Vai al contenuto



Iscrizione Registro Storico


horusbird
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 3,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io ho inviato la mia pratica per un faro basso del 52 prima di Natale tramite procedura A ed ad oggi è ancora....[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD]All'Esame della Commissione (preliminare n. 160075). !!! :azz::roll:[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
io ho inviato la mia pratica per un faro basso del 52 prima di Natale tramite procedura A ed ad oggi è ancora....[TABLE=width: 100%]

[TR]

[TD]All'Esame della Commissione (preliminare n. 160075). !!! :azz::roll:[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Ti consiglio di telefonare per chiedere il perché di questo ritardo.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto aspetti??

La documentazione l'ho spedita i primi di marzo ma a metà del mese mi è stato chiesto la dichiarazione dell'officina in originale e la sostituzione della foto lato six perchè la marmitta appariva rugginosa.

ciao

corrado

Modificato da architect
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho spedito tutto a metà gennaio e l esaminatore mi ha giurato e spergiurato di aver consegnato qui a Roma il 18 febbraio in sede centrale...

ho parlato anche con tale Ferri all'Fmi...e mi h detto che probabilmente per fine maggio/inizio giugno si avra la risposta.

Mia domanda e questa...una volta che risulta iscritta basta stampare quanto risulta dal sito per iniziare a fare la reiscriziona al pra? (la mia vespa e radiata d'fficio con targa libretto e cdp originale).

Graize

Link al commento
Condividi su altri siti

in un mondo dove corre l'anno 2014 una pratica(a pagamento) del genere impiega solo 4/6 mesi,ma non siamo nell'era della tecnologia dove tutto dovrebbe svolgersi in tempo reale o quasi?ma quando sentiamo amici vespisti di questi ritardi sembra che ancora siamo nell'era della penna e calamaio.tutto assurdo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di telefonare per chiedere il perché di questo ritardo.

 

Ciao, Gino

 

 

Ciao Gino io mi trovo nella stessa situazione: pratica inviata all'esaminatore prima di Natale,partita per Roma il 28 marzo 2014, cosí mi riferisce il mio interlocutore, preliminare 160013 ho chiamato ieri e mi hanno gentilmente risposto che in questo momento ci vogliono dai 90 ai 120 giorni da quando la pratica arriva a Roma speranze ridotte al lumicino per questa estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gino io mi trovo nella stessa situazione: pratica inviata all'esaminatore prima di Natale,partita per Roma il 28 marzo 2014, cosí mi riferisce il mio interlocutore, preliminare 160013 ho chiamato ieri e mi hanno gentilmente risposto che in questo momento ci vogliono dai 90 ai 120 giorni da quando la pratica arriva a Roma speranze ridotte al lumicino per questa estate.

 

 

Effettivamente sarebbe da strozzare l esaminatore che ha aspettato 3 mesi per spedire tutto a Roma!! Poi da quando arriva a Roma i 3/4 mesetti di attesa se li cuccano tutti!!:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao Gino io mi trovo nella stessa situazione: pratica inviata all'esaminatore prima di Natale,partita per Roma il 28 marzo 2014, cosí mi riferisce il mio interlocutore, preliminare 160013 ho chiamato ieri e mi hanno gentilmente risposto che in questo momento ci vogliono dai 90 ai 120 giorni da quando la pratica arriva a Roma speranze ridotte al lumicino per questa estate.

In effetti, andrebbe sanzionato l'esaminatore che ci ha messo tanto a trasmettere la richiesta! :rabbia:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, andrebbe sanzionato l'esaminatore che ci ha messo tanto a trasmettere la richiesta! :rabbia:

 

Ciao, Gino

 

rispondo anche ad eekkoo non ė colpa dell'esaminatore dal punto di vista perdita di tempo ma diciamo di pignoleria, ho dovuto ri fotografare 2 particolari " più da vicino " diceva la lettera, spero che questa pignoleria mi esoneri da ulteriori lettere da parte della commissione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...