Jump to content

FABIO125ET3

Utenti Registrati
  • Content Count

    49
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About FABIO125ET3

  • Birthday 05/29/1967

Personal Information

  • Città
    VERBANIA
  • Le mie Vespe
    125 PRIMAVERA ET3, PX 150 arcobaleno
  • Occupazione
    ARTIGIANO
  1. Ed ecco per finire, VESPA finita, La soddinsfazione è infinita, adesso è pronta per il collaudo e poi................. via....... a scorazzare per la città. Di dovere, volevo ringraziare tutti voi vespisti di vesparesource, che, con questo forum,seguendo le varie discussioni,chiedendo consigli, mi avete dato una grande mano alla realizzazione del restauro del mio ET3. Questo è un grande aiuto per tutti gli appassionati vespisti, che si cimentano per la prima volta in un restauro. GRAZIE,GRAZIE, e ANCORA GRAZIE A TUTTI!!!!!!
  2. Maick, l'ammortizzatore l'ho verniciato io con la vernice tipo cromo. Noiva, si, ogni volta che la scendo dal cavalletto , lo accompagno, comunque sono in alluminio. Prossimamente vi mostro le foto del lavoro completo.
  3. Ecco qua' ancora qualche foto.............
  4. Ciao, Gioweb, Certo che non ti sfugge proprio niente, La treccia di cavi, passa dal lato sx, ti allego questa foto pr capire meglio. per la rondella sinceramente non sapevo che ci andava solo la vite. Per quanto riguarda il colore, mi sono innamorato di questo blu metallizzato, quando è al sole brilla che è uno spettacolo. Grazie per le tue osservazioni.
  5. OK! Il rimontaggio è stato lungo, ma quando sei lì in garage con la tua 'creatura',ogni vite , ogni bullone,ogni pezzo,lo tratti come se fosse di un valore inestimabile, facendo attenzione a non rovinare la verniciatura, direi proprio come un intervento chirurgico!!! Chi ha provato capirà queste sensazioni, non è vero???? Comunque ecco altre foto..........
  6. Di tempo ne è passato, ma quando sei lì a rimontarla, si ferma tutto, è la soddisfazione di rimettere in vita una parte di me stesso ormai archiviata da anni. Ecco altre foto................ Domani ne metto delle altre.
  7. Ciao a tutti, dopo aver ritirato il telaio dal carrozziere, ho passato tutto l'inverno a rimontare pezzo per pezzo il mio stupendo ET3.............. ecco le prime foto del montaggio, come potete vedere,anche un vecchio asse da stiro,ha la sua utilità......
  8. quali PX? sinceramente io da vespista piuttosto che comprare quel clone, li spenderei per un PX!
  9. begghins, l'unica è bruciarla,poi la svuoti dalle ceneri, e poi la rivernici è l'unica!
  10. ciao farob, stupenda la tua primavera, ma il colre è originale? direi ottimamente conservata
  11. veramente? eppure quando sono in giro le vespe le guardo tutte, ma mai, mi sono accorto di questa cosa. eppure non è che te le regalano, ho visto che il 125 4 tempi costa € 2700 alla faccia!!!
  12. scusami, non avevo nessuna intenzione di gridare, non lo sapevo. comunque, cado dalle nuvole non sapevo di questo clone, ci sono proprio rimasto male.
  13. CIAO A TUTTI, OGGI A EASY DRIVER HO VISTO UNA COSA SECONDO ME SCANDALOSA. GLI INDIANI HANNO CLONATO IL PX!!!! GUARDATE QUI E DITEMI COSA NE PENSATE : www.motoblog.it/.../lml-star-deluxe-la-vespa-indiana

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Create New...