Vai al contenuto

Vespone

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    96
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Vespone

  • Compleanno 04/11/1981

Informazioni Personali

  • Città
    Milano
  • Le mie Vespe
    una in meno di quelle che vorrei
  • Occupazione
    Impiegato

Vespone's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Vespone

    Vespone

  2. Vespone

    Trasporto Vespe

    Grazie ragazzi per le "dritte"! Forse, e dico forse, riesco ad essere presente per il carico delle Vespette e per il viaggio!!! Quindi è probabile che riesca a mattere in pratica in prima persona i vostri consigli e non perdermi questa particolare avventura! Se vi fa piacere vi terrò aggiornati!!! Buona Vespa a tutti!!!!
  3. Vespone

    Trasporto Vespe

    Bene bene! Grazie a tutti per le risposte!!! Ora non mi resta che "istruire" per bene chi si occuperà del "trasloco" (mio cognato... e dei miei amici tutti non vespisti!)! Grazie di nuovo! Poi vi aggiornerò con delle foto! Buona Vespa a tutti!!!!
  4. Vespone

    Trasporto Vespe

    Buona idea, grazie! Stavo pensando anche ad un'altra cosa, qualcuno sa dirmi quanto è larga la TS o la Rally senza i cofani laterali...perchè magari smontando quelli, il problema nemmeno si pone... Grazie ancora a tutti!
  5. Vespone

    Trasporto Vespe

    Salve a tutti compagni vespisti! Sono un vecchio utente, anche se da un po' non scrivo! Ma spero di rifarmi presto e recuperare il tempo perduto! Vi scrivo perchè avrei bisogno di una conferma da voi...allora, devo trasportare due vespe in furgone, trattasi di una 200 rally e una 125 ts...il furgone è un mercedes Vito e il vano di carico ha le seguenti caratteristiche: 2,20 mt di lunghezza 1,60 mt di larghezza 1,25 mt di larghezza tra i passaruota (ed è questa che mi preoccupa!) 1,45 mt di altezza Le vespe come lunghezza e altezza ci stanno senza problemi...ma la larghezza complessiva delle due è di 1,38 mt...quindi incompatibili con la larghezza tra i passaruota... Detto questo, secondo voi, ci stanno entrambe senza problemi o bisogna smontare qualcosa? Non ci sarò io a caricarle e metterle in sicurezza, quindi non vorrei che si trattasse di una roba troppo complessa o impegnativa...insomma, vorrei poter star tranquillo! Penso mi possiate capire... Sono accetti consigli di qualsiasi tipo! Anche su come mettere in sicurezza il (per me) prezioso carico! Grazie mille e buona Vespa!!!!
  6. Può essere la serratura del bauletto secondo me
  7. Uscito il numero con la primavera e l'et3...non sono molto ferrato sulle smallframe per cui non mi pronuncio sulla bontà dei contenuti...però non sembra affato male... Poi, non so, magari nel complesso queste uscite raggiungono la sufficienza o poco più o poco meno...però a me, a priori, una raccolta "commerciale" che parla del mito Vespa ed esclude i modelli con CVT...è molto molto simpatica!!! :mrgreen:
  8. Ancora non sono riuscito a leggerlo...:oops: Ma la sera a casa è un delirio tra la e il mio piccolino di 16 mesi...non ho mai tempo!!!
  9. Simone, anche se un domani tu dovessi organizzare dei corsi (ai quali mi piacerebbe molto partecipare!) nessuno potrà mai eguagliare la perfezione dei tuoi lavori... Complimenti davvero! Adesso non vedo l'ora di vederla finita 'sta bella nonnina!!! :risata1:
  10. Stamattina ho comprato il fascicolo sulle 50...ma ancora non l'ho aperto...speriamo sia un po' meglio dell'ultima uscita...
  11. Vespone

    Vespa Bicolore

    C'è anche una Vespa??!?!? :mrgreen:
  12. Domandona: Ma da che numero di telaio in avanti c'è stata questa modifica? Thanks!!!
  13. Vespone

    Classifica vespe rare

    A Salerno (mia città di origine!) ci sono valanghe di PX, PK, special e anche molte TS...ma è difficilissimo trovare smallframe targate tipo ET3 o primavera...misteri...cmq credo che la domanda posta da Andy sia sulla diffusione in generale in italia dei vari modelli...
  14. Qualcuno che parte da Milano in Vespa?!?!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...