Vai al contenuto



Restauro TS Mr Oizo


simonegsx
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Complimenti Simone, eccezionale, incredibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 210
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Congratulations Simone!Gran lavoro!E fuori discussione il fatto che tu non sappia stampare solo magliette :lol::mavieni: Eh eh eh...Caro Mueno...Guarda e impara!! :Lol_5:

 

Peppino!!! Magari sapessi fare quello che fa simone con le vespe!!! Il telaio della mia ts e' li che mi guarda da tre mesi :(

a proposito simone!!! Non e' che ti va di fare risplendere un'altra ts in sicilia?!?se sei interessato conttattami in Pm. A presto!

ahhhhhh.... Complimenti per il lavoro che stai facendo, ti stai dimostrando ancora una volta un grande:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio la stessa cosa,sostituire un lamierato nuovo e basta non comporta tanto lavoro,anche perche non devi avere tanta accortezze nel togliere il vecchio per non rovinarlo.Praticamente tolto il vecchio e sistemato sul nuovo il quadretto che ha vicino al bloccasterzo il gioco è fatto.Con l'appuntatrice li accoppi in un quarto d'ora.

Per l'interno telaio sei ancora in tempo a preservare tutto con la cera per gli scatolati.La puoi far passare da dentro il vano carburatore e da dietro il nasetto(logicamente una volta smontato):ciao:

 

si, non è proprio uguale, diciamo che io sono stato fortunato anche perchè era dritta.Brunello non lo aveva mai fatto,aveva fatto solo pedane fino a allora, ha dovuto lavorare un pò per la finestrella sotto il nasello, non l'ha saldata, ma l'ha copiata sulla nuova, chiudendo ed aprendo dove serve.

devo dire però che sono rimsto contento, pensavo ci mettese di più.

grazie per la dritta pensavo appunto come hai detto tu...e se lo facssi colare giù dal manubrio? oppuretiro su il manubrio? il naselloè un pò ostico da togliere!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, non è proprio uguale, diciamo che io sono stato fortunato anche perchè era dritta.Brunello non lo aveva mai fatto,aveva fatto solo pedane fino a allora, ha dovuto lavorare un pò per la finestrella sotto il nasello, non l'ha saldata, ma l'ha copiata sulla nuova, chiudendo ed aprendo dove serve.

devo dire però che sono rimsto contento, pensavo ci mettese di più.

grazie per la dritta pensavo appunto come hai detto tu...e se lo facssi colare giù dal manubrio? oppuretiro su il manubrio? il naselloè un pò ostico da togliere!

Perchè ostico ? non è una special? Per come la vedo io è più facile togliere la mascherina anteriore che smontare il manubrio.

Cmq puoi farlo benissimo,ma in ogni caso non arriveresti in fondo e per avere una copertura totale dovresti comunque togliere la mascherina.

Se poi vuoi fare proprio un lavoro con i controfiocchi,smonti il pedale del freno e da lì arrivi sopra e dietro!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè ostico ? non è una special? Per come la vedo io è più facile togliere la mascherina anteriore che smontare il manubrio.

Cmq puoi farlo benissimo,ma in ogni caso non arriveresti in fondo e per avere una copertura totale dovresti comunque togliere la mascherina.

Se poi vuoi fare proprio un lavoro con i controfiocchi,smonti il pedale del freno e da lì arrivi sopra e dietro!:ciao:

 

siè una special...ma sono stato testardo e ho mes due viti con testa tonda einnesto epr caciavite a croce...con il parfango montato è una goduria da smontare.. poi anche senza ho fatto fatica...penso che farò dal pedal del freno come mi hai sugerito..grazie mille!!!!

aaaaaaaaaaaaahhhhhh!!!! se ci passso se no dai fori del portaruote di scorta?:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande, Simone! :applauso:

 

dai un pò un'occhiata a questa:

 

http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/12092-un-ts.html

 

 

(se ne può parlare?...)

 

:oops:

 

Certo! contattami in pm,Stai tranquillo e non ti demoralizzare la facciamo tornare come nuova;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

siè una special...ma sono stato testardo e ho mes due viti con testa tonda einnesto epr caciavite a croce...con il parfango montato è una goduria da smontare.. poi anche senza ho fatto fatica...penso che farò dal pedal del freno come mi hai sugerito..grazie mille!!!!

aaaaaaaaaaaaahhhhhh!!!! se ci passso se no dai fori del portaruote di scorta?:mrgreen:

 

Certo che ci passi, con un tubicino da 6/7 ci vai.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh che bello!!!...senti...sei specializzato in miracoli??

se te la senti...ne possiamo parlare...ah...la pedana ce l'ho!!

 

Quì non si tratta di miracolo,ma solo di qualche ora di lavoro;-)

No problem:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

...

 

ora, mi spiegate come diavolo ha fatto Sergio dal nordAfrica a trovarti!??!?

 

io sto ad Ardea (sud di Roma) ho il povero 125senzafrecce che avrebbe bisogno di una raddrizzata, che sta in tensione da 2 anni, e non ne sapevo nulla ... :mah:

 

mi sa che devo venirti a trovare :roll:

 

ed io?!?!? :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

A Simò, te sapevo ok, ma non avrei mai immaginato a tal punto.

Non so che dire, non mi vengono fuori le parole e questa è la mia espressione in questo momento:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

E tu cosa!?:mrgreen::mrgreen:

Certo che puoi venirmi a trovare. ;-):ciao:

 

:Ave_2:

 

arrivano dal nordAfrica e non ci riesco io da Roma!?!?!? :risata:

 

 

ok sto fine settimana tutti i VRisti romani fanno un salto a viterbo....ahhahahah....

 

non credo di riuscirci, ma sarebbe una buona idea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
io vorrei sapere sergio come ha fatto a spedirgliela!

questo è davvero un mistero

:shock: Mai sentito parlare di corrieri? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

E poi, anche se l'avesse messa in una busta ben piegata, qual'era il problema, visto che andava nelle mani di Simone?

:mrgreen::risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...