inviato Maggio 15, 2010 Teto, questo è un restauro da manuale , un esempio per tutti, per far capire che non bisogna mai arrendersi, da un pezzo di ruggine hai tirato fuori un capolavoro!!! voglioamo vederla finita. meraviglioso! vivi complimenti!! 0 Cita
Recommended Posts