Vai al contenuto



VRaduno 2010 Nuova discesa dal Nord


ricmusic
 Share

Recommended Posts

Uellà, finalmente si comincia a scendere sul concreto...

 

:ciao:

 

 

... sono contento che tu scenda in vespa... almeno se farai da scudo ai vespisti potrai farlo con il px ...e sarà più divertente che in macchina, no ??

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 554
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Se non sono in viaggio alla pizza mi aggregherei anch'io.......

Per il resto che c'è da mettersi d'accoedo ? Decisa l'ora deciso tutto :mrgreen:

 

Non ho capito se il resto del gruppo farà la E45 il venerdì.....

 

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

... sono contento che tu scenda in vespa... almeno se farai da scudo ai vespisti potrai farlo con il px ...e sarà più divertente che in macchina, no ??

;-)

 

Ciao Silvio! :lol:

 

Su questo non ci piove (:shock: ...si spera), sarà infinitamente più divertente! :mrgreen:

 

A presto

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

... se tu avessi il giovedì pomeriggio libero ... allora andiamo insieme.

in serata saremmo in toscana.

che ne dici ?

potremmo incontrarci a genova ... o nei paraggi

:ciao:

 

No comment... A tutt'oggi non so ancora che turno farò nemmeno la prossima settimana :azz:

Oltretutto sono da rivedere tutti i turni perchè un collega ha dei problemi in famiglia e per un mesetto non può fare la notte.

di sicuro il venerdì sono libero, spero di riuscire ad avere anche il lunedì visto che ho chiesto ferie :rabbia:( cioè di non dover montare la notte lunedi sera)

Se facessi il primo turno finirei alle 14, tempo una doccia ed alle 14.40 ho già il culo sulla vespa. :mrgreen: Ma sarebbe già troppo bello :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

No comment... A tutt'oggi non so ancora che turno farò nemmeno la prossima settimana :azz:

Oltretutto sono da rivedere tutti i turni perchè un collega ha dei problemi in famiglia e per un mesetto non può fare la notte.

di sicuro il venerdì sono libero, spero di riuscire ad avere anche il lunedì visto che ho chiesto ferie :rabbia:( cioè di non dover montare la notte lunedi sera)

Se facessi il primo turno finirei alle 14, tempo una doccia ed alle 14.40 ho già il culo sulla vespa. :mrgreen: Ma sarebbe già troppo bello :roll:

 

...vai tranquillo... anche se mi avverti due giorni prima va benissimo...

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

... se tu avessi il giovedì pomeriggio libero ... allora andiamo insieme.

 

CVD

la settimana prima del raduno faccio il secondo turno, quindi giovedi lavoro fino alle 22.

Scenderò da solo il venerdi mattina presto, non è un problema.

Se mi perdo apro una cartina ci butto dentro qualcosa di buono e me la fumo :mrgreen::ciao:

 

Tanto per continuare il CVD la settimana successiva faccio il primo, quindi martedi mattina alle 6 devo già essere pronto al lavoro :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora vi dico come ho dovuto farmi spostare i turni per riuscire a prendere 2 giorni di ferie... :roll:

 

Settimana scorsa Notte, e vabbè...

Questa settimana secondo turno, la proz Notte, poi primo, poi Notte, poi secondo (raduno in mezzo) poi primo... :azz: :azz: :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

CVD

la settimana prima del raduno faccio il secondo turno, quindi giovedi lavoro fino alle 22.

Scenderò da solo il venerdi mattina presto, non è un problema.

Se mi perdo apro una cartina ci butto dentro qualcosa di buono e me la fumo :mrgreen::ciao:

 

Tanto per continuare il CVD la settimana successiva faccio il primo, quindi martedi mattina alle 6 devo già essere pronto al lavoro :azz:

 

 

mirko... mi spiace

 

quando conti di arrivare a bevagna ?

venerdì mattino dal vercellese si invespano. per il vr raduno, Carlo ed Augusto,

miei compagni a solla.

loro dormirebbero in toscana per raggiungere l'umbria sabato in tarda mattinata.

se vuoi... fammi sapere

ciau.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conto di fare una tirata unica ed arrivare a bevagna già il venderdi pomeriggio/sera.

Partendo prestissimo al mattino, stimo un 12 ore di viaggio, poi se ci metto meno è meglio.

Invece per il ritorno come pensate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

urge consiglio,

io parto da Piacenza con Skoppon,non so decidere che mezzo usare, una LML già testata da 5000km tra Corsica e Italia ma con albero nuovo ancora da rodare o un px150e dell 83 appena preso ma con solo 800 km di esperienza insieme e solo in città?

voi che fareste?

grazie ciao

Graziano

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
urge consiglio,

io parto da Piacenza con Skoppon,non so decidere che mezzo usare, una LML già testata da 5000km tra Corsica e Italia ma con albero nuovo ancora da rodare o un px150e dell 83 appena preso ma con solo 800 km di esperienza insieme e solo in città?

voi che fareste?

grazie ciao

Graziano

 

 

L'LML e' 150?

 

Ciao,

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...