Vai al contenuto



VRaduno 2010 Nuova discesa dal Nord


ricmusic
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 554
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io e Pasquale , siamo in viaggio con il carro officina e vespe a seguito, il venerdì mattino, non presto:mrgreen:. Tanto poi vi raggiungiamo:mrgreen:

Possimo fissare un punto intermedio d'incontro ? Considerando che siamo in autostrada?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

se ho letto bene partenza venerdì presto presto e ritorno in 2 giorni,lun e mart.

non credo di poter allontanarmi da casa per troppi giorni,pensavo di partire con voi il ven. e tornare solengo gia dom sera, vedrò la mia Lei col pancione che mi concede :mogli:.

ciao Graziano

Link al commento
Condividi su altri siti

491 km... 12 ore ?!? ma che venite a spinta ?!?

suvvia...

io come 2 anni fa parto alle 15 e se tutto va bene per le 21 sarò lì.

 

Via statali sono almeno 550 km.

E viaggiare da soli o in gruppo cambia parecchio le medie:in gruppo, a parte che l'andatura si deve adattare al più lento + un margine negativo, anche le soste sono più numerose.

Se viaggi da solo vai a quanto vuoi, non devi aspettare nessuno fermo al semaforo precedente, puoi decidere di fermarti solo quando sei in riserva sparata eccetera.

Poi la cosa grave è il problema prostata, considerata l'età media del gruppo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......

Poi la cosa grave è il problema prostata, considerata l'età media del gruppo... :mrgreen:

 

 

 

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

 

Anto PARTIAMO venerdi mattina non presto?.......:testate::testate::testate::testate: e chi resiste....non resisto non resisto non resisto non resisto!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non raccolgo queste basse provocazioni......

E poi noi non vogliamo mica perderci tutte le birre e toast dei McDonald e i caffè delle prosperose :mrgreen:

 

:ciao: Riccardo

 

 

... uh uh uh ... latterie dinamiche che spettacolo !!!

e ne vale la pena abbassare la media

Link al commento
Condividi su altri siti

... uh uh uh ... latterie dinamiche che spettacolo !!!

e ne vale la pena abbassare la media

 

Ti ricordi quel donnone enorme ( Durante il giro nell'Alta Langa) che indossava il...filo interdentale sotto la gonna trasparente??:risata::risata::risata: Il caffe' uno schifo :testate::testate::testate:

IMG_0348.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora capisco perchè Tillio beve 10 caffè al giorno,ha più probabilità di beccare avvenenti bariste ;-)....Io fremo già,saranno i 40 giorni più lunghi della mia vita....:mavieni:

 

 

... ciao tommy...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordi quel donnone enorme ( Durante il giro nell'Alta Langa) che indossava il...filo interdentale sotto la gonna trasparente??:risata::risata::risata: Il caffe' uno schifo :testate::testate::testate:

 

 

 

...eccome no ... :risata:

brrrr .... intendo il caffè

ciao emanuele , a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
... ma venerdì sera sarete a Bevagna ? oppure arrivate sabato?

 

Io e Lorenzino vorremmo! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

....Emanuele parte lunedì e sale al nord con noi.....

 

 

......quindi si organizza, tempo permettendo, una classica cena o pranzo in compagnia di Emanuela in "terra nordica" come da buona tradizione?

Link al commento
Condividi su altri siti

......quindi si organizza, tempo permettendo, una classica cena o pranzo in compagnia di Emanuela in "terra nordica" come da buona tradizione?

 

Si organizzerà anche tempo non permettendo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi, cominciamo a definire i gruppi.

Io e Volumexit partiamo di sicuro insieme per vari motivi il venerdì mattina. Personalmente preferirei fare il primo pezzo di strada via autostrada, per risparmiare tempo. Quindi, sempre che Volumexit sia d'accordo, se ci sono altri, comporrei il gruppo "autostradale".

Siamo aperti a proposte ed esigenze, magari si può partire in autostrada, per uscire a Parma oppure dopo Bologna, oppure ancora tirare fino a Cesena, dove aggianceremo la E45.

Se sono l'unico a voler percorrere l'autostrada, mi adatto alla volontà degli altri, ma la via Emilia fino a Bologna è una porcheria di semafori ed asfalto scassato dai camion che non mi piace.

In attesa di considerazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...