Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Te l'ho detto: il forum si basa su un SW open-source e (ovviamente e consapevolmente) non tiene conto dei possibili utenti che non hanno FireFox (anch'esso open-source) ma usano IE...

VBulletin, il motore di VR, non è opensource.

Comunque, a mio avviso, il problema dipende dall'avvenuto o meno login su Vol, che ospita quelle foto.

Inviato

Comunque, a mio avviso, il problema dipende dall'avvenuto o meno login su Vol, che ospita quelle foto.

Boh, ho fatto una controprova facendo il logout su VOL, chiudendo tutto e riaprendo VR ma le foto le vedo lo stesso... ed uso explorer.... :mah:

Inviato

ORA CHE HO VISTO LE FOTO , NON MI SEMBRANO ASSOLUTAMENTE MESSE MALE , ANZI , SONO DELLE BELLE CONSERVATE . cI SONO SI DELLE VESPE DA RESTAURARE MESSE MALE , MA CHI NON HA ANCHE DEI ROTTAMI . :orrore: STUPEFACENTE :orrore: LA LOCATION............ QUANTO MI PIACEREBBE AVERE UNO SPAZIO COSì AMPIO E LUMINOSO PER LE MOTO :Ave_2:

Inviato
Boh, ho fatto una controprova facendo il logout su VOL, chiudendo tutto e riaprendo VR ma le foto le vedo lo stesso... ed uso explorer.... :mah:

Infatti...

Marben dice che VBulletin non è open-source ma, a quanto pare, non è allineato con le ultime versioni di IE...

Inviato
ORA CHE HO VISTO LE FOTO , NON MI SEMBRANO ASSOLUTAMENTE MESSE MALE , ANZI , SONO DELLE BELLE CONSERVATE . cI SONO SI DELLE VESPE DA RESTAURARE MESSE MALE , MA CHI NON HA ANCHE DEI ROTTAMI . :orrore: STUPEFACENTE :orrore: LA LOCATION............ QUANTO MI PIACEREBBE AVERE UNO SPAZIO COSì AMPIO E LUMINOSO PER LE MOTO :Ave_2:

Formichino scusa, ti dispiacerebbe togliere il blocco delle maiuscole e scrivere in normale corsivo?

Forse non lo sai, ma in rete, scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare, e non penso che tu voglia urlare, no? ;-)

Grazie della collaborazione.:ciao:

Inviato
Io mi sono sempre chiesto ma che ci fa con tutte ste vespe se poi non le rimette a posto, non potrebbe passarne qualcuna a noi avrà 10 faro basso!!!! :-)

Dalle foto sembrerebbero anke una ventina di faro basso, farebbe felice tanti piccoli vespisti, me compreso, se le desse via anke la metà...

Comunque dalle foto è veramente un posto stupendo e nn solo x la quantità di vespe...

Inviato

Mah....

Io ste collezioni megagalattiche nonle capisco....

Per carità a chi non piacerebbe? Però io preferirei avere magari i modelli che mi piaciono di più ben messi e marcianti...

Molto meglio avere in garage un GS, una Rally, magari un Primavera o ET3 e la Special... Mettiamici anche un P200E e una farobasso da coccolare e poi basta...

Quando cavolo le uso 250 Vespe? :crazy:

Meglio poche ma buone da usare a rotazione...

I musei per collezione non mi sono mai piaciuti :boh:

Potrebbe rendere felici almeno 100 Vespe con annessi Vespisti con quel magazzino... E invece le tiene a marcire al chiuso, ferme da chissà quanto tempo a respirare puzza di formaggio :nono:

Inviato
Quando cavolo le uso 250 Vespe?

Già me lo vedo scendere in garage la mattina, indeciso su quale prendere: oggi esco con la rally? no! mi sa che prendo la faro basso. Anzi no! prendo l'et3. Uhm mi sa che prima esco con il px, e poi faccio un giretto con la "U".

:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: