DeXoLo Inviato Novembre 18, 2009 Inviato Novembre 18, 2009 Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Torino Lascio a voi ogni commento :risata: 0 Cita
casca Inviato Novembre 18, 2009 Inviato Novembre 18, 2009 Ma che ne sai tu, quella è una special proto! 0 Cita
Michelag Inviato Novembre 19, 2009 Inviato Novembre 19, 2009 ma che ha che non va il num di telaio ? é ripunzonato ? io non ne capisco 0 Cita
Neropongo Inviato Novembre 19, 2009 Inviato Novembre 19, 2009 ma che ha che non va il num di telaio ? é ripunzonato ? io non ne capisco Hai mai visto un numero di telaio special sul coperchio di un carburatore PX? :mrgreen: 0 Cita
piero58 Inviato Novembre 19, 2009 Inviato Novembre 19, 2009 ma che ha che non va il num di telaio ? é ripunzonato ? io non ne capisco Solo che è stato tagliato dal telaio e appiccicato sul coperchio del carburatore .................voglio vedere andrà a fare la revisione:mrgreen: Pierluigi 0 Cita
Michelag Inviato Novembre 19, 2009 Inviato Novembre 19, 2009 vabbé l'importante non é che ci sia ? lo ha tagliato e messo da un'altra parte, dov'é il problema ? non hanno ancora depenalizzato lo spostamento del numero di telaio ? 0 Cita
Fricicchia Inviato Novembre 19, 2009 Inviato Novembre 19, 2009 Penso che chi taglia una vespa in questo modo rozzo e irrecuperabile se la debba tenere invece che cercare di venderla. Quello che penso del prezzo invece glielo faccio dire da Orazio. 0 Cita
orcad83 Inviato Novembre 19, 2009 Inviato Novembre 19, 2009 :risata::risata::risata::risata: é un genio sto tipo!!!!!!:risata: 0 Cita
Neropongo Inviato Novembre 19, 2009 Inviato Novembre 19, 2009 Quello che penso del prezzo invece glielo faccio dire da Orazio.Sono d'accordo con Orazio....Quella Vespa non vale una lira, anche il motore é irrecuperabile. Che spreco. 0 Cita
vader.t7 Inviato Novembre 19, 2009 Inviato Novembre 19, 2009 vabbé l'importante non é che ci sia ? lo ha tagliato e messo da un'altra parte, dov'é il problema ?non hanno ancora depenalizzato lo spostamento del numero di telaio ? si certo! mi chiedo come mai il numero di telaio non lo avessero fatto adesivo...oppure tipo le calamite che si attaccano al frigo... 0 Cita
Marben Inviato Novembre 19, 2009 Inviato Novembre 19, 2009 Ovviamente il numero di telaio deve essere stampigliato sul telaio stesso, in maniera che non sia facilmente rimovibile. Mi sembra una cosa ovvia! Scellerata l'idea di ridurre così una Vespa in buone condizioni... 0 Cita
PAOLONE Inviato Novembre 19, 2009 Inviato Novembre 19, 2009 quoto marben e correggo: Scellerata l'idea di ridurre così una Vespa in buone condizioni... le vespe scempiate li sono 2!!!!! assurda scelta.... 0 Cita
Ale15 Inviato Novembre 19, 2009 Inviato Novembre 19, 2009 Non so se ridere o piangere Rido perchè una roba così non l' ho mai vista! :sbonk: 0 Cita
FedeBO Inviato Novembre 19, 2009 Inviato Novembre 19, 2009 si certo! mi chiedo come mai il numero di telaio non lo avessero fatto adesivo...oppure tipo le calamite che si attaccano al frigo... ma scusa....perchè non direttamente a pennarello? oppure con la paper mate, scivi, cancelli e riscrivi! 0 Cita
orcad83 Inviato Novembre 19, 2009 Inviato Novembre 19, 2009 ma scusa....perchè non direttamente a pennarello? oppure con la paper mate, scivi, cancelli e riscrivi! :risata::risata: Certo che di gente rintronata ce ne è nel mondo :testate: 0 Cita
senatore Inviato Novembre 19, 2009 Inviato Novembre 19, 2009 anche il motore é irrecuperabile Perchè? 0 Cita
tommyet3 Inviato Novembre 19, 2009 Inviato Novembre 19, 2009 Irrecuperabile, forse no. Sicuramente però, per poter montare un motore "large" su telaio "small", avrà tagliato una fettina di carter e silent block e spostato il tutto da un lato del telaio. Forse è questo che intendeva Nero......... Ciao Tommy 0 Cita
senatore Inviato Novembre 19, 2009 Inviato Novembre 19, 2009 Irrecuperabile, forse no. Sicuramente però, per poter montare un motore "large" su telaio "small", avrà tagliato una fettina di carter e silent block e spostato il tutto da un lato del telaio. Forse è questo che intendeva Nero......... Ciao Tommy Occacchio, non sapevo che il motore del PX fosse più largo! 0 Cita
Neropongo Inviato Novembre 20, 2009 Inviato Novembre 20, 2009 Oh yes, irrecuperabile perché il braccio di supporto é piú largo e va tagliato per farlo stare nel telaio small. Appunto, i carter sono da buttare, ovviamente le viscere possono essere recuperate. 0 Cita
Zena Inviato Novembre 20, 2009 Inviato Novembre 20, 2009 si certo! mi chiedo come mai il numero di telaio non lo avessero fatto adesivo...oppure tipo le calamite che si attaccano al frigo... Perche' scusa?Io il numero di telaio lo tengo sempre in tasca :risata: 0 Cita
DeXoLo Inviato Novembre 20, 2009 Autore Inviato Novembre 20, 2009 Il mio ha il retro in velcro, così me lo attacco sul giubbotto 0 Cita
Recommended Posts