Vai al contenuto


Ruote Storiche - LA VESPA -


piero58
 Share

Recommended Posts

Volevo segnalare l'uscita in edicola del n°1 di Agosto della rivista mensile "RUOTE STORICHE" che questo mese tratta della vespa, all'interno tratta della storia, e mostra le schede tecniche dei vari modelli, dal Paperino sino ai giorni nostri.

:ciao: Pierluigi

La Vespa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

grazie per la segnalazione!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Però, quella schifezza nera in copertina, se la potevano risparmiare!!! :roll::nono::rabbia:

:frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, quella schifezza nera in copertina, se la potevano risparmiare!!! :roll::nono::rabbia:

:frustate::frustate::frustate:

 

 

 

 

si in effetti, il completino intimi/ costume NERO della donna in copertina, potevano anche toglierlo....:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Però, quella schifezza nera in copertina, se la potevano risparmiare!!! :roll::nono::rabbia:

:frustate::frustate::frustate:

 

o almeno stampare la foto della vespa in modo corretto:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
o almeno stampare la foto della vespa in modo corretto:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Azz, non c'avevo fatto caso, anche "questi" ghanno scovato un rarissimo esemplare di vespa con il motore a sinistra!!! :sbonk: :sbonk: :sbonk:

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Sarò prevenuto, ma se vedo un frullo in copertina sento puzza di marchettona :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mììììììììììììììììììììììììììì come siete prevenuti :rabbia::mrgreen:........ per un principiante come me lo tovo molto interessante ;-) e vi allego pure il sommario.

:ciao: Pierluigi

 

Dimenticavo, mi sono fermato a leggere fino agli anni '80......quelle che vengono dopo non so cosa siano :Lol_5: :Lol_5:

Sommario Vespa.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti, il completino intimi/ costume NERO della donna in copertina, potevano anche toglierlo....:risata::risata::risata::risata:

Sono d'accordo!!! ... ma magari all'interno... vado in edicola!! :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Mììììììììììììììììììììììììììì come siete prevenuti :rabbia::mrgreen:........ per un principiante come me lo tovo molto interessante ;-) e vi allego pure il sommario.

:ciao: Pierluigi

 

Dimenticavo, mi sono fermato a leggere fino agli anni '80......quelle che vengono dopo non so cosa siano :Lol_5: :Lol_5:

Mah, mi ripeterò, ma Nuovo secolo e Vespa oggi, potevano benissimo fare a meno di metterlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, mi ripeterò, ma Nuovo secolo e Vespa oggi, potevano benissimo fare a meno di metterlo.

 

Sono daccordo con te, infatti quelle cose con due ruote, di vespa hanno solo il nome :rabbia:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Sarò prevenuto, ma se vedo un frullo in copertina sento puzza di marchettona :azz:

 

 

.....non posso che quotarti..............l'ho preso stamane........secondo loro c'è assoluta continuità fra i modelli illustrati.....mi sa che è mirato per convincere gli integralisti che le vespefrull sono vespe...e intanto si intascano i 4 € e rotti.......non sei prevenuto, hai semplicemente capito il trucco.......

dimenticavo:le foto sono veramente fatte malissimo e sono le vespe di Fumagalli......

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena comprato. :-)

Ad una prima occhiata non mi sembra male...

...ma salta subito all'occhio l'assenza della 200 Rally, della 125 TS e dei vari 50ini (almeno la Special, dai...) :roll:

 

 

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: non c'è la special e nemmeno la rally200 ??? :mogli::mogli::mogli:allora nn lo compro cakkio......risparmio sti 5 € che mi prendo n'altra candela :risata::risata::risata::risata:......Povera la ragazza in copertina costretta a stare su na vepsa falsa......vieni qui che te la do iiiiioo la vera vespa :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore: non c'è la special e nemmeno la rally200 ??? :mogli::mogli::mogli:allora nn lo compro cakkio......risparmio sti 5 € che mi prendo n'altra candela :risata::risata::risata::risata:......Povera la ragazza in copertina costretta a stare su na vepsa falsa......vieni qui che te la do iiiiioo la vera vespa :risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:

 

 

Ma dai!!!!!!!!!!! Se non ci sono queste, che sono dei miti veri e propri, allora son 10mila del vecchio conio sprecate!!!!!!!:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

Ma secondo me, parleranno assai dei frullatori apsev, molte riviste specializzate che parlano della storia della Vespa tendono a ciò:azz::azz::azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

l'ho acquistato questa mattina e posso dire di aver buttato 4,90 euro nel cesso!!!!!:testate:

la rivista fa cagare come impaginazione e contenuti,ma sopratutto come foto!!!!!!!:orrore:

una su tutte la foto originale di una v1t del 1948 anche questa stampata alla rovescio!!!:nono:

salvo il paperino dell'amico Roberto,ma del resto sono foto della collezione

di Fumagalli con nozioni stringate e messe alla xazzo...........

una rivista inutile buona solo a pontificare la collezione del singolo con tante nozioni e foto di frull vespa che di vespa hanno solo la scritta:Lol_5:

ma si sa' la moda e' moda e se metti una bella donna e una vespa in copertina vendi il prodotto + facilmente:ciapet:

sconsigliatissimo!!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...