Vai al contenuto



Censimento Vespa PX senzafrecce


Marben
 Share

Recommended Posts

  • Utenti Registrati
STAFF

Forza, vediamo quante ce ne sono qua dentro...

 

Inizio io: P150X colore sabbia prodotto fra gennaio e febbraio del 1980, ritrovato lo scorso aprile e restaurato.

 

Ne parlai qui: http://www.vesparesources.com/off-topics/7206-nuova-arrivata.html

 

... e qui: http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/10143-restauro-p150x-senza-frecce-1980-a.html

 

 

sf04.jpg

 

sf02.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 115
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io ne ho 2 :lol:

 

p 150 x del 1980 doc. in regola

+

p 200 e del 1980 doc in regola(l'ex proprietario al primo tagliando fece montare le frecce:testate: cosa molto diffusa nell'80, quando sarà il momento le toglierò)

 

il 200 color sabbia e il 150 bianco-spino, quest'ultimo lo voglio rifar azzurro cinese.

 

:ciao:

gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questa bella bimba qua, immatricolata nel gennaio 1980.

L'ho trovata in stato pressochè perfetto, dimenticata in una cantina, aveva solo 5mila km.

Purtroppo ho dovuto rifarla completamente dopo essere stato investito da un suv, il suo colore era quello, ed anche se non mi entusiama l'ho rifatta del colore con cui era nata :mrgreen:

DSCF1206 (Medium).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

p125x smontato da 2 anni in attesa dei soldi per la riverniciatura, il motore si trova a Catania dal povero 2IS che attende da oltre un anno che gli mandi i soldi per il 177 ...

p200e che ha subito un tentativo di "frecciamento", per fortuna hanno utilizzato le frecce per il quale bisognava solo fare 2 buchini nel telaio e quindi il danno è di poco conto, funziona, o almeno ri-funziona, all'ultima 3mari un pezzo di un paraolio ha deciso di farsi una passeggiata nei carter ed ha rigato la valvola, cmq è la mia vespa preferita, è in vendita ....... 144.000 neuri, in contanti e biglietti di piccolo taglio :mrgreen:

dulcis in fundo una sorpresa, mi sono trovato possessore di un altro 125 senzafrecce, praticamente pensavo fosse un normalissimo 125 a 12v, invece da pochissimo ho scoperto che hanno tentato di frecciarlo, ma quando si sono accorti che non c'erano i buchi nel telaio hanno lasciato perdere, purtroppo il telaio è marcissimo, non va bene neanche come scolapasta, i buchi sono troppo grandi ...

naturalmente tutti e 3 con i documenti in regola

 

(riguardo i 2 cornutazzi che hanno postato di seguito che provvederò ad uccidere al più presto c'è da dire che: in un ufficio per un motivo sconosciuto, sconosciuto = server infame, scrivevo ma non riuscivo a postare ne modificare, quindi appena arrivato a casa ho provveduto a sistemare, ma era troppo tardi, 2 cornutazzi hanno voluto divertirsi :mrgreen:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Clicca su una delle icone di risposta rapida sui messaggi qui sopra per attivare la risposta rapida.

 

Ciccio ogni tanto ci spiega in pillole come usare il forum :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

p125x smontato da 2 anni in attesa dei soldi per la riverniciatura, il motore si trova a Catania dal povero 2IS che attende da oltre un anno che gli mandi i soldi per il 177 ...

 

p200e che ha subito un tentativo di "frecciamento", per fortuna hanno utilizzato le frecce per il quale bisognava solo fare 2 buchini nel telaio e quindi il danno è di poco conto, funziona, o almeno ri-funziona, all'ultima 3mari un pezzo di un paraolio ha deciso di farsi una passeggiata nei carter ed ha rigato la valvola, cmq è la mia vespa preferita, è in vendita ....... 144.000 neuri, in contanti e biglietti di piccolo taglio :mrgreen:

 

dulcis in fundo una sorpresa, mi sono trovato possessore di un altro 125 senzafrecce, praticamente pensavo fosse un normalissimo 125 a 12v, invece da pochissimo ho scoperto che hanno tentato di frecciarlo, ma quando si sono accorti che non c'erano i buchi nel telaio hanno lasciato perdere, purtroppo il telaio è marcissimo, non va bene neanche come scolapasta, i buchi sono troppo grandi ...

 

naturalmente tutti e 3 con i documenti in regola

 

(riguardo i 2 cornutazzi che hanno postato di seguito che provvederò ad uccidere al più presto c'è da dire che: in un ufficio per un motivo sconosciuto, sconosciuto = server infame, scrivevo ma non riuscivo a postare ne modificare, quindi appena arrivato a casa ho provveduto a sistemare, ma era troppo tardi, 2 cornutazzi hanno voluto divertirsi :mrgreen:)

 

Ok, per il cornutazzo,:Lol_5::Lol_5: ma il telaio marcio con documenti non me l'avevi presentato.... cosa hai intnzione di farne... io sono sempre in cerca di qualcosa che mi evita la trafila della reimmatricolzione.

P.S.

Domani ci spieghi come si inseriscono le foto???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

...avete già dimenticato Frankie? p150x azzurro cina, esattamente com'era quando è uscito dalla fabbrica......... coff coff...... (...ma perchè mi è venuta questa tosse?)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...