Vai al contenuto



Calabrone e Calabrona: auguri!!!


Vesponauta
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 88
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Aeeeeeeeeeeee Francè, cerchiamo prima di avere un lavoro sicuro, poi si vedrà

 

Io vi auguro il meglio possibile, ma se aspettate il momento giusto, non arriverà mai. Troverete un lavoro sicuro e ci sarà sempre qualcos'altro.

Adesso magari la vostra condizione lavorativa non vi soddisfa, ma la qual cosa mette in discussione il vostro rapporto? Se il lavoro lo perdeste da coppia sposata? Cosa cambierebbe?

La vita è questa: è anche una scommessa, da affrontare con fiducia, speranza e soprattutto insieme :ciao:

Per quanto mi riguarda spero di poter porgervi gli stessi auguri che oggi faccio agli zii :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita è questa: è anche una scommessa, da affrontare con fiducia, speranza e soprattutto insieme

 

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

 

La ricetta ve l'ha data Davide ed io l'avallo :mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao ragazzi, tanti auguri anche da parte mia......

a chent'annoso

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

 

La ricetta ve l'ha data Davide ed io l'avallo :mavieni::mavieni::mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

Ragazzi quando sarà ora sarete i primi a saperlo, (dopo Francesco ovviamente) :mrgreen:

Ora basta però, che se legge chi so io..... :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Beh...Qualcuno ne sapra' qualcosa no?!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

:mah: :mah: :mah: :mah: :mah::boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Io vi auguro il meglio possibile, ma se aspettate il momento giusto, non arriverà mai. Troverete un lavoro sicuro e ci sarà sempre qualcos'altro.

Adesso magari la vostra condizione lavorativa non vi soddisfa, ma la qual cosa mette in discussione il vostro rapporto? Se il lavoro lo perdeste da coppia sposata? Cosa cambierebbe?

 

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

 

Un amore vero sa affrontare qualsiasi difficoltà con l'intenzione certa e garantita che i problemi, per definizione, esistono per essere risolti.

 

Comprensibile è la paura di non fidarsi pienamente del futuro, quando non si ha una sufficiente certezza di essere sostenuti da chi ci circonda; e ci si "accontenta" vivendo di fatto quasi del tutto "isolati" nell'affrontare le grane di ogni giorno... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in ritardo :azz:

 

Ma non posso non accodarmi agli auguri allo Zione del Forum!!!

 

 

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

 

 

Ma che pazienza ha la Calabrona?

 

Cioè volevo dire.... Come si fà a stare tanto insieme?

E' una cosa in disuso lo so.... Ma sai....

 

Io sono parecchio demodè, mi piace rispolverare vecchie tradizioni :mrgreen:

 

 

W L' AMORE ETERNO!!! :rulez: :rulez: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie ancora ragazzi,siete grandi :oops::oops::oops:....e un po' meno la...gola profonda che l'ha reso pubblico :azz::rabbia::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

E perchè? :boh::-(

 

Non vanno raccontate le belle notizie? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eilaaaaaaaaaaaaaa!!! augurissimi anche da parte nostra,scusa Emanuele per il ritardo, ma non funzionava il pc. Bello eh?festeggiare trent'anni insieme, praticamente abbiamo vissuto più con i nostri compagni che con i nostri genitori.Non siamo nati per stare soli, condividere la vita con qualcuno è uno dei doni più belli che Dio ci ha dato. Vi auguriamo ancora tantissimi anni insieme. Un abbraccio grande Nedo e Lucia:applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...