simonegsx Inviato Febbraio 19, 2010 Autore Inviato Febbraio 19, 2010 Scusa l'ignoranza...perchè??? Perchè la vespa è del 71 e il logo esagonale non veniva più usato da un pezzo. in base a dei conservati degli ultimi anni di produzione lo stemma anteriore,anche se lo stampo del lamierato è rettangolare ,va esagonale.Così come lo stemma stampigliato sul telaio ,sul motore e su molti altri pezzi. Anche le manopole e il contachilometri sono con logo esagonale. Questo vale sia per la 50ss che per la 90ss 0 Cita
oldultras Inviato Febbraio 19, 2010 Inviato Febbraio 19, 2010 Grazie per la delucidazione.....so proprio ignorante.......da colui che ignora....... 0 Cita
Vespista46 Inviato Febbraio 19, 2010 Inviato Febbraio 19, 2010 Perchè la vespa è del 71 e il logo esagonale non veniva più usato da un pezzo.in base a dei conservati degli ultimi anni di produzione lo stemma anteriore,anche se lo stampo del lamierato è rettangolare ,va esagonale.Così come lo stemma stampigliato sul telaio ,sul motore e su molti altri pezzi. Anche le manopole e il contachilometri sono con logo esagonale. Questo vale sia per la 50ss che per la 90ss Perchè esistono 90ss con il logo esagonale??? Cavolo non le ho mai viste!! 0 Cita
simonegsx Inviato Febbraio 19, 2010 Autore Inviato Febbraio 19, 2010 Perchè esistono 90ss con il logo esagonale??? Cavolo non le ho mai viste!! Questa è di un servizio di motociclismo ed è conservata. 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Febbraio 19, 2010 Inviato Febbraio 19, 2010 E dove l'avresti letto? io sono ovunque 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 19, 2010 Inviato Febbraio 19, 2010 io sono ovunque Mi sembra di aver risposto alla tua domanda, pur se indirettamente. 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 19, 2010 Inviato Febbraio 19, 2010 Perchè la vespa è del 71 e il logo esagonale non veniva più usato da un pezzo. :mah: 0 Cita
simonegsx Inviato Febbraio 19, 2010 Autore Inviato Febbraio 19, 2010 :mah: Pardon, intendevo rettangolare!!!:oops::oops: 0 Cita
Utente Cancellato 007 Inviato Febbraio 19, 2010 Inviato Febbraio 19, 2010 Mi sembra di aver risposto alla tua domanda, pur se indirettamente. uhm... non credo di aver capito... 0 Cita
senatore Inviato Febbraio 19, 2010 Inviato Febbraio 19, 2010 uhm... non credo di aver capito... Pagina precedente, messaggio 121. 0 Cita
Vespista46 Inviato Febbraio 19, 2010 Inviato Febbraio 19, 2010 Questa è di un servizio di motociclismo ed è conservata. :orrore: Non mi era mai capitato di vedelo!! (anche se non è che ne ho viste così tante, sopratutto dal vivo) Perdonate l'idiozia scritta sopra!!! Grazie della precisazione!! 0 Cita
V11T Inviato Febbraio 24, 2010 Inviato Febbraio 24, 2010 Ciao a tutti.In questi ultimi tempi sono parecchio assente ma cerco di seguirvi. Sta venendo proprio bene sta' vespa!!!!! Quanto ai km......si ne ha fatti e ne fara' ancora un po' prima di arrivare pronta a casa. :ciao: 0 Cita
simonegsx Inviato Marzo 1, 2010 Autore Inviato Marzo 1, 2010 Anche questa avventura si è conclusa e la 50 ss è stata dimessa. Non vi nego che faccio fatica a lasciarle andare, dopo averle curate,coccolate,accarezzate ,mi scende quasi una lacrimuccia:cry::cry: :ciao: 0 Cita
eleboronero Inviato Marzo 1, 2010 Inviato Marzo 1, 2010 :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Cita
DeXoLo Inviato Marzo 1, 2010 Inviato Marzo 1, 2010 Ci vedo doppio? O la dietro c'è una gemella? 0 Cita
giaggio Inviato Marzo 1, 2010 Inviato Marzo 1, 2010 :applauso::applauso: quella dietro è la 90ss di simo 0 Cita
albymatto Inviato Marzo 1, 2010 Inviato Marzo 1, 2010 e l'avventura di quel rottame giallo arancio quando inizia???:risata: 0 Cita
Alext5 Inviato Marzo 1, 2010 Inviato Marzo 1, 2010 Ci vedo doppio? O la dietro c'è una gemella? No, non ci vedi doppio, è la sorella maggiore, poi se Simone vuole ci racconta la storia che c'è dietro. Comunque vederle dal vivo danno davvero l'impressione di opere d'arte. 0 Cita
senatore Inviato Marzo 1, 2010 Inviato Marzo 1, 2010 Anche questa avventura si è conclusa e la 50 ss è stata dimessa.Non vi nego che faccio fatica a lasciarle andare, dopo averle curate,coccolate,accarezzate ,mi scende quasi una lacrimuccia:cry::cry: :ciao: Mah, però c'è qualcosa che non mi quadra. Se questa è una vespa delle ultime, visto il tipo di bauletto e visto lo stemma esagonale, oltre, naturalmente al n° di telaio tra gli ultimi, che c'entra la forcella delle primissime Vespa 50/90 SS??? Che poi non è vero che quella forcella era una prerogativa delle 50/90 SS, perchè la montavano anche su cinquantini normali degli stessi anni!!! 0 Cita
simonegsx Inviato Marzo 1, 2010 Autore Inviato Marzo 1, 2010 Mah, però c'è qualcosa che non mi quadra.Se questa è una vespa delle ultime, visto il tipo di bauletto e visto lo stemma esagonale, oltre, naturalmente al n° di telaio tra gli ultimi, che c'entra la forcella delle primissime Vespa 50/90 SS??? Che poi non è vero che quella forcella era una prerogativa delle 50/90 SS, perchè la montavano anche su cinquantini normali degli stessi anni!!! Lo sapevooooooooo!!!!!!!!!:risata::risata: La forcella non è di quella vespa,la sua è la classica forcella normale. La sua non aveva le calotte per montarla e così ci ho appoggiato quella per vederla completa. L'ho fatto apposta per vedere quanti uscivano con la storia della forcella................ e tu subito dietro......:risata::quote: 0 Cita
Recommended Posts