Vai al contenuto



secondo voi è normale che degli amministratori entrino nell'account di un utente...


tartino
 Share

Recommended Posts

Alessa',non e' possibile sparare offese ad minchiam al primo che ne ha voglia.

 

Ma io no lo difendo per niente, discutevo solo sul fatto che dal momento che non c'è nulla di dimostrabile per nessuna della parti è tutto inutile, l'ho scritto parecchi messaggi prima e l'ho voluto poi ribadire, inutile stare a girare e rigirare, non sarebbe servito a nulla se non ad imputridire il tutto e così e stato.

 

Ho applaudito marben quando ha scritto della riapertura della discussione ma quando ho saputo da horus che non c'è traccia di nulla allora ho capito che era tutto inutile, lo avevate contattato in privato e non aveva risposto. Perchè riaprire? Per farlo continuare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma io no lo difendo per niente, discutevo solo sul fatto che dal momento che non c'è nulla di dimostrabile per nessuna della parti è tutto inutile, l'ho scritto parecchi messaggi prima e l'ho voluto poi ribadire, inutile stare a girare e rigirare, non sarebbe servito a nulla se non ad imputridire il tutto e così e stato.

 

Ho applaudito marben quando ha scritto della riapertura della discussione ma quando ho saputo da horus che non c'è traccia di nulla allora ho capito che era tutto inutile, lo avevate contattato in privato e non aveva risposto. Perchè riaprire? Per farlo continuare?

 

Avremo pure uno stile da difendere ;-):mavieni::mrgreen::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè riaprire? Per farlo continuare?

 

per chiarire che lo staff non ha niente da nascondere e per ribadire che di fronte a certe accuse le prove ci vogliono per accusare, non per difendersi.

Come già detto l'operato di noi mod è sotto gli occhi di tutti, e non credo servano prove per dimostrare che nessuno ha toccato l'account di un troll.

Link al commento
Condividi su altri siti

per chiarire che lo staff non ha niente da nascondere e per ribadire che di fronte a certe accuse le prove ci vogliono per accusare, non per difendersi.

Come già detto l'operato di noi mod è sotto gli occhi di tutti, e non credo servano prove per dimostrare che nessuno ha toccato l'account di un troll.

 

Ma nessuno, credo, ha avuto e ha dubbi sul vostro operato, solo tartino che oltre a non avere prove, dopo essere stato contattato in privato per dare spiegazioni non ha risposto. Per me poteva finire lì senza dargli altre possibilità. Questo voglio dire quando chiedo "perchè riaprire"

Link al commento
Condividi su altri siti

bel ricatto! così si fa!! se qualcuno dà fastidio lo si fa fuori senza se e senza ma!!!

 

pikappino tutto è salvo che un ricatto e far fuori senza sentir ragioni difficilmente rientra nell'operato dei moderatori di VR.

Vedo che sei nuovo, leggendo un pò di vecchi post te ne renderai conto.

saluti e pesiamo le parole in un post già caldo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

pikappino tutto è salvo che un ricatto e far fuori senza sentir ragioni difficilmente rientra nell'operato dei moderatori di VR.

Vedo che sei nuovo, leggendo un pò di vecchi post te ne renderai conto.

saluti e pesiamo le parole in un post già caldo :-)

 

:mavieni:

 

giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
secondo me tartino si sta scompisciando dal ridere, non ha niente in mano e ci sta prendendo per i fondelli a tutti..

 

Peccato però che al circo, alla fine dello spettacolo e di tutti gli applausi, tutti tornano a casa, ed anche il clown rimane da solo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
scusate... l'importante è che l'avete fatto fuori....

 

:mah: :mah: :mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
nel senso che e stato banato... iamm bell nu si capisc!

 

No!!!!

 

Fose ignori il fatto che all'utente e' stato tolto il ban proprio per permetterli di spiegare le sue ragioni o torti.

 

 

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

No!!!!

 

Fose ignori il fatto che all'utente e' stato tolto il ban proprio per permetterli di spiegare le sue ragioni o torti.

 

 

Vol.

 

infatti gli era stato messo il ban senza la possibilità di spiegarci le cose... ma adesso non potrà dire più niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
chiedi a marco tomassoni di inoltrarti la mail che gli ho inviato, lo spiego a grandi linee lì

 

:mah: mail?

A me non e' arrivata nessuna mail a parte il modulo di contatto dell'altro giorno in cui pero' facevi solo pesantissime accuse generiche.

Se mi hai mandato una mail per favore rimandala perche' non e' mai arrivata.. e di mail ne ricevo decine e decine al giono senza perderne nemmeno una.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN

Mi vedo costretto a quotare quanti hanno affermato che probabilmente riaprire il post non sarebbe servito a molto.

Speriamo soltanto che in futuro non ci si ritrovi in discussioni cosi' poco costruttive.

Grazie a tutti per la pazienza dimostrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...