Vai al contenuto



ritrovamento - tifate per me plese.


matopaavespa
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi giorni fa su una rivista di mezzi d' epoca c'era un annuncio di una faro basso a 2800€ ho mandato una mail per avere foto, ma la vespa secondo il tale è in spagna, sentite puzza di bruciato? io abbandono perchè dalle foto è pure in buono stato, non mi fido. se ritrovo la rivista vi do il nome, se volete tentare la sorte......magari è un affare sul serio ma non posso rischiare. un saluto a tutti

 

Buahahahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 323
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi siamo noi che abbiamo fatto 13 pagine di discussione, me compreso

Qui nemmeno stessimo scrivendo uno di quei libri dove si insegue il graal

Qualsiasi cosa sia, decisamente, non merita tutte queste attenzioni

Capisco essere riservati col "pubblico" della rete, ma almeno svelare quale misterioso oggetto sia arrivato già a casa...UN UFO?

Se e quando posterà in merito alla questione, sicuramente io non me ne accorgerò nemmeno perchè troppo mi sono stufato

Sarebbe bello fosse così un pò per tutti

Così invece di 13 pagine di arietta fritta avremmo 2 pagine con l'aggiornamento sulla 48 ed un post con le foto del ritrovamento già portato a casa, dove intavolare un discussione già più interessante

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi giorni fa su una rivista di mezzi d' epoca c'era un annuncio di una faro basso a 2800€ ho mandato una mail per avere foto, ma la vespa secondo il tale è in spagna, sentite puzza di bruciato? io abbandono perchè dalle foto è pure in buono stato, non mi fido. se ritrovo la rivista vi do il nome, se volete tentare la sorte......magari è un affare sul serio ma non posso rischiare. un saluto a tutti

 

Lascia perdere che è meglio...

Tieni i soldi in tasca e prendi e paga una vespa solo quando l'hai toccata...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

oggi ho visto Paolo,bell'acquisto complimenti!:Ave_2::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sto più capendo nulla, ma non si parlava di nun ritrovamento? che fine ha fatto sta benedetta vespa? Vedo che adesso si parla di tutt'altra cosa, non era meglio aprire un'altro post? E adesso che cos'è tutto questosto mistero? :roll::mah::nono:

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

lo penso anch'io che sarebbe l'ora che sti due buontemponi dicno qualcosa di più!!!

magari scriviamo anche qualcosa qui? tira tira la corda si strappa ... non capisco cos'è tutto sto mistero, va bene un po, ma ora mi sembra ora di svelare gli arcani..
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ero iscritto a questa discussione perchè mi era parsa interessante, ora la cancello dalla lista perchè ogni volta che leggo nuovi post mi annoia sempre più.

Fossi nei moderatori la chiuderei.......sembra una presa per il :ciapet:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi ero iscritto a questa discussione perchè mi era parsa interessante, ora la cancello dalla lista perchè ogni volta che leggo nuovi post mi annoia sempre più.

Fossi nei moderatori la chiuderei.......sembra una presa per il :ciapet:.

 

Io anche :nono:

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siamo noi che abbiamo fatto 13 pagine di discussione, me compreso

Qui nemmeno stessimo scrivendo uno di quei libri dove si insegue il graal

Qualsiasi cosa sia, decisamente, non merita tutte queste attenzioni

Capisco essere riservati col "pubblico" della rete, ma almeno svelare quale misterioso oggetto sia arrivato già a casa...UN UFO?

Se e quando posterà in merito alla questione, sicuramente io non me ne accorgerò nemmeno perchè troppo mi sono stufato

Sarebbe bello fosse così un pò per tutti

Così invece di 13 pagine di arietta fritta avremmo 2 pagine con l'aggiornamento sulla 48 ed un post con le foto del ritrovamento già portato a casa, dove intavolare un discussione già più interessante

Bye

 

magari scriviamo anche qualcosa qui? tira tira la corda si strappa ... non capisco cos'è tutto sto mistero, va bene un po, ma ora mi sembra ora di svelare gli arcani..

 

Non ci sto più capendo nulla, ma non si parlava di nun ritrovamento? che fine ha fatto sta benedetta vespa? Vedo che adesso si parla di tutt'altra cosa, non era meglio aprire un'altro post? E adesso che cos'è tutto questosto mistero? :roll::mah::nono:

:ciao: Pierluigi

 

lo penso anch'io che sarebbe l'ora che sti due buontemponi dicno qualcosa di più!!!

 

:frustate: eleboronero

 

:frustate: matopaavespa

 

vogliamo sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :sbav:

:mrgreen::ciao:

gian

 

Io mi ero iscritto a questa discussione perchè mi era parsa interessante, ora la cancello dalla lista perchè ogni volta che leggo nuovi post mi annoia sempre più.

Fossi nei moderatori la chiuderei.......sembra una presa per il :ciapet:.

 

Io anche :nono:

 

M

 

A quanto pare non sono l'unico allora

E che ci voleva che lo scriessi io per accorgervene e fervelo dire? :mrgreen:

 

Ai sopra citatati :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, evitate di rompere...e se la discussione vi annoia andate a leggerne delle altre.

 

Evitiamo inoltre di andare offtopic e di focalizzare attenzione su altro.

Non ci sono misteri, c'è solo un acquisto che non voglio condividere per ora. punto

 

Oggi come accennatovi sono tornato alla carica. Ho parlato con il tipo, il quale, come ben sapete deve render conto a uno dei 2 proprietari dell'immobile che è già stato avvertito che vespa e cianfrusaglie varie stanno per essere vendute.

 

Il tizio dice che al 90 percento concludiamo entro la settimana, ma come sempre non voglio cantar vittoria finchè non è nel garage.

 

Salvo quindi particolari sfighe, la tattica adottata ha funzionato.

 

Il dio denaro ha vinto sugli avvoltoi.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono misteri, c'è solo un acquisto che non voglio condividere per ora. punto

 

E allora sii "silente" da principio

Se non lo vuoi conividere, non ne parlare

Se invece lo fai è ovvio che ti venga chiesto

Altrimenti sembra che tu sei un figo che può e che noi siamo qui a schiumare

Da parte mia, e di molti sembra, un pò di interesse all'inizio; tanti stica....voli adesso.

Non te la prendere a male, è un appunto mio, ma sta discussione tieni in piedi con due stampelle

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tizio dice che al 90 percento concludiamo entro la settimana, ma come sempre non voglio cantar vittoria finchè non è nel garage. Salvo quindi particolari sfighe, la tattica adottata ha funzionato. Il dio denaro ha vinto sugli avvoltoi. ciao

 

Questo invece è quello di cui da principio molti avrebbero voluto leggere/parlare

Sono contento per te

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ragazzi, evitate di rompere...e se la discussione vi annoia andate a leggerne delle altre.

 

 

Cerca di comprendere l'equilibrio sempre instabile tra la curiosità di voler sapere e il fastidio di ritrovarsi a perdere tempo inutilmente... non è certo questione di "rompere"... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente ho sbagliato a citare l'altra cosa. certo che non ne passate una eh =)

 

trattasi comunque di:

 

motore originale rifatto da mani esperte

serbatoio

staffe ruota centrale

carburatore a trombetta

sportellino carburatore

 

di vespa sport, da fine 51 denominata sei giorni

 

Pezzi che monterò apertamente su vespa del 1951 non restaurata.

 

Chiudiamo quidi gentilmente il capitolo aperto e concentriamoci sulla 48.

 

Pensate sia stata una offerta congrua? i fatti sembrano dimostrarlo. Evidentemente i falchi pellegrini che hanno abbordato la bella avevano il braccino corto.

 

 

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente ho sbagliato a citare l'altra cosa. certo che non ne passate una eh =)

 

trattasi comunque di:

 

motore originale rifatto da mani esperte

serbatoio

staffe ruota centrale

carburatore a trombetta

sportellino carburatore

 

di vespa sport, da fine 51 denominata sei giorni

 

Pezzi che monterò apertamente su vespa del 1951 non restaurata.

 

Chiudiamo quidi gentilmente il capitolo aperto e concentriamoci sulla 48.

 

Pensate sia stata una offerta congrua? i fatti sembrano dimostrarlo. Evidentemente i falchi pellegrini che hanno abbordato la bella avevano il braccino corto.

 

 

ciao a tutti

:sbav::sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che io non me ne intendo molto di nonne, pero se tu sei disposto a pagare quella cifra e il signore che ce l ha è contento per la cifra penso che vada bene...

nel senso che gli affari si fanno in 2...evidentemente "i falchi pellegrini" hanno avuto, come dici te, il braccino troppo corto..

 

ps

complimenti per i pezzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, evitate di rompere...e se la discussione vi annoia andate a leggerne delle altre.

 

Mi sembra di capire che qui, se c'è qualcuno che ha rotto, quello sei tu!:crazy:

Invece di postare solo per farti adulare in merito ai tuoi ritrovamenti, cerca di portare a casa qualche risultato...

Per quanto "interessantissima" questa discussione, seguo il tuo consiglio e vado a leggerne delle altre. Passo e chiudo!

 

M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ragazzi calma, altrimenti ci costringete ad intervenire!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Anzi, d'ora in avanti, vediamo di non andare più O.T., ok?

 

Dopo una pausa di riflessione, sono giunto alla conclusione che sia meglio chiudere questo post.

Il nostro mato, se lo ritiene opportuno, ci informerà della conclusione del fatto in un nuovo post.

Scrivo volutamente queste parole modificando questo stesso messaggio, in modo da non riportare su il post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...