Vai al contenuto



Torna presto in sella Clafo!


Fricicchia
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Adesso che mi è tornata a disposizione una connessione ad infernet, vi aggiorno io direttamente sulle mie condizioni di salute... a due mesi esatti dall'incidente la situazione è buona... sto re-imparando a camminare, a brevi passi (e per brevi tratti) con l'aiuto delle stampelle. Se tutto va come deve andare tornerò a camminare, come si deve, e soprattutto a vespare per i primi giorni di ottobre!

 

Vorrei ringraziare pubblicamente tutti coloro che mi sono stati vicini, chi fisicamente, chi via telefono, chi scrivendo su questo forum... mi avete aiutato a passare meglio quelle "simpaticissime" giornate, fermo nel letto d'ospedale.

 

La voglia di ritornare in sella alla vespa è tantissima, per questo non considero già conclusa la stagione 2009...

Ciao. Clafo.

Ammiro gente come te che anche dopo una brutta esperienza di questa ha ancora una forte dose di autoironia!! :applauso:

Rimettiti presto Claffo!!! :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

La voglia di ritornare in sella alla vespa è tantissima, per questo non considero già conclusa la stagione 2009...

Ciao. Clafo.

 

Questo è l'unico ed inimitabile Clafo! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...