Vai al contenuto



questo dovete saperlo!!!


mueno
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 135
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Un sacco di ca.... volate.

 

CaVOLate?

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi purtroppo un filtro anti cretino non ce l abbiamo, percio meglio che sia andata cosi. per quanto riguarda la rivalità quella ci sarà sempre ed e bene che ci sia, l importante e che sia una cosa che porti a migliorarsi a vicenda per offrire a tutti gli utenti un qualcosa di meglio.

il ghiaccio e stato rotto, tanti sono stati quelli che hanno apprezzato il gesto, la pagina e stata voltata a mio avviso, andiamo avanti cosi e dimostriamo coi fatti e con la quotidianità che e iniziata un altra fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono iscritto a VOL da un bel po' di anni ormai (lì sono Vespone, qui ho cambiato controvoglia il nick perchè non era disponibile), e le poche cose che conosco relativamente al nostro amato ferro con le marce le ho imparate lì, in quanto qui mi sono iscritto da molto meno tempo.

 

Personalmente non so bene cosa sia successo e non lo voglio sapere, perchè il tutto è capitato in un momento in cui non potevo seguire più di tanto il forum.

 

So solo che sia qui su VR che di là sul VOL ci sono un sacco di persone in gamba, che mettono in comune con chi (come me) non ha l'esperienza per fare questa o quella cosa...e lo fanno con umiltà e senza altro fine se non quello di dare una mano ad un "fratello" vespista!

 

Per cui ben venga il mettere una pietra sopra a quanto è accaduto e speriamo davvero in un raid VROL!

 

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
(lì sono Vespone, qui ho cambiato controvoglia il nick perchè non era disponibile)

Se per caso vuoi quel nick lo posso liberare visto che e' stato registrato nel 2007 ma mai utilizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...