Vai al contenuto



VRaduno 2010 Nuova discesa dal Nord


ricmusic
 Share

Recommended Posts

Non mi risulta che la E45 sia preclusa ai 125. Non è un'autostrada, ma una strada a scorrimento veloce. Credo sia preclusa solo ai ciclomotori.

 

 

Sulla E45 il minimo è 149 cc...

 

Per il mio trasefrimento da Santarcangelo a Bevagna pernsavo di scendere il 24 mattina, viaggiando con alcuni amici che vanno a roma, tutti con vespe under 1980...

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 554
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sulla E45 il minimo è 149 cc...

Ciao. Clafo.

Infatti, purtroppo e' proprio cosi'. Ma se la LML attacca male le targhette, che colpa ne ho io?:Lol_5:

Scherzi a parte, se fosse possibile evitarla sarebbe meglio, ma in alternativa.....:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, avendo il cranio catarifrangente, non corro il rischio di bagnarmi i capelli.

 

Ancora non ci conosciamo ma mi stai già simpatico! ;-)

Questo è il mio catadiottro, immortalato dallo Zio al pranzo del Vraduno scorso. :sbonk:

 

30882d1244270792-sottocasco-vimini-img_2846.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ne riparliamo questa stagione ... col tuo motorone con tanto di minuterie scolpite nella roccia :risata:

 

 

Per me ha anche il pistone scolpito a mano. Si spiegherebbero tutte quelle vibrazioni strane:mrgreen:

 

 

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mio catadiottro, immortalato dallo Zio al pranzo del Vraduno scorso. :sbonk:

 

:noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo: Non va bene, dietro il catadiottro deve essere rosso, non bianco :risata: :risata: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta bere un po' di vino ed è tutto in regola :risata:

Oe', vecchie spugne:Lol_5: che capa c'avete?

Io sono un virtuoso; non bevo, non fumo, non......:ciapet:

TOK:orrore:

Scusatemi ho picchiato con il naso allo stipite della porta:risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Guardando un po' la cartina, vorrei proporre una piccola variazione che ci permettere di guadagnare tempo di primissimo mattino.

 

Pensavo che sarebbe una buona idea ritrovarci tutti nei pressi di Piacenza; questo perchè per me e Volumexit (e Gangeler, se c'è) sarebbe abbastanza agevole evitare il nodo di Milano, e dunque raggiungere Piacenza passando da Pavia. Da casa mia sono 98km di strade agevoli e sicuramente poco trafficate di primo mattino; per Volumexit si calcolano i soliti 30km in più. Se io uscissi di casa alle 4 (compatibilmente con le esigenze degli altri, ovvio), io e Luca saremmo a Piacenza un paio d'ore dopo.

Questo per Davide (che sta un po' più a nord di Roberto) significa poter percorrere una novantina di chilometri in un'ora e tre quarti di Via Emilia, oppure in un'oretta di tangenziale + autostrada, se questo risultasse preferibile.

Il ponte di Piacenza, secondo quanto riferitomi da Flavio, è aperto a partire dalle sei del mattino.

Lecito, quindi, sarebbe darsi un ritrovo a Piacenza alle 6.30. Da lì a Parma, sulla Via Emilia, è un'ora e venti di strada. Supponendo di ripartire da Piacenza dopo una pausa-ritrovo alle 7, saremmo a Parma con un significativo anticipo rispetto ai piani già messi a punto.

 

Che ne dite?

Mi piacerebbe sentire anche il parere di Graziano, che è di Piacenza, e che si aggregherà a noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Correggo, il ponte galleggiante, costruito per rimpiazzare quello crollato, è chiuso dalle 23 alle 5. Per noi, dunque, nessun problema!

 

Inaugurato il ponte provvisorio sul Po. Entusiasmo, ma subito code

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, a me il tuo piano sta bene.

Quindi, riassumendo, tu, Luca e forse Gangeler partireste dalla vostra zona, mentre io e Roberto ci troviamo in zona da noi, per convergere tutti e 4/5 a Piacenza per le 6:30 circa, dove ci congiungeremo con Graziano ed in 5/6 proseguiremo il viaggio lungo la via Emilia fino a Cesena. Giusto? Hai qualche location da consigliare per il ritrovo a Piacenza?

Roberto, a te sta bene arrivare a Piacenza percorrendo la tangenziale est e l'autostrada? Se si, potremmo trovarci davanti all'ingresso del parcheggio di Gobba, accesso lato tangenziale, hai presente? Direi verso le 5:10, saluto veloce, pieno di benzina al distributore che c'è lì e via no stop verso Piacenza (65 km). Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Anche a me sta bene, pero' ritarderei la partenza da Robecco di mezz'ora. Secondo me in due ora siamo a Piacenza. Al massimo se vediamo che siamo in ritardo possiamo prendere l'autostrada (se non ce Gangeler) a stradella e uscire a piacenza (est se non ricordo male).

 

Davide e Roberto quand'e' che organizziamo l'incontro per oganizzarci:Lol_5:

Comunque aspetterei dopo pasqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uellà, finalmente si comincia a scendere sul concreto... :mavieni:

 

Davide, per me va benone: per me è comodissimo e l'orario non mi spaventa (tutt'al più, ti toccherà vedermi con la barba lunga; ma tanto, non ti devo mica... affascinare! :mrgreen:). L'autostrada per me va bene, conto (meteo permettendo) di sciogliere un po' il motore del px nel prossimo mesetto ;-).

 

Luca (& c.): per l'incontro, direi che dopo Pasqua va bene (verso il 10-15?). Io ho una fame assoluta di consigli pratici per questa...gita :mrgreen:, ma cose banali del tipo: quanti chilometri si fanno con un serbatoio di olio? Di quanti strati è opportuno comporre il vestiario? Cose pratiche, insomma...

E poi, dobbiamo concordare la logistica delle :mogli::mogli::mogli: e per allora spero che avremo finalmente certezze sulle ferie della mia...:roll:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...., ma cose banali del tipo: quanti chilometri si fanno con un serbatoio di olio? Di quanti strati è opportuno comporre il vestiario? Cose pratiche, insomma...

 

Io l'anno scorso, con il serbatoio d'olio pieno fino a tappo, mi sono fatto tutto il raduno di Campomarino, cioè circa 1700 km di contachilometri. Sono arrivato a casa con la bolla d'aria nella spia dell'olio. Quest'anno ne faremo di meno, comunque io parto con un kg di olio nel serbatoio (non pieno fino al tappo) ed un altro kg sigillato nel bauletto.

 

La biancheria sexy io la metto sopra, a portata di mano :mrgreen:

 

Benissimo per la pizza con le mugliere dopo pasqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sa che non sarò dei vostri, a conti fatti per partire con voi e fare la vostra strada dovrei partire di qua alle 3 del mattino e farmi un bel po di km in più.

Scenderò in solitaria (o con Tillio) seguendo la costa ovest :-)

 

... se tu avessi il giovedì pomeriggio libero ... allora andiamo insieme.

in serata saremmo in toscana.

che ne dici ?

potremmo incontrarci a genova ... o nei paraggi

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...