Vai al contenuto



Restauro TS Mr Oizo


simonegsx
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 210
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Utenti Registrati
STAFF

AAAAAAAARRRRFFFFFFFGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH

SDBAVVVVVVVVVVV SBAVVVVVVVVVVVVVVV

ghghghghghghghghg

Trooooooopppoooooneeeeeeeee beeeeellllaaaaaaa

aspetto le altre foto......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Perchè ostico ? non è una special? Per come la vedo io è più facile togliere la mascherina anteriore che smontare il manubrio.

Cmq puoi farlo benissimo,ma in ogni caso non arriveresti in fondo e per avere una copertura totale dovresti comunque togliere la mascherina.

Se poi vuoi fare proprio un lavoro con i controfiocchi,smonti il pedale del freno e da lì arrivi sopra e dietro!:ciao:

 

Parto col farti i complimenti perchè lavori proprio come un dio...se mai sarò in possesso di una vespa con grandi problemi di telaio mi riferirò a te...

Stavo leggewndo attentamente il post e mi sembra d'aver capito che c'è una cera da spruzzare nel tunnel in grado di preservare i lamierati???sarei interessato perchè sto restaurando la mia ET3 e dato che è smontata sarebbe comodo...mi potresti spiegare meglio di che prodotto si tratta e come si applica?'?grazie:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cos'altro dire oltre a quanto già detto e ridetto dagli altri.

Simone sei sbalorditivo, complimentissimi.

Dopo quanto visto qui, la mia 180ss dovrà assolutamente finire tra le tue mani al più presto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so cos'altro dire oltre a quanto già detto e ridetto dagli altri.

Simone sei sbalorditivo, complimentissimi.

Dopo quanto visto qui, la mia 180ss dovrà assolutamente finire tra le tue mani al più presto ;)

 

evvai! un'altra 180 SS torna a splendere :mavieni:

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Scusate l'assenteismo di queste ultime settimane,ma non sò dove sbattere la testa e pochissimo tempo da dedicare al pc.

Prometto che mi farò perdonare.

Intanto anche questa avventura si è conclusa per me e ne incomincerà una nuova per Sergio.;-):ciao:

mr o.jpg

mr o (1).JPG

mr o (2).jpg

mr o (3).JPG

mr o (4).JPG

mr o (5).JPG

mr o (6).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Eccezzzzzziunale veramente!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

E questa, sarà la faccia di Sergio: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1: :risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ecczzzzzziunale veramente!!! :mavieni: :mavieni: :mavieni:

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

come non quotare!

 

Sergio..... domani la vado a ritirare io .. ok!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo lavoro Simone.......complimenti veramente......unica curiosità dove hai preso quel bordoscudo....dalle foto sembra di ottima fattura e di spalla più grande dei normai in vendita......sembra proprio dell'epoca.....

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...ricordando com'eraaaaaaaaaaaaaa :Ave_2::Ave_2::Ave_2:

 

simo sempre i miei complimenti per la stesura della vernice...sai quanto son fissato...sei davvero come dice senatore ecceziunaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...senza parole!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
sei davvero come dice senatore

Beh, veramente io ho detto che è "Eccezzzzzziunale" ed è ben diverso dal tuo "ecceziunaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee". Se ci metti na zeta sola, non viene bene, non c'è il vero senso dell'eccezionalità!!! :mrgreen:

:risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo lavoro Simone.......complimenti veramente......unica curiosità dove hai preso quel bordoscudo....dalle foto sembra di ottima fattura e di spalla più grande dei normai in vendita......sembra proprio dell'epoca.....

 

Ciao

 

Il bordo è quello classico che vendono in piaggio.Come tante altre cose ,me le sistemo come dico io , prima di montarli.

Anche la macchinetta per mettere i bordi ha subito una modifica;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E come disse il prete .... AMEN.....tutti muti e a casa......compimenti ancora....

 

 

Questa non l'avevo mai sentita!:risata::risata::risata:

 

Fichissima!!!

 

Ps: grazie a tutti dei complimenti.;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

:applauso::applauso::sbav::sbav::sbav::banana::banana::risata1:arf arf sbav sbav ....ghè ghè ghè....

:risata1::risata1::risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa non l'avevo mai sentita! Fichissima!!! Ps: grazie a tutti dei complimenti.

 

Simone quando un complimti sono meritati...non vi è niente d'aggiungere.....anzi siamo noi che ti ringraziamo...perchè ci fai brillare gli occhi....

 

Complimenti ancora......

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche avrei bisogno dei tuoi servigi, ho alcuni cofani ed un paio di parafanghi da sistemare e modificare. Purtroppo però siamo un po distanti, come si può fare per visionare la roba e parlare di soldi? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche avrei bisogno dei tuoi servigi, ho alcuni cofani ed un paio di parafanghi da sistemare e modificare. Purtroppo però siamo un po distanti, come si può fare per visionare la roba e parlare di soldi? :mrgreen:

 

 

DeXolo hai mp.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
sergio ma alla fine vai a ritirarla di persona???

 

no, alla fine purtroppo non sono potuto andare...spedisce Simone.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...