Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

L' avevo già sentito e continuo ad essere molto scettico :roll:

Non è mai fine parlare di queste cose, maci sono non poche difficoltà già in un comodo letto matrimoniale...

Figuriamoci perdere la verginità su una Vespa :orrore:

Sarà anche "predisposta" la ragazza... ma non ci credo :boh:

Inviato

mumble...

1. Non vedo il motivo di parole forti a caratteri cubitali.

2. Verginità o no a 16 anni qualche marachella dove la vespa ha giocato parte l'ho fatta anche io o almeno ho sperato che succedesse.

3. Ammazza che pettegole che siete, il circolo dell'uncinetto vi fa un baffo.

Inviato
mumble...

1. Non vedo il motivo di parole forti a caratteri cubitali.

2. Verginità o no a 16 anni qualche marachella dove la vespa ha giocato parte l'ho fatta anche io o almeno ho sperato che succedesse.

3. Ammazza che pettegole che siete, il circolo dell'uncinetto vi fa un baffo.

1. Libertà d'espressione, così come hai esattamente fatto tu. :mrgreen:;-)

2. Io non avevo la Vespa a 16 anni, eppure non sono vergine... sono scorpione!!! :oops::Lol_5::risata:

3. Il gioco di molti personaggi pubblici riesce sempre. Il loro pensiero è "nel bene o nel male, purchè si parli sempre di me!". E noi, come sempre, ci caschiamo... :roll:

Inviato

1. Libertà d'espressione, così come hai esattamente fatto tu. :mrgreen:;-)

Francè... credo che l'intervento di Neropongo fosse solamente un invito "indiretto e pacifico" alla moderazione del linguaggio, a maggior ragione se espresso a caratteri cubitali.

Inviato
Francè... credo che l'intervento di Neropongo fosse solamente un invito "indiretto e pacifico" alla moderazione del linguaggio, a maggior ragione se espresso a caratteri cubitali.

:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

Inviato

Beh, allora, se è questione dei caratteri cubitali, allora mi automodero... :mrgreen::Lol_5::risata:

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Inviato

Beh, lo capirebbe anche un babbuino che il discorso di Neropongo sia rivolto alla mia risposta, che per altro ho modificato... scusatemi se ho utilizzato caratteri grandi e parole interpretabili come volgari anche se, purtroppo, di uso comune.

Scusate ancora, ma è un periodaccio (che un pò si sta risanando, ma i problemi ci son sempre) e giudico molto severamente essendo di mio nervoso, nonostante cerchi sempre di contenermi il più possibile.

Scusate (sono ripetitivo ma non mi sembra ancora abbastanza...) a tutti gli utenti di VR e anche a Paris :mrgreen:.

Comunque io ho detto quello perchè penso che la verginità si può perdere quando siamo maggiorenni, quindi ben più consapevoli e maturi. Tutto qui.... se avuto le vostre esperienze, bon per voi.... ;-)

:ciao:

Lore

Inviato
Ma chi quazzo se ne frega di Paris Hilton !!!

Quoto e aggiungo che chissenefrega di quando ha perso la verginità tanto ora ha trovato uno che la rivergina quindi chissà quante volte verrà a raccontarci che ha perso la verginita.

Usare parole forti anche se a caratteri cubitali forse non rende l'idea, io la definirei semplicemente una macchina da guerra.

E mo basta, mandarla a quel paese non gli fa che piacere quindi evito,e proprio perchè un detto dice "bene o male, l'importante e che se ne parli" se continuiamo facciamo il suo gioco.

Passo e chiudo