Vai al contenuto



PEP marmitta che promette.... (polidella)


areoib
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF
Salve ragazzi

scusate ma ho dovuto portare la famigliola al mare per qualche giorno :)

da oggi sono a casa e potrò dedicare questi altri 15 gg di ferie alla polidella.

ne sto preparando una serie di 10 pezzi 5+5 125/150-200.

 

Il costo sulle 120€ ss incluse

 

Se poi va bene ne farò un'altra serie. sono sicuro che sarete soddisfatti.

 

Insieme alla Polidella vi arriverà un documento con i suggerimenti da tenere presenti per ottenere una carburazione ottimale.

 

quando avrò fisicamente i pezzi in mano posterò le foto e potremmo dare il via alla prenotazione ufficiale.

 

Per l'occasione aprirò un nuovo topic come quello di Paolone per i suoi carbone.

 

a presto

 

Andrea

 

ok, te ne compro tre ad occhi chiusi....una per 125-150 e 2 per 200......fammi sapè...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve a tutti

Non temete i lavori sono cominciati.

Mio cugino a sotto mano la lamiera da fare a fette con il laser e diego è pronto con la calandra e TIG, Io con frullino e saldatrice a filo per innestare i collettori.

 

intanto sto valutando un prototipo per 200 e presto vi darò le curve di riferimento.

 

Vi chiedo solo di avere un pò di pazienza.

 

A presto Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Non temete i lavori sono cominciati.

Mio cugino a sotto mano la lamiera da fare a fette con il laser e diego è pronto con la calandra e TIG, Io con frullino e saldatrice a filo per innestare i collettori.

 

intanto sto valutando un prototipo per 200 e presto vi darò le curve di riferimento.

 

Vi chiedo solo di avere un pò di pazienza.

 

A presto Andrea

 

 

Tranquillo Andrea, io la voglio ben cotta ! :mavieni::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi

 

Questo pomeriggio mi sono arrivati i componenti tagliati al laser per i primi 10 collettori.

A voi le foto.

Domani sera consegno tutto nelle mani di Diego per la calandratura e la saldatura TIG.

 

Appena Diego finisce iniziano le danze.

 

Ciao Andrea

P1010289.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

ieri sera ho consegnato a Diego tutto il materiale per la realizzazione dei collettori conici.

in pratica siamo nelle sue mani. Appena mi consegna il lavoro fatto posso proporre le polidelle finite.

 

i collettori, dato che Diego deve finire di preparare 2 motori con M1X ed altre diavolerie, saranno pronti i primi di agosto.

 

Mi dispiace farvi aspettare ma abbiate pazienza ancora pochi giorni e ci siamo

 

Un saluto a tutti.

 

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

Mi dispiace farvi aspettare ma abbiate pazienza ancora pochi giorni e ci siamo

Un saluto a tutti.

Andrea.

 

...ciao, non ti preoccupare... sai da quanto tempo stiamo aspettando una marmitta completa ? personalmente da quando ho la vespa .

buon lavoro

 

tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve a tutti ragazzi

 

Diego mi sta allungando i tempi in maniera disumana con i collettori saldati al tig.

 

Se avete urgenza fatemi sapere e vi farò io il lavoro di saldatura ma a fiamma ossiacetilenica. Chiaramente avrete applicato uno sconto in più.

 

A disposizione

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi

 

Diego mi sta allungando i tempi in maniera disumana con i collettori saldati al tig.

 

Se avete urgenza fatemi sapere e vi farò io il lavoro di saldatura ma a fiamma ossiacetilenica. Chiaramente avrete applicato uno sconto in più.

 

A disposizione

 

Andrea

 

... ciao andrea.

io non ho fretta, ma se ne hai una pronta con saldatura fatta da te la prenderei.

come preferisci.

fammi sapere, grazie

tillio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono in palla

tutti i distributori della zona hanno finito le padella sito.

Anche piaggio calò ha finito le padelle sito per px200. Avevo fatto un acquisto su ebay da loro ma mi hanno dovuto annullare l'asta perchè non avevano più disponibile la merce.

 

Se avete voi possibilità di reperire una padella potete mandarmela e vi faccio la Polidellizzazione. Altrimenti se ne parla a settembre per mancanza di padelle Sito.

 

Per il costo della manovra contattatemi in MP.

 

oppure vi prego di informarmi dove poter prendere delle sito a buon prezzo.

 

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

su SIP....

 

eccola SIP Scootershop - Racing exhaust SITO PX200,

 

56€zzi più spese mi sembrano un pochino troppi :nono::nono:. Sommati alle spese del lavoro siamo fuori dalla filosofia della Polidella.

 

Con un poco di pazienza la possiamo acquistare qui da noi a 40€! e contenere le spese. E spero prossimamente di poter fare ancora di meglio.

 

Ciao Andrea e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...